|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
una domanda OT, la key steam la puo' regalare solo un altro steam user? o anche un esterno?
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il divekick? L'lk è -2 on block e un travel abbastanza veloce.
Comunque ho fatto qualche partita con la Juri numero 1 su PC e non sono per niente impressionato: continuava a fare ex pinwheel e backdash al wakeup anche dopo essere stato safejumpato più volte. E tra l'altro la pinwheel kick ex è punibile on block con l'ultra 2 di Ken.
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Comunque io usavo blanka contro un amico mio, riuscivo a batterlo solo con lui facendo grossomodo sempre le stesse cose. Blanka for the win
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
ah, una curiosità: hanno fixato la cosa del seriale multiplo di live?Che nel primo street fighter4 ci giocavano cani e porci per questo?
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
mi riferisco al fatto che puo' zonarti tipo dhalsim. le reversal lamer non le considero mai.
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
E dove si comprano i seriali di steam?
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
Su steam
o su altri siti eventualmente di cui non si può parlare perchè sono nella zona grigia della legalità, e l'intervento del publisher può bloccare pure il titolo.
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Io più tardi avevo intenzione di comprarlo il 4 pack,quindi sotto a chi tocca Pagamento con ricarica paypal in tabaccheria a 0,90 cent o su conto paypal o al limite postepay ma preferirei gli altri [/OT] Chi è interessato mi contatti in PM o su steam nick: falcon_eddie, che sennò non riusciamo mai ad arrivare e/o accordarci a 4 I primi 3 interessati li aspetto
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi metti la key nell'installazione retail e giochi.
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiego meglio, ho vinto una copia scatolata di SF4 AE per PC, ma preferirei avercela su Steam. Siccome il disco me lo devono ancora consegnare, speravo ci fosse un modo (per loro, che sicuramente non hanno Steam) di mandarmelo come gift o comunque con un buono.
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Proprio non capisco perchè c'è gente che si diverte a sprecare tempo a ridicolizzare l'avversario o a farlo innervosire invece di imparare a fare 2 combo e a giocare meglio con il suo pg.. prendevono un sacco di botte da piccoli e hanno seri problemi di inferiorità secondo me
Silverstone tj07 Black - Tagan BZ PipeRock 1300W - EVGA X58 Classified3 E770 - Intel Core i7 990x @4.6GHz/Ybris Oκτώ Black Sun - 24GB Corsair Dominator GT @2000MHz C8 - EVGA GeForce 8800 Ultra 3-Way SLI - 2xSSD Intel X25-M G2 160GB Raid 0 - 2xWD Velociraptor 300Gb Raid 0 - Asus XONAR D2X - SANSO PDH 054 - TFC Xchanger Triple Radiator 360 + 3 Nanoxia FX12-2000rpm - Samsung T260HD/Asus VG278H - Logitech G9x/G19/G27/Z5500 |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Somewhere in time
|
Ciao a tutti,
ho preordinato lo scatolato da multiplayer.com...sapete se consegnano il 15 o lavorano in quel giorno l'ordine? Ho provato a contattare l'assistenza ma ho rivevuto una risposta fumosa ò.ò Grazie Se mi volete addare GFWL (per ora sul Vanilla): xProwwyx |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Io anche l' ho preordinato su Multy, per me spediscono domani ed arriva mercoledì , giovedì. |
|
|
|
|
|
|
#357 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Io piuttosto prendo ancora i dive random, non sono niente di particolare ma avendoci fatto 5 partite in croce me li pappo ancora tutti.
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Il prezzo di 4 copie è 90 euro, quindi 22,50 a testa |
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
Uscita la patch, per quelli che la aspettavano.
|
|
|
|
#360 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
appena mi arriva vi gonfio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

o su altri siti eventualmente di cui non si può parlare perchè sono nella zona grigia della legalità, e l'intervento del publisher può bloccare pure il titolo.