|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..quando il server fileserve torna attivo..lo provo..visto che ho Nas con hd da 2 tb interno
|
|
|
#3643 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque i dati del nas non li perdi
|
|
|
|
#3645 |
|
Member
|
OT:
...allora devo solo aspettare che mi arrivi il tv nuovo (mercatodellaffare.com si è preso 12 giorni lavorativi). Dopo l'acquisto del WD Tv Live il mio 23 pollici ha iniziato a diventare troppo piccolo per le mie esigenze così l'ho venduto. Grazie a questo fantastico Media Player finalmente non devo più avere a che fare con portatili che diventano bollenti quando visualizzo filmati in full hd... ma poi l'autores... non vedo l'ora di testarlo sul 37'' 100 hz full hd.
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
|
per la cronaca
ho beccato il secondo mkv con header compresso (una volta avviato l'mkv usciva schermata nera e bloccava del tutto il wd), remuxato in 30 sec.
|
|
|
#3647 |
|
Member
|
Quando mi sono affacciato al mondo del fw mod del WD Tv Live avevo molto paura degli mkv con jead compresso. Volevo un mod con plugin ma non volevo remuxare tutti i miei mkv per paura di tempo e perdita di qualità. Mi sono buttato e fino ad ora non ho avuto nessunissimo problema di riproduzione, sintomo che questi header compressi sono pochi in giro. Sapere che il remux impiega meno di un minuto mi tranquillizza anche per eventuali problemi di riproduzioni futuri.
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Una precisazione importante: il trattamento dei file MKV con mkvtoolnix non altera in nessun modo la qualità e le caratteristiche dei filmati. Vengono aggiornatii gli header. Non è una ricodifica del filmato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao a tutti qualcuno di voi utilizza download daemon manager? ho installato il firmware 0.5.0.0 e c'é presente una sezione apposita per installare i plugin, ma una volta installato questo quando sta per partire il download appare l'errore unable to write file, se qualcuno lo usa puo darmi qualche consiglio grazie
|
|
|
|
|
|
#3650 | |
|
Senior Member
|
Letto?
Quote:
|
|
|
|
#3652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usi un account premium, altrimenti come fai con i captcha?
|
|
|
|
#3653 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso questi plugin (ne esistono per mipony o jdownloader) non funzionano mai ergo, imho, o hai un account premium o nisba
|
|
|
|
#3656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo risposto a Cosenza1914 che aveva problemi di scrittura e che forse erano imputabili ad una errata configurazione generale dei quel plugin se tu invece mi domandi se ci possono essere problemi tra l'uso di download daemon manager e di un nas senza nessuna pennetta usb (ma con l'uso del fake usb) ...non saprei risponderti
|
|
|
|
#3657 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
OT: per chi scarica molto da questi siti consiglio un account premium su filepremier.com: 2 €/mese e sono risolti tutti i problemi con i captcha e le riconnessioni |
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti!
Grazie a voi ho installato l'ultimo firmware moddato 1.02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.7.3.zip Ora avendo attivato gli sheet, e seguito la guida per generare le locandine tramite thumbgen mi metto all'opera per generare tutte le copertine dei miei film contenuti nel mio HDD da 1n tera. Il problema è questo....mi sembra di capire che devo per fare una cosa organizzata, creare una cartella col nome del filmato per ogni file!! Ma thumbgen non lo puo fare in automatico? Oppure avete un'altro metodo? Poi un' altra cosa...I miei filmati sull'HDD sono divisi in cartelle tipo: Film (dove troviamo tutti i .avi) Filmati HD (dove ci sono tutti gli .mkv) Documentari (sempre .avi) Cartoni animati (sempre .avi) Ora come mi conviene fare? Non mi dite che è scritto nella prima pagina perchè non c'è |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.