|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
cmq, provata la PTR.. effettivamente per gli immortal è una gran figata, finalmente non si incastrano tra gli stalker
![]() la mothership vabbè, carina nei movimenti, ma sempre inutile non son riuscito a notare gli IMBfestors, se qualcuno mi illumina
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#14722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Ragazzi un buon sito/community dove si parla di starcraft 2 e spiegano come giocarci decentemente con tutorial ecc.. ?
preferibilmente in italiano Grazie
|
|
|
#14723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#14724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#14725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Promosso in gold
Gioco praticamente offrace, non so fare niente, non so giocare toss, sto solo limando secondi ad una 4gate...e mi promuove gold! In Silver, da Zerg, ne perdevo un bel pò (60-65% vittorie), da Toss, con sta build nabba da rushoni, le vinco tutte vs silver, non c'è storia, e quasi tutte vs gold (finora) Bon, ho il gioco da 3 mesi circa, e se un minimo ho preso la mano, è solo ed esclusivamente grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, a cominciare da Turin, a cui, dopo il torneo, romperò i maroni per imparare a giocare seriamente, Lupennino per avermi fatto da sparring partner, Invoker che, battendomi pur non giocando mai 1v1, mi ha sbattuto in faccia quanto 10 secondi facciano la differenza tra una vittoria agevole, ed una batosta vergognosa, e tutti quelli che finora mi hanno supportato, anche se magari per altre razze, ma vi voglio bene lo stesso
|
|
|
|
#14727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14728 |
|
Senior Member
|
L'unica è provare e vedere
Nel mentre...prime 2 da Gold, entrambe con avversari "leggermente favoriti" uno era platino, l'altro pure gold, boh...vs platino terran ho pure vinto, mentre vs gold zerg ho perso, che non sono riuscito ad accoppare in tempo il drone e mi ha scoutato la 4gate, devo starci attento, meglio perdere 20 secondi ma non far sapere all'avversario cosa si sta facendo mi sa
|
|
|
|
#14729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14730 |
|
Senior Member
|
4 crawler piazzati quasi in sequenza appena mi ha visto gli altri 3 gate...1 non era ancora finito, ma poco è cambiato, ha resistito ai miei 5 stalkers + zelota aiutandosi con una manciata di linghi, e poi alla mia seconda tornata aveva già iniziato a sputare roach...
La partita s'è protratta, mi sono espanso, ho switchato a colossiw buttato giù altri 3 gate, ma ancora una volta non sono stato attento a non farmi scoutare, e con un overlord mi ha visto la robo, rispondendo con corruttori...è stata una bella partita, ma si sono visti tutti i miei limiti da toss 2 cose importanti, e ovviamente diverse dalle nostre partite di allenamento sono: 1) Il tuo avversario non ti usa la cortesia di dirti in anticipo quale build sta eseguendo, quindi devi mantenere viva la tua probe finchè non capisci cosa sta facendo, altrimenti non sai rispondere...per esempio, un toss fa velocemente DT o se decide di fare 3gate robo + blink, così da avere visione della tua base con l'observer e blinkarti in base...con le altre razze è ancora peggio, se cheesano o se rushano devi comunque rispondere 2) Il tuo avversario è interessato a scoutare per vedere cosa fai e rispondere di conseguenza, quindi non si fissa su un solo build order anche se vede che non è il caso, o anche se per esempio sta sbagliando alcuni timings fondamentali per la riuscita della build Detto questo, usando solo la 4gate se la fai velocemente circa come me nelle migliori partite di ieri (gli errori che hanno portato alla sconfitta ieri, portano alla sconfitta in ladder tale e quale, non ti credere...) sicuramente almeno in Silver ti ci qualifichi...poi, quel che ho detto per me, varrà anche per te, un conto è saper eseguire in tempi ragionevoli un rush e vincere partite, un conto è sapere giocare a livello Silver o Gold, io come Toss sono Bronzo, so solo fare un rush
|
|
|
|
#14731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
quindi in pratica aprire sempre e solo di 4 gate , se fatta bene , ti permette di arrivare fino a oro senza problemi...poi piu si sale piu l'avversario è bravo a scoutare e reagire quindi diventa sempre piu difficile ceh ti permetta di chiudere la partita
Ultima modifica di [xMRKx] : 11-09-2011 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#14732 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello si chiama cheese
|
|
|
|
|
#14734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
maledetti frocioss che costruiscono le cose in giro per la mappa
![]() ogni volta mi fregano così stessa cosa con i terroni costruzioni ovunque. e non parlo di proxy pilon/proxy rax.intendo proprio basi delocalizzate è colpa mia che devo scoutare meglio, lo so
|
|
|
#14735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Me ne trovi uno originale anche per gli Zerg ? :P
|
|
|
|
#14736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao HLA grazie per i consigli sono arrivato a farla abbastanza pulita ma devo ancora velocizzare il tutto ! Ultima modifica di [xMRKx] : 11-09-2011 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#14737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
fatta la prima partita del torneo, purtroppo era una secca io credevo fosse al meglio delle 3 è un peccato.. cmq ho vinto =)
lui era il mio avversario http://eu.battle.net/sc2/it/profile/1395577/1/InVerno/ http://www.megaupload.com/?d=NLVVA9QU
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai battuto inVerno????????????????? ma lOL !!!!!!!!!!!!!!!! complimenti !!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#14739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Grazie =) cmq nn ha reagito bene a un all in scoutato alla grande.. (di culo tra l'altro) diciamo che poteva fare meglio
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#14740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto il replay ... mi sembra abbia proprio giocato male , l'all in poi infatti era prevedibile . Mi aspettavo meglio, che delusione !! per chi non lo sapesse inverno è uno dei piu attivi sul forum battle.net nella sezione protoss , ha fatto molte guide ecc .... evidentemente non era la sua giornata !! e bravo il ns. mazzaporco! avanti il prossimoooooo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

- Lenovo Z710
,TX 750V2 CoolerMaster 690