Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2011, 19:38   #30081
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Lost Fear, un nuovo gioco in cantiere per bada
http://www.badaitalia.com/2011/07/16...iere-per-bada/
Grafica da
Notevole, speriamo bene...

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Samsung come può puntare a bada se succede ancora questo???

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_37761.html
Beh, non è tanto quello. Si sa che Android lo trovi ormai anche nelle patatine (c'è qualcuno che vede però a breve una stabilizzazione/calo relativi di Android).... Il punto è che dovrebbe investire ANCHE su bada, e più seriamente. In primo luogo per quanto riguarda il market (5821 articoli, di cui 2258 temi e nemmeno un filtro per escluderli...). bada 2.0 se le premesse verranno rispettate sarà davvero molto buono, ma con un market così scadente molta gente cmq non acquisterà un telefono con questo OS e grossi nomi mai svilupperanno per bada.
Tra l'altro Samsung era partita con bada anche per riempire un mercato (low e mid-end) sostanzioso con la propria tecnologia che sviluppata in casa gli costava pochissimo, ma nel frattempo Google e/o i suoi partner ha/hanno rilasciato e riadattato Android anche per i telefoni di fascia bassa negli ultimi mesi, quindi si deve decidere ora... O non sarà, ahinoi, che ha già deciso in realtà?!

Ultima modifica di hexaae : 16-07-2011 alle 19:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 21:57   #30082
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Samsung come può puntare a bada se succede ancora questo???

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_37761.html
Non vedo come possa influenzare lo sviluppo di bada tutto ciò... secondo il tuo ragionamento allora neppure gli altri os mobile (da wp7 a blackberry) hanno ragione di esistere...
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 22:08   #30083
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi tra 2 settimane Samfirmware sarà AUTORIZZATA a rilasciare il primo firmware beta di Bada 2.0
dovrebbe aver pubblicato su twitter la notizia.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 01:14   #30084
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Non vedo come possa influenzare lo sviluppo di bada tutto ciò... secondo il tuo ragionamento allora neppure gli altri os mobile (da wp7 a blackberry) hanno ragione di esistere...
Xkè Samsung è l'unico ad avere 2 SO e quindi secondo il mio ragionamento xkè puntare su un sistema che nessuno conosce???meglio lasciarlo x gli smart di fascia medio bassa.Che c'è tanto difficile da capire???
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 10:57   #30085
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Xkè Samsung è l'unico ad avere 2 SO e quindi secondo il mio ragionamento xkè puntare su un sistema che nessuno conosce???meglio lasciarlo x gli smart di fascia medio bassa.Che c'è tanto difficile da capire???
Perchè Samsung sta già cavalcando l'onda di Android, sviluppando nel frattempo il proprio sistema interno che sarà quello che le "parerà il c*lo" quando e se android non sarà più tale... Non dimentichiamoci che per ogni telefono android venduto bisogna pagare fior di dollari a Microsoft e non ricordo quali altre aziende per brevetti utilizzati...
La tua visione "android ha successo: ANDROID IL SOLO CHE DEVE ESSERCI" è totalmente sbagliata! Allora perchè Nokia avrebbe in cantiere un prodotto con meeGo che non farà mai successo come altri sistemi operativi più blasonati?
Old 17-07-2011, 10:59   #30086
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
ragazzi tra 2 settimane Samfirmware sarà AUTORIZZATA a rilasciare il primo firmware beta di Bada 2.0
dovrebbe aver pubblicato su twitter la notizia.
Ho letto anche io la notizia... comunque tra una settimana esce anche il nuovo SDK, dato che la RC3 è fuori da una settimana e se gli aggiornamenti hanno cadenza bisettimanale come per le precedenti RC (1 alla 2 e dalla 2 alla tre sono passati esattamente 2 settimane) direi che ci siamo
Old 17-07-2011, 11:17   #30087
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se si possono installare giochi java sul waveII?
Se si che procedura bisogna seguire?
Basta copiare il file *.jar sul telefono e poi eseguirlo?

Che sappiate esiste il gioco Russian Fishing per il waveII?

Grazie.
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.

