Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 19:10   #14741
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
ahaha eravamo pure in streaming con una ventina di persone.. avevo un ansia allucinante
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 19:11   #14742
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
a ci credo...io mi suderei 7 camicie !!!!

ma il moonknight con cui si scontra il ns. pecio è uno degli organizzatori del torneo???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 19:12   #14743
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
grazie a Pecio84 per i game di allenamento ^^
Old 11-09-2011, 19:15   #14744
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
a ci credo...io mi suderei 7 camicie !!!!

ma il moonknight con cui si scontra il ns. pecio è uno degli organizzatori del torneo???
Si

Comunque la 4gate è buona per arrivarci in Gold, per restarci no, ne sto perdendo parecchie ovviamente, ma come ho detto sin dall'inizio, io non gioco di certo a livello Gold, men che meno usando protoss

Oggi un grazie a still_alive per l'aiuto nel PvP su shakuras, abbiamo fatto qualche match di riscaldamento...tra un paio d'ore sono in sfida, non so dove nè se ci sia uno streaming, ma in ogni caso, giocherò

A dopo!

edit: link allo streaming QUI

Sapete tutti che sono un nO_Ob che non sa giocare completamente, quindi se volete vedere come NON si gioca, ed avere materiale per insultare gratuitamente un vostro co-forumista, accorrete!

Ultima modifica di Pecio84 : 11-09-2011 alle 19:29.
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 19:35   #14745
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
fatta la prima partita del torneo, purtroppo era una secca io credevo fosse al meglio delle 3 è un peccato.. cmq ho vinto =)

lui era il mio avversario
http://eu.battle.net/sc2/it/profile/1395577/1/InVerno/

http://www.megaupload.com/?d=NLVVA9QU
Quote:
Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.

uff

edit: ok va
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:26   #14746
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
grazie a Pecio84 per i game di allenamento ^^
Chi vinceva???

Cmq finalmente mi son tolto quel simbolino bronzeo dal profilo.....anche se 3v3....però stonava lo stesso
Strano perchè ci ha messo contro 3 favoriti e le abbiam perse tutte....poi equilibrata vinta e mi ha promosso....boh

evidentemente conta il fatto che anche nelle 3 sconfitte ho giocato meglio dei miei compagni....

Gente allucinante....Arriva il dt e si fan fregare (avrebbe fregato anche me la prima volta) poi torna dopo un minuto o forse +...e si fan fregare ancora (stavolta ero preparato)....
VOglio dire....vedi qualcosa--->agisci di conseguenza no??? tra l'altro erano 2 terran con scan
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 20:30   #14747
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Chi vinceva???

Cmq finalmente mi son tolto quel simbolino bronzeo dal profilo.....anche se 3v3....però stonava lo stesso
Strano perchè ci ha messo contro 3 favoriti e le abbiam perse tutte....poi equilibrata vinta e mi ha promosso....boh

evidentemente conta il fatto che anche nelle 3 sconfitte ho giocato meglio dei miei compagni....

Gente allucinante....Arriva il dt e si fan fregare (avrebbe fregato anche me la prima volta) poi torna dopo un minuto o forse +...e si fan fregare ancora (stavolta ero preparato)....
VOglio dire....vedi qualcosa--->agisci di conseguenza no??? tra l'altro erano 2 terran con scan
Diciamo che era un game condizionato...lui faceva 4 gate, e io dovevo resistere con 3 gate robo.
Le prime 2 volte ho perso, la terza ho resistito macroato e poi ho vinto.

Maledetta 4 gate...da protoss non vedo l'ora che nerfino il blink
Old 11-09-2011, 20:33   #14748
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Diciamo che era un game condizionato...lui faceva 4 gate, e io dovevo resistere con 3 gate robo.
Le prime 2 volte ho perso, la terza ho resistito macroato e poi ho vinto.

Maledetta 4 gate...da protoss non vedo l'ora che nerfino il blink
Che NON uso

Piuttosto è il buff all'immortal che ci darà un certo vantaggio...3gate robo è una build flessibile, può mettere pressione, difendersi, portare a fast colossi oppure ad una espansione abbastanza sicura...la 4gate è un all-in a tutti gli effetti, quindi tutto sommato, dopo stasera, mi dedicherò alla 3gate robo per imparare a giocare, in attesa della patch che potrà solo migliorarne la performance
Old 11-09-2011, 20:40   #14749
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Claus lo fa tuttora dopo migliaia di partite.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 21:09   #14750
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
fatta la prima partita del torneo, purtroppo era una secca io credevo fosse al meglio delle 3 è un peccato.. cmq ho vinto =)

lui era il mio avversario
http://eu.battle.net/sc2/it/profile/1395577/1/InVerno/

http://www.megaupload.com/?d=NLVVA9QU
Potrei dire tante cose su questa partita, ma mi limito a sottolineare che dovete fare più APM. Gli APM sono l'unica cosa che conta, dovete spammare di più!!! 200 o 300 ad inizio partita è troppo poco!!!

Il tuo avversario è stato bravo per un attimo (>400 apm), poi si è un po' perso... certo, ha mosso la sonda per costruire pilone e gate con 50 minerali di anticipo perché era troppo impegnato a spammare, ma è un dettaglio trascurabile di fronte alla potenza che trasmettono 400APM a schermo!!
Old 11-09-2011, 21:29   #14751
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Potrei dire tante cose su questa partita, ma mi limito a sottolineare che dovete fare più APM. Gli APM sono l'unica cosa che conta, dovete spammare di più!!! 200 o 300 ad inizio partita è troppo poco!!!

Il tuo avversario è stato bravo per un attimo (>400 apm), poi si è un po' perso... certo, ha mosso la sonda per costruire pilone e gate con 50 minerali di anticipo perché era troppo impegnato a spammare, ma è un dettaglio trascurabile di fronte alla potenza che trasmettono 400APM a schermo!!
Ho visto anche io il game...mah, a me sembra che inverno non abbia giocato bene, cioè...non mi sembra che abbia scoutato a sufficienza e si è espanso tranquillo pensando di non essere attaccato. Ma dopo 11 minuti in campo non aveva nulla! troppi edifici imho, e poche unità..
Old 11-09-2011, 21:39   #14752
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:

Ma io spammero sempre mi tiene reattivo.. Cmq lui aveva picchi d 800 che nn ho idea d cm sia possibile cmq se noti a me scendono a fine partita ma a lui mooolto d piu contando anche a quanto arrivavain early.. Diciamo che in media staro sui 120

Edit. Nn so cos'altro avrebbe dovuto scoutare..è riuscito d culoa entrarmi in base e vedere tutto quanto.. Secondo me ha fatto troppi obs zero immortali.. E cmq avendolo scoutAto in tempo poteva mettere cannoni a difesa della natural

Ultima modifica di khayn88 : 11-09-2011 alle 21:47.
Old 11-09-2011, 21:44   #14753
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:

scusa chi ha detto che 200 o 300 apm a inizio partita sono pochi? ma lo sai che in gm si arriva facendo quegli apm li? apm medi per gm

zerg: 300
toss: 120
terran: 150-180

fare più apm non vuol dire nulla, cliccare 10 volte per muovere una sonda anzichè 1 non ha nessun vantaggio fisico.... la storia degli apm è solo leggenda
Old 11-09-2011, 21:50   #14754
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
lol! Pecio devasta, gg
Old 11-09-2011, 21:50   #14755
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
scusa chi ha detto che 200 o 300 apm a inizio partita sono pochi? ma lo sai che in gm si arriva facendo quegli apm li? apm medi per gm

fare più apm non vuol dire nulla, cliccare 10 volte per muovere una sonda anzichè 1 non ha nessun vantaggio fisico.... la storia degli apm è solo leggenda
Il suo post era parecchio ironico
Old 11-09-2011, 21:59   #14756
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma io spammero sempre mi tiene reattivo.. Cmq lui aveva picchi d 800 che nn ho idea d cm sia possibile cmq se noti a me scendono a fine partita ma a lui mooolto d piu contando anche a quanto arrivavain early.. Diciamo che in media staro sui 120

Edit. Nn so cos'altro avrebbe dovuto scoutare..è riuscito d culoa entrarmi in base e vedere tutto quanto.. Secondo me ha fatto troppi obs zero immortali.. E cmq avendolo scoutAto in tempo poteva mettere cannoni a difesa della natural
Sì ma, per dire, io preferirei avere 80 apm e usarli per tenere l'scv in base avversaria finché non esce il primo stalker piuttosto che averne 200 e usarli solo per spammare...

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi

Non è vero, se non hai almeno 257 apm a fine partita non puoi vincere da diamante in su, lo dimostra inequivocabilmente questo grafico che ho inventato sul momento:

Old 11-09-2011, 22:00   #14757
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Intanto GRANDE PECIO, anche se sono arrivato esattamente quando il suo 4-gate era terminato.
Old 11-09-2011, 22:08   #14758
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
lol! Pecio devasta, gg
Quote:
Intanto GRANDE PECIO, anche se sono arrivato esattamente quando il suo 4-gate era terminato.
Lol, la 4gate più brutta da quando sono stati inventati i Toss...mi perdo di vista la prima sonda, non mando la seconda a fare pilone, resto supply blocked, mi warpo in base verso i 90 minuti praticamente e nella confusione faccio anche il secondo assimilatore troppo presto

La tensione gioca brutti scherzi, mi tremano le mani e sono bagnato di sudore, ma anche il mio avversario era in tensione da morire...ci rivedremo per qualche amichevole da giocare al meglio, ma per ora sono veramente contento di essere passato!

E ora qualche toss mi insegni a giocare veramente per favore!
Old 11-09-2011, 22:10   #14759
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Che c'entra io l'ho tolto dalla base e di solito lo rimando dentro quando manda il suo stalker a scoutare ma in questo caso era rientrato cmq ho capito che stava expando..mai avuto problemi di deconcentrazione per un po d spam, lo fanno pure ad alti livelli nn ho capito cosa ti irrita..tanto per dirti una quando ho iniziato il game che m qvevano appen detto che streammavano e castavano avevo le dita mezze bloccate te lo giuro!! Infatti ho fatto uno dei peggior worker split della storia.. Cmq sia ero agitato

Edit. Grande pecioo metti il replay

Ultima modifica di khayn88 : 11-09-2011 alle 22:12.
Old 11-09-2011, 22:14   #14760
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Lol, la 4gate più brutta da quando sono stati inventati i Toss...mi perdo di vista la prima sonda, non mando la seconda a fare pilone, resto supply blocked, mi warpo in base verso i 90 minuti praticamente e nella confusione faccio anche il secondo assimilatore troppo presto

La tensione gioca brutti scherzi, mi tremano le mani e sono bagnato di sudore, ma anche il mio avversario era in tensione da morire...ci rivedremo per qualche amichevole da giocare al meglio, ma per ora sono veramente contento di essere passato!

E ora qualche toss mi insegni a giocare veramente per favore!

LOL alla fine hai fatto la 4gate? missa che lo sapeva tutta italia tranne il tuo avversario che la facevi!!
..oggi dopo il GP di Monza Alonso a fine conferenza ha detto, un po sottovoce, "Pecio fa la 4gate!"

P.S. replay? che ovviamente mi son perso tutto
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian