|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
![]() ci troviamo anche qui, dopo il thread dei televisori LCD comunque sembra un ottimo prodotto anche secondo me... come siamo messi ad alimentatore (grandezza, è compatto? inoltre non riesco a capire il colore, è un marroncino? grazie!
|
|
|
|
|
#14022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
grande!
Mitica sony 32ex500 Ora sono alla ricerca del notebook ideale.. stessa fascia di prezzo eccolo questo Asus http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=23 colore marroncino.. davvero bello. Ne ho visti altri della stessa serie e sembrano (forse lo sono) di metallo. Al tatto non sembra davvero plastica. Imfatti c'è su un adesivo che dice che hanno una speciale protezione contro il calore. da quello che leggo, Asus è , dopo Dell, al top come qualità. Sicuramente (sempre da quanto leggo..) superiore ad Acer, Hp ecc.. quindi ritengo sia un'ottima scelta. Inoltre su diwo lo trovi in molte configurazioni.. 320 o 640 di disco, 0 o 512 di video ecc ecc a 434 euro è il massimo come qualità/prezzo. |
|
|
|
|
|
#14023 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sa che rinuncio a questo asus, ottima fattura ma non si trova facilmente e inoltre non ha l'usb 3.0... modifica: quasi nessun portatile ha l'usb 3.0 ora ho visto che il negozio che mi hai segnalato offre anche il contrassegno... ci sto facendo un pensierino. Verrebbe 456€ spedito...
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#14024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
l'Asus K53SJ-SX113V lo do per certo è cmq costruito in plastica e gli manca l'USB 3.0, peccato perché risultava esser veramente equilibrato
|
|
|
|
|
|
#14025 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Asus K53E-SX056V
Io stavo cercando un notebook a circa 440€ ed ho visto questo Asus K53E-SX056V a 409, l'utilizzo e molto tranquillo internet, qualche video e musica.
Che ne pensate? a questo prezzo si trova di meglio? |
|
|
|
|
|
#14026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il grigio è più bello però, il marrone è troppo serio, forse può stufare alla lunga! ora mi resta solo da superare lo scoglio della mancanza delle usb 3.0... anche perchè non avendo schede di espansione non potrò aggiornarlo mai più al nuovo standard... ![]() cosa facciamo ragazzi?
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#14027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' un portatile abbastanza "base" (i3, gt520, 4GB ram, USB 2.0...) se non vuoi aumentare il budget e prendere un Samsung RF511-S01 potresti valutare di diminuirlo e prendere uno tra questi
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= Mi sembra abbiano tutti le caratteristiche di quello da te postato |
|
|
|
|
|
#14028 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il samsung rv520 l'ho visto e ha delle plastiche scadentissime... il Samsung RF511-S01 mi piace moltissimo e potrei spendere quei soldi... grazie ancora!
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
|
#14030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè il thread dell'S01 non mi sembra esista, ma quello dell'S02 va bene uguale. Ma in quest'ultimo non vedo riferimenti a problemoni |
|
|
|
|
|
|
#14031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto il tuo contest e hai scelto il Samsung... quanto hai speso tutto compreso contrassegno?
|
|
|
|
|
#14032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
520 + 10 di sped + 10 di contrassegno + 5 di gestione ( )Ho controllato online prima e anche con tutte queste aggiunte era il prezzo migliore. Con 100 euro in più esatti potevo prendere l'S02 da Euronics, ma il quad core non credo mi servirà mai. L'XPS o costava di più o aveva componenti più scarsi. Asus idem. Sulla carta è ottimo, vediamo quando arriva Ho già un netbook samsung e mi trovo tutto sommato bene. Le poche opinioni e recensioni online sono buone... vedremo |
|
|
|
|
|
|
#14033 |
|
Senior Member
|
beh.. se e' plastica posso assicurarti che e' una plastica che sembra metallo. Molto meglio di qualsiasi altro portatile al tatto! ( e te lo dico da possessore di macbook air....)
|
|
|
|
|
|
#14034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tienici aggiornati, per favore! comunque i Dell secondo me non sono niente di tale; estetica discutibile, alimentatori come mattoni... grazie ancora per i conti dettagliati, buona serata!
|
|
|
|
|
#14035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Valuta... se ogni giorni pensi di copiare 500gb di dati verso un disco 3.0 allora meglio usb 3.0.. altrimenti.. ma che importa? |
|
|
|
|
|
|
#14036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poco importa se è plastica, ci sono plastiche e plastiche...
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#14037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#14038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provato sulla mia pelle... tutti le cose samsung che ho acquistato (dal dvd recorder.. ai cellulari.. ) erano tutti prodotti scadenti. Invece se il budget e' elevato allora samsung propone prodotti discreti. Io rimango su Asus. Se devo spendere meno vado su HP. |
|
|
|
|
|
|
#14039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi accontento di tre. Vengo da un hp dual core, 1 giga di ram e 120 di disco, che per me sarebbe perfetto ancora.. ma in 3 anni si e' rotta 2 volte la scheda video.... mi sono stufato di farlo riparare... stesso problema su molti altri hp serie dv6000... quindi basta hp (basta pure samsung). acer idem... rimane Asus e Dell... Budget limitato, quindi Asus! |
|
|
|
|
|
|
#14040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non fosse per queste maledette usb 3.0...
Ultima modifica di tom03 : 24-08-2011 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

)