Ultima modifica di beatino : 17-07-2011 alle 11:26.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 11:29   #30088
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
infatti Bada E' un sistema operativo di fascia medio-bassa e Samsung ha dato mille indizi in questo anno per dimostrare che punta tutto su Android e cerca al max di riempire altre fasce con Bada senza però voler strafare...tanto che Bada 2.0 debutterà ufficialmente su un device di fascia medio-bassa...ok FORSE l'S9500 sarà un dualcore? vedremo se sarà così e quando uscirà...c'è zero hype su questo device, nessun rumors, niente di niente...

la strategia iniziale di Samsung era vincente: so proprietario montato su device di fascia alta venduti a prezzi bassi per favorire la diffusione, usare gli utenti come betatester (di fatto), aspettare un annetto per creare una piattaforma (intesa come so + market) competitiva e poi sbancare con Bada 2.0...si è fermata alle prime fasi oltretutto scontentando troppi troppi utenti con un market osceno, mille temi e bug gravi mai risolti

peccato, vedremo come andranno le cose ma con Android in questa forma è normale che un'azienda punti sul cavallo vincente...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 12:52   #30089
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se si possono installare giochi java sul waveII?
Se si che procedura bisogna seguire?
Basta copiare il file *.jar sul telefono e poi eseguirlo?

Che sappiate esiste il gioco Russian Fishing per il waveII?

Grazie.
io prendo i giochi java e programmi java a caso e per adesso ci funzionano tutti
ne ho piu' di 500 sul cell ma nessun russian Fishing.

i miei preferiti sono
govern of poker
dictatorDef
Bugs Bunny
BrainChallenge 1,2,3
snake reloaded
Diamond
Il milionario
Bubble
AngryBirds
DragonTrainer
luxor quest
Sexy Poker
tanti altri

tanti altri ... io cerco dig dug l'unico che non mi funzia ...
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 13:51   #30090
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Non ho trovato niente nel thread...ma solo io da un po' di tempo non riesco a fare il login skype con la versione java e h3g (superinternet)..??
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 14:14   #30091
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
Perchè Samsung sta già cavalcando l'onda di Android, sviluppando nel frattempo il proprio sistema interno che sarà quello che le "parerà il c*lo" quando e se android non sarà più tale... Non dimentichiamoci che per ogni telefono android venduto bisogna pagare fior di dollari a Microsoft e non ricordo quali altre aziende per brevetti utilizzati...
La tua visione "android ha successo: ANDROID IL SOLO CHE DEVE ESSERCI" è totalmente sbagliata! Allora perchè Nokia avrebbe in cantiere un prodotto con meeGo che non farà mai successo come altri sistemi operativi più blasonati?
Non dimentichiamo inoltre che Samsung è intenzionata a produrre smart TV con sistema operativo Bada, che sicuramente si interfaccerà perfettamente con gli smartphone per la fruizione di contenuti e chissà cos'altro...creando un ecosistema dalle funzionalità sicuramente interessanti.

Inoltre non escluderei entro l'anno un tablet con Bada 2 magari a costi non eccessivi, a mio parere Samsung non ha abbandonato Bada, lo porta semplicemente avanti a piccoli passi, gli utenti che vogliono un miliardo di applicazioni su un cellulare hanno da rivolgersi altrove, non averlo fatto non è colpa di Samsung è incapacità di usare un qualsivoglia browser internet.....meditare gente, meditare....
Old 17-07-2011, 15:37   #30092
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
infatti Bada E' un sistema operativo di fascia medio-bassa
Intendevi "per la fascia" naturalmente, visto che come feature non gli manca nulla rispetto a quelli di fascia alta.

Quote:
la strategia iniziale di Samsung era vincente: so proprietario montato su device di fascia alta venduti a prezzi bassi per favorire la diffusione, usare gli utenti come betatester (di fatto), aspettare un annetto per creare una piattaforma (intesa come so + market) competitiva e poi sbancare con Bada 2.0...si è fermata alle prime fasi oltretutto scontentando troppi troppi utenti con un market osceno, mille temi e bug gravi mai risolti
Sostanzialmente d'accordo, purtroppo. Samsung era partita in quarta e poi ha tirato il freno a mano per non precisati motivi... Poteva tranquillamente essere un serio competitor, ma ha rallentato e de-prioritizzato l'intero progetto da quanto ha lasciato modo di vedere fino ad oggi...
I soliti "commercianti" che vanno dove tira meglio il vento insomma. Samsung perde il pelo ma non il vizio e con Google che paga così bene, ci stanno anche gli accordini extra: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...tto_index.html a saldare ancora di più la combutta! Figuriamoci se vogliono davvero creare un serio competitor ad Android, così a braccetto come sono...

