Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2011, 20:21   #12881
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
mi fa un incantesimo che blocca la produzione???'
è chiaro che se entrambi ci siamo ritirati è perchè siam messi male...altrimenti la partita finiva in quello scontro,in un modo o nell'altro.Il tempo per ricostruire per entrambi c'è e ne passa di + per avere dei templari carichi che per avere 5 immortali,che mi bastano.....chi ha parlato di mass??
ma poi che vuol dire retrocerere....se per i marauder son meglio gli immortali dei colossi,ben venga...è come dire che uno ha 20 mutalische e tu devi per forza fare 5/6 portastormo invece che 20 fenici...solo perchè torneresti indietro come tech
No ti ara tutto prima che ne caghi 2
Il terran "decente" fà scan spesso in base per vedere quello che combini, come vede due robo ti attacca e ti incenerisce tutto (ovviamente se vuoi switchare ad immortal devi mettere un'altra robo, inoltre lo vedrebbe dalla unit composition stessa). Ti ripeto, è un tech lento e sconveniente, soprattutto se hai già messo il laboratorio e stai a colossi. Invece se ad inizio game vedi che ha tutte caserme con modulo allora il discorso cambia... fai 2 gate robo poi metti giù un'altra robo e fai immortal... a quel punto son dolori per lui. Comunque se stai a colossi e vuoi "retrocedere" a immortal fai pure, non so in che lega stai ma se io facessi una cosa simile mi demoliscono (tieni in conto che contro terran soko un bel pò )
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 20:28   #12882
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
No ti ara tutto prima che ne caghi 2
Il terran "decente" fà scan spesso in base per vedere quello che combini, come vede due robo ti attacca e ti incenerisce tutto (ovviamente se vuoi switchare ad immortal devi mettere un'altra robo, inoltre lo vedrebbe dalla unit composition stessa). Ti ripeto, è un tech lento e sconveniente, soprattutto se hai già messo il laboratorio e stai a colossi. Invece se ad inizio game vedi che ha tutte caserme con modulo allora il discorso cambia... fai 2 gate robo poi metti giù un'altra robo e fai immortal... a quel punto son dolori per lui. Comunque se stai a colossi e vuoi "retrocedere" a immortal fai pure, non so in che lega stai ma se io facessi una cosa simile mi demoliscono (tieni in conto che contro terran soko un bel pò )
ancora con sta storia del retrocedere.......l'importante è fare le unità giuste....allora manco zeloti posso fare contro marauder??? eh sono ancora + trogloditi degli immortal....
e cmq se è così superiore può venire subito in base....cosa aspetta??? forse non hai capito bene la situazione.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 20:37   #12883
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
ancora con sta storia del retrocedere.......l'importante è fare le unità giuste....allora manco zeloti posso fare contro marauder??? eh sono ancora + trogloditi degli immortal....
e cmq se è così superiore può venire subito in base....cosa aspetta??? forse non hai capito bene la situazione.
No la situazione l'ho capito e ti dico che non esiste una circostanza nella quale stai producendo colossi e li lasci perdere per passare ad immortal, se poi vuoi farlo liberissimo figurati. Se ha un nuvolo di viking fai HT, se ne ha un numero ragionevole continui a fare colossi e cerchi di farli restare in vita il più possibile quando ingaggi. Ricordati che all'avversario i viking non li regalano e se non vede più colossi userà quei minerali/vespene per truppe di terra che saranno più numerose. Comunque uno cerca di consigliarti visto che secondo me è una cosa sbagliata, poi per quanto ne so io potresti anche essere master ed avere ragione te visto che è una cosa furbissima, ma non ho mai visto un match tra pro (e ne ho visti tanti) dove si faceva una mossa tanto... non so.... ardita?
P.S. se i colossi li cagavo dai gate non facevo neanche gli zeloti
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 03-08-2011, 20:44   #12884
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
No la situazione l'ho capito e ti dico che non esiste una circostanza nella quale stai producendo colossi e li lasci perdere per passare ad immortal, se poi vuoi farlo liberissimo figurati. Se ha un nuvolo di viking fai HT, se ne ha un numero ragionevole continui a fare colossi e cerchi di farli restare in vita il più possibile quando ingaggi. Ricordati che all'avversario i viking non li regalano e se non vede più colossi userà quei minerali/vespene per truppe di terra che saranno più numerose. Comunque uno cerca di consigliarti visto che secondo me è una cosa sbagliata, poi per quanto ne so io potresti anche essere master ed avere ragione te visto che è una cosa furbissima, ma non ho mai visto un match tra pro (e ne ho visti tanti) dove si faceva una mossa tanto... non so.... ardita?
P.S. se i colossi li cagavo dai gate non facevo neanche gli zeloti
infatti non c'è motivo di switchare a immortal contro terran (tranne se non va di thor/tanks), innanzi tutto non devi fargli scoutare i colossi, se li scouta andrà di mass viking, dunque tu andrai di mass stalkers usando i colossi per eliminare quante più truppe di terra puoi prima che vengono spazzati via dai vikings, dopo di chè usi gli stalkers + blink per dargli fastidio

cmq io se arrivo a 8 minuti dal terran con 2 colossi, 7-8 zealoti è gg.... dipende dalle open
Old 03-08-2011, 20:52   #12885
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
infatti non c'è motivo di switchare a immortal contro terran (tranne se non va di thor/tanks), innanzi tutto non devi fargli scoutare i colossi, se li scouta andrà di mass viking, dunque tu andrai di mass stalkers usando i colossi per eliminare quante più truppe di terra puoi prima che vengono spazzati via dai vikings, dopo di chè usi gli stalkers + blink per dargli fastidio

cmq io se arrivo a 8 minuti dal terran con 2 colossi, 7-8 zealoti è gg.... dipende dalle open
Esatto, ma se il terran va di mech lo vedi subito quindi i colossi non li fai proprio.. di conseguenza anche in quel caso non switchi da colossi a immortal ma diciamo che li fai direttamente
Old 03-08-2011, 21:11   #12886
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
mc è il migliore a usare tutto

ok, oggi l'ho fatto...e sono arrivato con lo stalker che lui aveva un marauder. un solo colpo del marauder e ovviamente ciao ciao stalker...che è esattamente quello che temevo sono stato lento coi timings? (non sono comunque stato attentissimo allo stalker )
Presumibilmente con la sonda avevi visto almeno un gas (che apre ad una serie di tech ed esclude una gasless expand), e se vedi marauder con concussive puoi già escludere banshee e in generale gran parte delle build factory/starport. Se invece avessi visto un gas con la sonda e zero marauder con lo stalker (quindi solo marine) avresti potuto dedurre un qualche tipo di factory/starport build.

Detto questo... se chronoboosti lo stalker dovresti arrivare comunque alla rampa prima che sia finito concussive shells, che è l'unica cosa che ti impedisce di battere in ritirata (stim non può essere finito). A quel punto in ogni caso DEVI tenere d'occhio lo stalker, anche un solo colpo di marauder è una informazione in più.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 22:04   #12887
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
bhe in late te hai una media di mmm 8 gate o +, di robo ne hai 1 di solito, ergo spammi 8 ht contor un immortal.

se fai immortal al terran basta fare qualche marine in più e con lo stim ti polverizza gli immortal

ps ho provato a creare un profilo sul mouse che quando avvio sc mi consideri i tasti "avanti" e "indietro" come pag su e pag giù, però non mi lascia cambiare lo stesso le tab delle abilità
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 22:23   #12888
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Stasera ho giocato col sosia scarso di Turin......
Old 03-08-2011, 23:41   #12889
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
bhe in late te hai una media di mmm 8 gate o +, di robo ne hai 1 di solito, ergo spammi 8 ht contor un immortal.
*

ma poi vuoi mettere la versatilità? (in generale, appunto)
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 23:50   #12890
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
*

ma poi vuoi mettere la versatilità? (in generale, appunto)
arconti ftw!
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 23:59   #12891
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
arconti ftw!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 01:16   #12892
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

http://www.megaupload.com/?d=5B8VHFZ9

ho uppato un replay di PvZ in lega Platino

ho usato un forge + 16 exp into voids, estremamente efficace
Old 04-08-2011, 02:12   #12893
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
per pecio aspirante difensore di aiur:

http://williamjudd.com/2011/06/17/po...-build-orders/

oggi credo di avere imparato che contro infestor è meglio lasciare perdere i colossi
Grazie, e scusa per prima, ma la mia connessione s'è presa una vacanza di un tre quarti d'ora così, a buffo

Domani lo guardo

Quote:
http://www.megaupload.com/?d=5B8VHFZ9

ho uppato un replay di PvZ in lega Platino

ho usato un forge + 16 exp into voids, estremamente efficace
Per si e per no domani guardo anche questo...contro Zerg mi pare che le void siano belle, si riesce spesso a far grandi danni o addirittura a portare al GG, visto che gli Zerg sono votati molto al terrestre, mi sbaglio?
Old 04-08-2011, 02:16   #12894
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Grazie, e scusa per prima, ma la mia connessione s'è presa una vacanza di un tre quarti d'ora così, a buffo

Domani lo guardo

Per si e per no domani guardo anche questo...contro Zerg mi pare che le void siano belle, si riesce spesso a far grandi danni o addirittura a portare al GG, visto che gli Zerg sono votati molto al terrestre, mi sbaglio?
no non sbagli, ma non devi farti scoutare le voids, appena ne hai 4-5 attacchi impedendo di costruire lancia spore o unita anti air, l'accoppiata zealoti + voids cmq è molto efficace contro zerg
Old 04-08-2011, 02:23   #12895
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
no non sbagli, ma non devi farti scoutare le voids, appena ne hai 4-5 attacchi impedendo di costruire lancia spore o unita anti air, l'accoppiata zealoti + voids cmq è molto efficace contro zerg
In realtà ho avuto più fortuna quando l'avversario, dopo aver subito un attacco da 2 sole mie void abbastanza veloci, s'è messo a costruire tante spore, permettendomi dopo relativamente poco tempo di attaccare con molta meno difficoltà
Old 04-08-2011, 09:52   #12896
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
io ti ho aggiunto ma nn ti ho mai visto online! e mi è apparso un account appena creato quando ho scritto il nome e il numero.. mat se nn sbaglio
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 10:00   #12897
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Ma è possibile che 2 persone abbiano lo stesso nick?
Old 04-08-2011, 10:15   #12898
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ma è possibile che 2 persone abbiano lo stesso nick?
stesso nick sì, stessonick e stesso codice in teoria no...
Old 04-08-2011, 10:40   #12899
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
stesso nick sì, stessonick e stesso codice in teoria no...
ah ecco...perchè ieri in squadra con me,nella qualifica 4v4,c'era BigG
Old 04-08-2011, 11:15   #12900
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Figurati che ieri il progamer CatZ giocava in 2v2 assieme ad un account omonimo, Zerg come lui e con lo stesso ritratto.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian