|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
4.5Ghz stabili nn ci arriverai mai ragazzo secondo me qui nn ti sono chiari 2 concetti fondamentali: 1 a 4.5Ghz stabile nn lo sarai mai figurati bench a 5Ghz 2il serbatoio come lo chiami tu si chiama deware e costano un milgiaio di euro......ci sarà un motivo metti giù le voglie risparmia i soldi per questo progetto assurdo |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
RAGAZZO se vuoi un sistema a liquido con le palle vai di ybris e vedrai che avrai ottime soddisfazioni
lascia stare l'azoto che poi perdi l'uso delle mani
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s: mi sa che ho capito la modifica che vuoi fare al radiatore..... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
amesrve che rifreddi solo il procio in partenza cmq quello che ho in mente è di montare le barre refrigeratrici di un frezer sul radiatore così da farlo diventare un ghiacciolo
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Ultima modifica di alexreverse2011 : 15-08-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
infattimi si senbravà strano che nonci avessepensato nessuno... cmq a me servono solo i tubi interni al case e ilpezzo che và al prociessore il radiatore lo rammedio io quello di un'automobile compreso si ventola penso faccia al caso mio il motore di un furgonefrigorifero eil gioco è fatto... sarà un pò un impazzimento ma dovrebbe funzionare
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() il contenitore di metallo come lo chiami tu è un pò + complesso di come pensi tu fidati tu dici di fartelo da solo dai comincia e vediamo cosa salta fuori io sono pronto a scommettere che fai un danno ma poi forse da quello che hai scritto non sai nemmeno che sia un deware vero? ti piace usare i paroloni ma alla fine nn sai nemmeno tu cos'è parli di superficie radiante ma ripeto sai cos'è un dewar??????? cmq evita di sparare cazzate così grosse e abbi la pietà di informarti ciao Ultima modifica di armorking : 15-08-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ammesso che tu ti faccia un dewar con 20€ cosa impossibile mettiamo che ci riesci poi ti serve l'azoto sai..... a ma no magari lo estrapoli da qualche tua formula strana
per piacere evita di dire altre porcate davvero gente che spende migliaia i € per farsi l'impianto a liquido e poi salti fuori che vuoi cloccare innanzittutto una cpu che a quella frequenza non sale nemmeno a calci per di + con un'impianto ad azoto fatto in casa ![]() abbia l'accortezza di pensare prima di scrivere certe cose davvero. cmq buona fortuna io dico che brasi tutto appena cominci ahahahah un'altra cosa ricordati i guanti per maneggiare l'azoto altrimenti nn vorremmo averti sulla coscienza io e miniccoper |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
ciao a tutti io vorrei overclockare il mio procio in maniera adeguata in quanto per ora ho usato il programma della scheda madre ma non so quanto sia buono fare questo tipo di overclock in automatico con l'Asus Turbo-V!! diciamo che non ho pretese impossibili ;-)) mi basta e mi avanza un 4 ghz... la configuarazione è quella in firma.. per ora con questa configurazione ho fatto 10 min di stress con amd overdrive e la temp massima è stata di 46 °C... con cpu a 3.700 con volt a 1,3
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

MAI