Ultima modifica di hexaae : 17-07-2011 alle 15:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 16:08   #30093
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Intendevi "per la fascia" naturalmente, visto che come feature non gli manca nulla rispetto a quelli di fascia alta.
per me, attualmente, per i bug che ha e il non-market che ha è lui stesso un so di fascia medio-bassa ma ovviamente questo è un mio pensiero
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 17-07-2011, 16:25   #30094
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Pensate alle risorse di tempo e denaro per il prossimo flop ChromeBook.... Se l'avessero dedicato al loro/nostro bada.
Old 17-07-2011, 16:33   #30095
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Pensate alle risorse di tempo e denaro per il prossimo flop ChromeBook.... Se l'avessero dedicato al loro/nostro bada.
Sicuramente a Samsung non mancano tempo e denaro, quindi non penso che ChromeBook abbia tolto lavoro a Bada..
La casa coreana può dedicare tutto il tempo/denaro che vuole a Bada, il problema è che non lo fa..
Old 17-07-2011, 18:06   #30096
switcherfromIM
Member

L'Avatar di switcherfromIM

Iscritto dal: Oct 2007
salve a tutti, sto realmente pensando di prendere un wave II
ma sono in dubbio per l'os...
mi serve principalmente per internet e in negozio mi hanno già
consigliato il browser ma è compatibile con il wave II? sul sito
ufficiale lo danno disponibile solo per wave I...
a questo punto mi servirebbero un ottimo lettore di feed RSS,
un client e-mail e qualche app per i social netw...
quale consigliate? dai su che domani potrei diventare dei vostri

p.s.pro e contro del WII (siate onesti ), autonomia e con
gli aggiornamenti come siamo messi? sentivo parlare di bada 2,
si sa niente ancora?

grazie 1000
switcherfromIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 18:53   #30097
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me, attualmente, per i bug che ha e il non-market che ha è lui stesso un so di fascia medio-bassa ma ovviamente questo è un mio pensiero
MA.....parliamo del problema memoria?

Tralasciando il fatto che l'ultimo aggiornamento ha risolto di molto il problema, ma io non uso lo smartphone come una psp ma solo per internet (costantemente), navigazione, riproduzione da NAS con DLNA, e naturalmente mail,sms e chiamate

Altri tremendissimi bug sinceramente non me ne vengono in mente....

Tra l'altro ieri ho toccato con mano Galaxy S II a mio parere il miglior cellulare al momento in circolazione in termini di dimensioni,materiali e fluidità dell'OS......

tragicamente a fianco c'era il Galaxy S , osannato anche qui da qualcuno sul forum come panacea di tutti i mali, sono inorridito a fronte di una sensibilità da touch resistivo e di lag palesemente visibili dell'OS, totalmente basito.....

Certo mi si dirà che con la bella rom cucinata di tizio o con l'apps di caio si risolvono molti problemi......non mi esprimo più al riguardo....

tengo stretto il wave sino a quando oggettini come il Galaxy S II non raggiungono prezzi umani, comunque ogni affermazione su Bada è ad un passo dall'essere obsoleta, sono convinto che Bada 2 cambierà le carte in tavola anche se naturalmente il sistema di punta di Samsung resterà Android dopotutto non lavorano per la gloria, ma per il profitto.

Ultima modifica di Vellerofonte : 17-07-2011 alle 19:01.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 19:02   #30098
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Ma esiste un modo per accedere all'e-mail senza che scarichi tutti i messaggi presenti nella casella? Nella G-mail ho più di 3000 e-mail non vorrei che le scaricasse tutte...
Up...è possibile che nessuno risponda mai alle mie domande 'sti official tread li odio alla fine sono un gran calderone in cui è tutto mischiato insieme.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 19:23   #30099
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
MA.....parliamo del problema memoria?

Tralasciando il fatto che l'ultimo aggiornamento ha risolto di molto il problema, ma io non uso lo smartphone come una psp ma solo per internet (costantemente), navigazione, riproduzione da NAS con DLNA, e naturalmente mail,sms e chiamate

Altri tremendissimi bug sinceramente non me ne vengono in mente....

Tra l'altro ieri ho toccato con mano Galaxy S II a mio parere il miglior cellulare al momento in circolazione in termini di dimensioni,materiali e fluidità dell'OS......

tragicamente a fianco c'era il Galaxy S , osannato anche qui da qualcuno sul forum come panacea di tutti i mali, sono inorridito a fronte di una sensibilità da touch resistivo e di lag palesemente visibili dell'OS, totalmente basito.....

Certo mi si dirà che con la bella rom cucinata di tizio o con l'apps di caio si risolvono molti problemi......non mi esprimo più al riguardo....

tengo stretto il wave sino a quando oggettini come il Galaxy S II non raggiungono prezzi umani, comunque ogni affermazione su Bada è ad un passo dall'essere obsoleta, sono convinto che Bada 2 cambierà le carte in tavola anche se naturalmente il sistema di punta di Samsung resterà Android dopotutto non lavorano per la gloria, ma per il profitto.
si, problema memoria e sveglia.

il problema memoria per me che non spengo mai il cellulare (quindi il Wave non lo riavviavo anche per 15/20gg) era diventato insopportabile...al di là del non poter visualizzare realmente tutto quello che mi passava per l'anticamera del cervello per via della versione flash, non era neanche possibile avere così spesso il messaggio di memoria insuff oppure notare giorno dopo giorno quanto diventava laggoso lo scroll di una conversazione sms tanto da arrivare ad avere il messaggio di errore pure in quella circostanza oppure come diceva Giordy notare come diventava scattoso lo scroll delle pagine del menù...tutto perchè sotto questo punto di vista Bada è pari pari al vecchio so Samsung, penoso in taaaanti aspetti (motivo per cui mi ero liberato con felicità del Jet)

problema sveglia: aggirabile tramite procedura "completa" ripetuta ogni volta però non è possibile che se per fare in fretta mettevo solo la spunta dovevo sperare che squillasse

per il discorso GSII e GS concordo nel senso, l'ottimizzazione di Android fatta su GSII è davvero ottima, così come è scandaloso il GS sia per i miiilllle lag sia per il display (sinceramente un 800*480 con quella diagonale e matrice PenTile mi piace meno di zero) sia per la mancanza del flash sia per problemi gps mooooooolto simili a quelli del Wave...e concordo anche sul fatto che un GSII lo terrei in considerazione solo a prezzi umani

però ci sono anche le vie di mezzo, se smanettassi un pò con un HTC noterai che seppur con un single core e con prezzi tutto sommato umani (insomma, paragonabili a quelli di uscita del Wave tanto per dire), si ha un'ottimizzazione notevolissima e una fluidità mooooolto simile a quella del GSII

per il discorso apps neanch'io mi esprimo più perchè è un discorso completamente senza senso, per essere coerenti non dovreste aver scaricato alcuna apps utilizzando quindi solo quello che il so fornisce...perchè poi tra scaricarne 1 o scaricarne 5 non vedo la differenza (anzi si, la possibilità di scegliere e personalizzare il terminale)
Old 17-07-2011, 19:43   #30100
switcherfromIM
Member

L'Avatar di switcherfromIM

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da switcherfromIM Guarda i messaggi
salve a tutti, sto realmente pensando di prendere un wave II
ma sono in dubbio per l'os...
mi serve principalmente per internet e in negozio mi hanno già
consigliato il browser ma è compatibile con il wave II? sul sito
ufficiale lo danno disponibile solo per wave I...
a questo punto mi servirebbero un ottimo lettore di feed RSS,
un client e-mail e qualche app per i social netw...
quale consigliate? dai su che domani potrei diventare dei vostri

p.s.pro e contro del WII (siate onesti ), autonomia e con
gli aggiornamenti come siamo messi? sentivo parlare di bada 2,
si sa niente ancora?

grazie 1000
nessuno mi convince?
switcherfromIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian