|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non volevo pensare male
, però non penso che usino macro , anche perchè non credo sia possibile mettere una combo con fadc ecc premendo un tasto , però come giocabilità ho notato qualche scattino di lag in più rispetto al live xbox
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Puoi programmarti qualsiasi cosa con le macro, ma non credo che lo facciano, perché con il lag devi adattare il timing, e le macro sono, ovviamente, fisse, quindi se macri una combo e giochi contro qualcuno avente un po di lag la macro scazza e diventa inutile.
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
già che ci siamo qualcuno sa come mettere "nessuna funzione" sui tasti a destra dello stick? sulle opzioni posso solo scegliere che funzione mettergli
|
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non puoi usare macro efficacemente in uno Street Fighter (e in diversi altri picchiaduro), quasi tutte le combo che fanno più danni includono un sacco di roba unsafe on block.
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbé che sono fesso pure io, ma è incredibile come Ken spalatore sia efficace in AE...
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti assicuro, Ken random (ma praticamente chiunque random tranne Viper) gioca peggio che nel vanilla.
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Ok che é principalemente un multi, ma questo non toglie che già sti cagoni non si sono mai sbattuti troppo, ma qui hanno rasentato il ridicolo con filmati, intermezzi, ecc... penosi sia per realizzazione, contenuti, ecc...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
veramente e' piu' scarso nell'AE, in termini assoluti
|
|
|
#452 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
cmq online ci sono solo 4 gatti, che palle che è diventato questo gioco.
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Altri non hanno ancora ricevuto la copia comunque, va tenuto presente anche questo.
Non so come manchi gente comunque, più persone dicono si trova più gente che su console.
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono ancora in D+ ma se non riesco a giocare come mi muovo verso l'alto? poi cmq sembra che mi faccia giocare anche con quelli di cat. C quindi non credo sia la categoria il problema. |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
Boh, io con la richiesta arcade non ho problemi a trovare gente.
Tra l'altro finalmente il canale Elite si sta popolando, ed il livello sembra abbastanza alto (la prima sakura al mondo è parecchio interessante)! Inutile dire che in cima c'è il solito Marnorz che fa massacri con qualsiasi pg...
|
|
|
|
#457 | |
|
Bannato
|
Quote:
che devo fare? io sto giocando sul live partite classificate normali, che intendi per modalità arcade tu?? mi dite come si personalizza il profilo giocatore e come si disattiva definitivamente il microfono mio e degli altri utenti? |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Ieri sera, prima installazione del gioco, giocato fino alle 3 del mattino ininterrottamente. Come fate a dire che non c'è nessuno??
Ho partecipato anche alla modalità torneo...che è una figata!
|
|
|
#459 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
ma tu hai selezionato stessa regione nelle opzioni della classificata? in quel caso ti trova SOLO italiani.
Poi la cosa varia a seconda se ricerchi un match, o se sei tu a hostare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

, però come giocabilità ho notato qualche scattino di lag in più rispetto al live xbox