|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Oridnato WD Digital Elements Desktop 1TB 3.5" USB2.0 WDBAAU0010HBK
Ciao ho ordinato sul sito delle amazzoni l'hard disk esterno in oggetto da affiancare al decoder DTT per le registrazioni.
Ho scelto bene ? Qualcun altro lo usa ? Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
io personalmente non ce l'ho, ma mi è capitato di usarlo.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SPero di non avere problemi con la formattazione e la capacità dell'HD, ma sa quello che ho letto non dovrei effettivamente avere problemi.
Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao,
fai sapere come va ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo vado a prendere oggi pomeriggio , quando il corriere è passato non c'ero e non ho fatto in tempo a dirgli gli orari.
Appena provato a formattre e registrae e vedere qualcosa dal decoder , uso per il quale l'ho preso dirò qualcosa senz'altro. Ciao Guido
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao dopo solo 1 giorno e 1/2 di uso ho fatto diverse registrazioni dal decoder ed ho avuto solo alcuni episodi di periferica lenta , molti meo di quanti ne avevo prima .
Devo verificare per questi se c'è una relazione sia in registrazione che in riproduzione col formato del file dato che ci sono 2 possibilità : .dvr/TS e .mpg/PS. Con un PC comportamento buono sia in lettura che scrittura L'HD verificato con il tool della WD non ha presentato difetti. Messo alla prova scalda un pochino , ma mi pare nella norma. Avrei preferito un interruttore di spegnimento che invece non c'è e non ho capito se va in stand-by da solo o si spegne dopo un certo tempo di non uso, cosa che essendo dotato di un HD Green dovrebbe fare . Dal decoder una funzione di spegnimento pare non ci sia. Per questi primi momenti di uso è tutto alla prossima. Ciao Guido
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.