|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
neofita linux
salve raga ho da poco installato rg9... mi sono da poco avvicinato al mondo linux e cerco di czpirci qualcosa.
per prima cosa volevo provare ad installare alcuni rpm (xfce4), ma essendo piu di 1 ho trovato difficoltà, ogni pacchetto necessita di altri pacchetti e singolarmente non ci sono riuscito (non sghignazzate eheh non riesco poi ad utilizzare il mio modem ethernet adsl (ho installato il pppoe ma non va...) potreste poi indicarmi quali programmi sono i migliori per: mp3 divx ritocco fotografico gestore immagini e programma di grafica vettoriale grazie infinite
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: neofita linux
Quote:
divx (e filmati in generale): mplayer, xine grafica: gimp gestore immagini: dipende, se devi solo vedere gallerie di immagini gqview è molto veloce e leggero grafica vettoriale: sodipodi, ma solo per sentito dire, di grafica me ne intendo poco (vettoriale ancora meno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie burns...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qui c'è una ottima tabella linux - windows dacci un'occhiata !
http://linuxshop.ru/linuxbegin/win-l...an/index.shtml |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
Fantastico...... hai letto in fondo: "Di chi c'e' bisogno per trovare e correggere errori di sistema" per M$, Bill Gates in persona per linux: 1) Sviluppatori delle distribuzioni 2) tutte le persone linux e Linus Torvalds in persona 3) Tu ma ci pensi? pronto Bill?...... si mi si è piantato nuovamente Explor@r........ che faccio? ctrl+alt+canc+?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate ma wineX è gratuito o no?
perchè registrandomi sul sito mi chiede di sottoscrivere un abbonamento..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
La versione CVS è un pò ostica da compilare, un howto lo trovi a: http://www.linux-gamers.net/modules/...p?articleid=26 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
è davvero un'ottima tabella anche se contiene piccole imperfezioni
Cmq non avevo letto ti bill ![]() CIauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.