|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Per me è solo un fatto divertente, tra l'altro il tuo avversario probabilmente stava solo dando spettacolo... ma un conto è un pro che gioca a 200apm e ha bisogno di riscaldamento, un altro conto è spammare a caso quando poi il proprio gioco lo si fa a 70-80 apm effettivi che possono essere tenuti dall'inizio anche senza spammare. Ci sono delle cose precise da fare per tenersi pronti, ad es. selezionare ogni tot secondi 3 lavoratori per esser pronti a spostarli nel gas, impostare il percorso del worker scoutante, ciclare tra centro e worker scoutante, ecc. SENZA spammare il più velocemente possibile. Poi ci sono situazioni in cui gli apm servono, ad es. il tuo avversario poteva attaccare con lo stalker vedendo solo marine in base tua... ma perché spammare 300 apm se poi quando il gioco te ne richiede 100 utili non li fai? Spero sia chiaro il concetto... non mi irrita nulla, cerco solo di sottolineare le priorità.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#14762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ha fatto 4 gate e l'altro 3 + robo......
Ha retto inizialmente però non faceva + sonde e come economia Pecio era avanti.Poi anche Moonknight si è messo a sondare ma intanto Pecio ha raddoppiato l'esercito. Moonknight ha provato i DT e questa perdita di tempo e risorse l'han fatto perdere,secondo me.....ha preso pure una seconda espansione....mah Tra l'altro avendo l'osservatore in base di Pecio poteva benissimo vedere che era sotto come esercito. |
|
|
|
|
|
#14763 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Solo che ultimamente in ladder warpavo a tra 6:00 e 6:05, in solo vs IA Easy warpavo a 5:50 netti...stavolta la tensione mi ha giocato brutti brutti scherzi Quote:
Ecco QUI moonknight ha uppato il replay già
|
|
|
|
|
#14764 |
|
Senior Member
|
ma a voi i replay li apre in automatico? a me,se il gioco è già aperto,non partono
|
|
|
|
|
|
#14765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
pardon non ho letto tutta la discussione mi sono soffermato solo su quel post LOL, ma state facendo qualche torneo?
|
|
|
|
#14766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14768 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
..anche se non mi spiego come nello scontro principale tu sia riuscito a perdere tutto, nonostante avessi le sue stesse unità + 50 stalker (!!!) cmq bravo |
|
|
|
|
|
|
#14769 | |
|
Senior Member
|
Lo so, sono stato ridicolo...ma davvero, la tensione era incredibile
Quote:
Per il resto grazie, ma se lui avesse giocato come sicuramente sa fare, non avrei vinto, io ho attaccato malissimo, e in un all in, attaccare male vuol dire perdere...invece nella confusione generale, sono arrivato ad essere avanti, e quasi quasi ritardando il mio attacco stavo per fargli pareggiare gli eserciti...un altro paio di minuti, e l'avrei persa lo stesso
|
|
|
|
|
#14770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
ehehe ma lui aveva anche le strutture messe a caso ! tu cmq l'hai overmacrato totalmente, bravo.. hai perso l'esercito nel attaccone perchè nn gli hai focussato i dt e a volte andavano fuori range dal ob che era li in disparte
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
grande Pecio
|
|
|
#14772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
turin stupendo quel grafico apm/%vittoria
![]() in compenso io son tornato ora e temo che, nonostante abbia chiesto per tempo di spostarmi l'incontro, che il moderatore della partita abbia dato l'ok, non me lo abbiano spostato proprio.. sul sito mi dice che non ho partite in corso..
|
|
|
#14774 |
|
Senior Member
|
hahaha il drop d sentry me l'ero perso!
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14775 |
|
Senior Member
|
ho sentito che hai vinto, complimenti!
ma sgrinzo? si sa qualcosa di lui?
|
|
|
#14776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
evvai Pecio !!!!!!!! visto ora il replay ! vittoria meritatissima !!!!!!!!!
p.s. lui ha fatto il peggior sentry drop della storia !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Mia sonda che doveva fare il proxy pilon, dimenticata in base sua, circondata e accoppata...mi dimentico di mandare la seconda, preso dal panico warpo in base e faccio un assimilatore del tutto fuori luogo...in buona sostanza, è come se facessi un 6pool senza fare gli zergling...chi ben comincia... 2) In risposta, il mio avversario fa unità a sensazione, senza tenermi sotto la rampa con abbastanza sentry, oltre ad essere anche lui almeno 30 secondi più lento del par 3) La situazione si stabilizza in qualche maniera, ed ecco il colpo di genio, MI ESPANDO! mentre lo faccio chiaramente non penso nemmeno a scoutare\fare altre unità\chiudermi in qualche modo...se l'avversario fosse avanzato, mi avrebbe devastato 4) L'avversario però, anche lui vecchia volpe come me, ben decide di sprecare il suo vantaggio, e fa drop di sentry (ad oltranza, e perdendole tutte oltre la navetta) e per non farsi mancare niente, butta giù ben due twilight...inoltre, con l'observer vede che ho un esercito superiore, e per tutta risposta butta giù una terza espansione, di modo tale da non aver possibilità di resistere in uno scontro tra eserciti...ma mi sottovalutava, come leggerete più sotto! 5) Io a quel punto, insperabilmente in vantaggio, mando avanti l'esercito, ma nonostante 2 (DUE) piloni proxy, non warpo vicino la sua base per aiutare il mio attacco, e con una copper micro d'altri tempi, riesco nel non facile intento di pareggiare una battaglia che era quasi tanti a pochi Mentre infuriava la confusione insomma, ne sono uscito vincitore io, ma credetemi, sia io sia quel povero ragazzo, non siamo così scarsi come traspare dal replay, anche se spero vi siate divertiti lo stesso a guardare la partita
|
|
|
|
|
#14778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a te funziona il sito? non mi visualizza neppure il bracket
|
|
|
|
#14780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
bel match d'allenamento
e la prox volta chi crea la mappa del piccolo chimico, tutta verde dove non si capisce un cacchio, si becca come minimo un dt rush
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

- Lenovo Z710
,TX 750V2 CoolerMaster 690