Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 14:27   #2841
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh per me basta che facciano un lavoro fatto bene e che lo finiscano. Ed in effetti mi pare una priorità del gruppo fare un lavoro che non sia un'alpha () o un beta come stadio realizzativo. Leggevo sulla faq o da un'altra parte che dicevano: niente release premature, vogliamo far qualcosa che sia già bella stabile. Magari non butteranno fuori la versione finale ma curata.
Da un punto di vista non è il max, da un altro mi fa comodissimo così si perde meno tempo (si sono un bel po' di mod che o le ho lasciate a metà o droppate subiot perchè poi doveva uscire la fanotmatica versione successiva che aveva novità mirabolanti).
si ma sul fatto di nn far uscire qualcosa di "nn pronto" credo siano tutti d'accordo, il problema è che nn puoi far aspettare 3 anni e ancora nn si conosce neanche un periodo di quando uscirà, ripeto ok che ci stanno lavorando dei ragazzi in modo amatoriale e nel tempo libero però ripeto per me uscirà prima stalker 2 e questa mod sarà inutile.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:47   #2842
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Oddio, se non sarà inutile Stalker 2 a causa di sta Mod! Ma incrociamo le dita!
Old 15-07-2011, 15:27   #2843
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
A proposito,wooow ha segnalato questo nel thread apposito.
Grazie a lui e a Darimar!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=36
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 20:43   #2844
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si ma sul fatto di nn far uscire qualcosa di "nn pronto" credo siano tutti d'accordo, il problema è che nn puoi far aspettare 3 anni e ancora nn si conosce neanche un periodo di quando uscirà, ripeto ok che ci stanno lavorando dei ragazzi in modo amatoriale e nel tempo libero però ripeto per me uscirà prima stalker 2 e questa mod sarà inutile.
S.T.A.L.K.E.R. è come un buon vino, migliora col passare degli anni. Personalmente mi basta che LA sia disponibile prima o poi, la voglia di andare a riprendere il DVD di SoC, S.T.A.L.K.E.R. 2 o no, non credo che mi mancherà.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 21:39   #2845
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A proposito,wooow ha segnalato questo nel thread apposito.
Grazie a lui e a Darimar!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=36
non devi ringraziare me, io ho solo fatto un semplice copia/incolla, tutto lo sbattimento è di Darimar che va a scovare le notizie e le serve su un piatto d'argento

piuttosto ho visto i tuoi screen del mod Aurora complimenti veramente ben fatti e spettacolari (come sempre del resto)
.....quasi quasi se riesco a trovare un pò di tempo lo provo pure io

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
a mio modo di vedere anche con l'eventuale presenza di STALKER 2 la mod sarà interessante, con le nuove locazioni e la storyline modificata penso che ogni appassionato della serie non potrà resistere nel provarla
Spoiler:
"Come to me. You will gain what you deserve. Your wish will soon come true. Come to me. Your path is ending. Come to me. Only one will be rewarded."
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 22:18   #2846
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi

a mio modo di vedere anche con l'eventuale presenza di STALKER 2 la mod sarà interessante, con le nuove locazioni e la storyline modificata penso che ogni appassionato della serie non potrà resistere nel provarla
Spoiler:
"Come to me. You will gain what you deserve. Your wish will soon come true. Come to me. Your path is ending. Come to me. Only one will be rewarded."
L'attesa non è mai stata una mia dote , ripeto..tanto di cappello a tutta la gente che sta lavorando sulla mod, ma dopo 3 anni neanche una data cioè, ok che il "uscirà quando sarà pronta " va molto di modo ma a tutto c'è un limite,guarda io sarei disposto pure a pagargliela questa mod, ma cavolo dateve na mossa ...nn mi piacerebbe giocarci da vecchio a sta mod
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 23:54   #2847
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Spoiler:
Grande, volevo metterla in sign in sti giorni! Quasi quasi ora che me la trovo qui comoda...
Old 16-07-2011, 03:41   #2848
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Sto proseguendo SoC + le mod suddette,e mi sto divertendo parecchio!
Purtroppo pero',in alcuni livelli,si e' ripresentato il problema degli scarsi fps.
Ieri,per un lungo tratto prima dell'entrata negli X16,andavo a 6 costanti,potete immaginare che strazio,considerando oltretutto che abbassando al minimo tutti i dettagli la situazione non cambiava di un millimetro...
Vabbe',meno male che e' un difetto che si e' presentato con poca frequenza finora.
Resta da stabilire se e' un problema della mia configurazione(ricordo che in altri livelli vado tranquillamente sui 40-50 e piu' con tutto la massimo)oppure se sono le due mod ad essere a tratti ingestibili.
Magari shaka puo' dire la sua in merito,se con la 580 dovesse avere problemi sarebbe senz'altro significativo in questo senso...

Visto che sono apprezzati posto altri screen.
Devo dire che nei livelli che sto affrontando e' stato un po' piu' difficile tentare di farne decenti,un po' per l'ambientazione,a tratti per la grande presenza di oggetti non troppo dettagliati e soprattutto,banalmente,per la mancanza della giusta luce...
Come sapete bene la qualita' maggiore di questo motore grafico e' la gestione dell'illuminazione,a volte veramente strepitosa.
Ma bisogna trovarsi al posto giusto nel momento(per non dire nel minuto)giusto,altrimenti la magia si perde...
Quindi ci vuole anche un po' di ma in ogni caso anche questo e' un aspetto che trovo tremendamente divertente,una sorta di gioco dentro al gioco...

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 16-07-2011, 10:57   #2849
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
problems, trovo assolutamente frustrante la dinamica di gioco durante l'azione.. ci sono dei modi per aumentare il danno inflitto dalle armi ?
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 11:09   #2850
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
problems, trovo assolutamente frustrante la dinamica di gioco durante l'azione.. ci sono dei modi per aumentare il danno inflitto dalle armi ?
si possono editare dei file di configurazione ma in queste cose non sono molto pratico (aspetta magari qualche utente più esperto di me), oppure ci sono anche delle mod però in questo caso per evitare conflitti prima cosa bisognerebbe capire se stai giocando liscio o con altre mod

diciamo che STALKER non è un gioco alla Rambo, per avanzare bisogna studiare la posizione dei nemici, usare un pò di tattica ma soprattutto restare coperti (almeno nelle prime fasi del gioco quando le armi non sono molto potenti) ad ogni modo il livello di difficoltà lo puoi cambiare anche a gioco in corso, se stai giocando la prima volta inizia a mettere il livello più facile e dopo pian piano che avanzi nel gioco e acquisti confidenza aumenti il grado di difficoltà,
inizialmente anche io mi sono trovato molto spaesato, ma una volta capiti i meccanismi anche giocato in modalità master non ho mai trovato parti frustanti
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 16-07-2011, 13:05   #2851
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

il fatto è che bisogna svuotare un caricatore per farne fuori uno, loro invece 2-3 colpi e puff.... il tasto f7 è consumato...

Cmq è vero, non è uno sparatutto classico... quindi bisogna adeguarsi ad i tempi del gioco...
Old 16-07-2011, 14:31   #2852
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
il fatto è che bisogna svuotare un caricatore per farne fuori uno, loro invece 2-3 colpi e puff.... il tasto f7 è consumato...

Cmq è vero, non è uno sparatutto classico... quindi bisogna adeguarsi ad i tempi del gioco...
Quindi hai gia' provato senza soddisfazione la mod che ti ha suggerito Jon qualche pagina addietro?

http://www.moddb.com/mods/stalker-co...weapons-add-on

Io sto giocando con questa e la trovo ottima:

http://stalker.filefront.com/file/We...mage_Mod;77573

Come sottolineato da wooow puoi anche editare a mano i cfg delle armi,soprattutto all'inizio potrebbe essere importante,ad esempio quelli dei revolver,doppietta e Kalashnikov...
Se ti interessa trovi tutto qui:

C:\GIOCHI\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\gamedata\config\weapons

Puoi modificare una marea di parametri ma potrebbe bastare quello riferito alla voce "hit power",se lo alzi la capacita' di danno viene incrementata.
Non ho ancora avuto il tempo di provare personalmente ma ho letto qualcosa in questo senso nei forum dedicati alle mod...
hd:
Old 16-07-2011, 15:01   #2853
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

la realistic weapon l'ho tolta subito, proverò anche la weapon damage mod, però so già che non mi piacerà... "For example, on stalker difficulty the default AK74 has a damage value of .39, now it has .59 This tends to make fights (especially earlier on) go a lot faster, obviously the bad guys get the same benefits from this"

mi serve qualcosa da sparatutto classico, in modo da potermi buttare nella mischia, farne fuori più possibile e ritornare al riparo.. come una maggiore resistenza ad i danni, oppure un god mode ...
Old 16-07-2011, 15:10   #2854
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Quote:
Come sottolineato da wooow puoi anche editare a mano i cfg delle armi,soprattutto all'inizio potrebbe essere importante,ad esempio quelli dei revolver,doppietta e Kalashnikov...
Se ti interessa trovi tutto qui:

C:\GIOCHI\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\gamedata\config\weapons

Puoi modificare una marea di parametri ma potrebbe bastare quello riferito alla voce "hit power",se lo alzi la capacita' di danno viene incrementata.
Non ho ancora avuto il tempo di provare personalmente ma ho letto qualcosa in questo senso nei forum dedicati alle mod...
oppure trovare un modo per diminuire i danni.. lo so che non è il modo migliore di giocare a stalker.. però può rendere l'azione più spedita..
Old 16-07-2011, 16:51   #2855
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
la realistic weapon l'ho tolta subito, proverò anche la weapon damage mod, però so già che non mi piacerà... "For example, on stalker difficulty the default AK74 has a damage value of .39, now it has .59 This tends to make fights (especially earlier on) go a lot faster, obviously the bad guys get the same benefits from this"

mi serve qualcosa da sparatutto classico, in modo da potermi buttare nella mischia, farne fuori più possibile e ritornare al riparo.. come una maggiore resistenza ad i danni, oppure un god mode ...
Praticamente vuoi giocare a STALKER ma non vuoi giocare a STALKER...
Per conto mio sei sacrilego!
Pero',visto che siamo qui anche per aiutarci a vicenda,a questo punto...

http://stalker.filefront.com/file/God_Mod;91496
hd:
Old 16-07-2011, 22:12   #2856
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Altri gran begli screens Pachanga!

Cmq per la difficoltà di stalker occorre prenderci un po' la mano e basta imho, in realtà non è poi peggio di altri fps... L'inzio però è sempre traumatico.

Volendo c'è sto mod che si chiama easy mod...
http://stalker.filefront.com/file/ST...asy_Mod;116296
e sto qua very easy start (per 1.0004)...
http://stalker.filefront.com/file/VE...art_Mod;116790
Old 16-07-2011, 22:46   #2857
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Abbassare al minimo la difficoltà no eh?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 10:03   #2858
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Sto proseguendo SoC + le mod suddette,e mi sto divertendo parecchio!
Purtroppo pero',in alcuni livelli,si e' ripresentato il problema degli scarsi fps.
Ieri,per un lungo tratto prima dell'entrata negli X16,andavo a 6 costanti,potete immaginare che strazio,considerando oltretutto che abbassando al minimo tutti i dettagli la situazione non cambiava di un millimetro...
Vabbe',meno male che e' un difetto che si e' presentato con poca frequenza finora.
Resta da stabilire se e' un problema della mia configurazione(ricordo che in altri livelli vado tranquillamente sui 40-50 e piu' con tutto la massimo)oppure se sono le due mod ad essere a tratti ingestibili.
Magari shaka puo' dire la sua in merito,se con la 580 dovesse avere problemi sarebbe senz'altro significativo in questo senso...

Visto che sono apprezzati posto altri screen.
Devo dire che nei livelli che sto affrontando e' stato un po' piu' difficile tentare di farne decenti,un po' per l'ambientazione,a tratti per la grande presenza di oggetti non troppo dettagliati e soprattutto,banalmente,per la mancanza della giusta luce...
Come sapete bene la qualita' maggiore di questo motore grafico e' la gestione dell'illuminazione,a volte veramente strepitosa.
Ma bisogna trovarsi al posto giusto nel momento(per non dire nel minuto)giusto,altrimenti la magia si perde...
Quindi ci vuole anche un po' di ma in ogni caso anche questo e' un aspetto che trovo tremendamente divertente,una sorta di gioco dentro al gioco...
ieri sera ho provato velocemente l'Aurora (un giretto al Cordon giusto per capire come gira il mod)
da quel poco che ho visto in fatto di risorse questo mod è molto esigente con la VGA, con la mia GTX570 in full HD, AA2x e resto settaggi game al max, mediamente l'uso della GPU si manteniene sui 90-95%, mentre come memoria VGA l'occupazione max è stata di circa 750Mb, con V-sync ON i fps sono costantemente a 60 però con alcuni cali sporadici anche a 40-50% tipo quando sono nel villaggio con determinate inquadrature, in ogni caso il gioco si mantene cmq sempre fluido, se dopo ci sono dei livelli ancora più impegnativi per la GPU al momento non lo posso dire

come resa grafica complessiva al primo impatto l'Aurora mi è parsa meglio del Complete, vuoi anche per via del tempo prettamente autunnale che rende più cupo il gioco, dopo non sò l'Aurora mi sembra che sfoca maggiormente la scena e questo da un'ottima resa nelle visioni panoramiche che sono molto convincenti, però di contro mi sembra che nelle inquadrature ravvicinate si perdono alcuni dettagli nelle textures
a proposito di texture, a memoria queste più o meno mi sembrano sul livello del Complete: alcune sono identiche, alcune è meglio l'Aurora mentre in altre forse la Complete rimane sopra, però prima di esprimere giudizi definitivi vedrò di fare degli screen da comparare a quelli che avevo già fatto per la Complete

comunque direi che questo mod è sicuramente promosso a pieni voti

Ultima modifica di wooow : 18-07-2011 alle 10:05.
Old 18-07-2011, 14:23   #2859
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
ieri sera ho provato velocemente l'Aurora (un giretto al Cordon giusto per capire come gira il mod)
da quel poco che ho visto in fatto di risorse questo mod è molto esigente con la VGA, con la mia GTX570 in full HD, AA2x e resto settaggi game al max, mediamente l'uso della GPU si manteniene sui 90-95%, mentre come memoria VGA l'occupazione max è stata di circa 750Mb, con V-sync ON i fps sono costantemente a 60 però con alcuni cali sporadici anche a 40-50% tipo quando sono nel villaggio con determinate inquadrature, in ogni caso il gioco si mantene cmq sempre fluido, se dopo ci sono dei livelli ancora più impegnativi per la GPU al momento non lo posso dire

come resa grafica complessiva al primo impatto l'Aurora mi è parsa meglio del Complete, vuoi anche per via del tempo prettamente autunnale che rende più cupo il gioco, dopo non sò l'Aurora mi sembra che sfoca maggiormente la scena e questo da un'ottima resa nelle visioni panoramiche che sono molto convincenti, però di contro mi sembra che nelle inquadrature ravvicinate si perdono alcuni dettagli nelle textures
a proposito di texture, a memoria queste più o meno mi sembrano sul livello del Complete: alcune sono identiche, alcune è meglio l'Aurora mentre in altre forse la Complete rimane sopra, però prima di esprimere giudizi definitivi vedrò di fare degli screen da comparare a quelli che avevo già fatto per la Complete

comunque direi che questo mod è sicuramente promosso a pieni voti
Mi hai letto nel pensiero!
Volevo giusto chiederti se avevi iniziato a giocare per avere un tuo giudizio sia sulla qualita' che sulla pesantezza delle mod(hai messo anche la Particles?).

Perche' per me,almeno per ora,purtroppo l'esperimento finisce qui...
Ieri,arrivato a Pripyat,andavo tra i 2 ed i 3 fps...
Come gia' detto in precedenza,pur abbassando ogni dettaglio al minimo,a risoluzione 800x600,settando anche diversamete il CCC,e overclocckando contemporaneamente processore e scheda video,sostanzialmente non cambia nulla,non si riesce letteralmente a giocare.
Chiaramente alcuni livelli mettono in grande difficolta' la vga(o comunque la mia configurazione)mentre altri(la maggior parte)risultano assolutamente fluidi
Avevo gia' pensato che la chiave di tutto potesse essere il quantitativo di vram,la tua scheda ne ha un po' piu' della mia(1.25 GB contro 1),oppure i diversi driver...
Ora pero' posso solo aspettare il tuo ulteriore feedback,anche perche' ho fatto ricerche in rete in questo senso senza avere risultati...

Altre foto,sperando non siano le ultime...

X19 e dintorni,molto suggestivi!
hd:
Old 18-07-2011, 15:04   #2860
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
se devo essere sincero non vedo tantissima differenza con la Complete 2009. Sono entrambe bellissime graficamente. Poi è veramente bello pensare che un gioco vecchio di anni sia ancora seguitissimo e supportato da una vasta community!!
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP