Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2011, 17:08   #1521
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Mi servirebbe questo
Quote:
• [FoT] Ritraduzione Italiana R2.esp (scaricabile da qui)
il link è down
Old 03-07-2011, 19:09   #1523
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Mi servirebbe questo

il link è down
Scarica il file al messaggio #1514
Old 03-07-2011, 19:27   #1524
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Grazie
Old 04-07-2011, 21:50   #1525
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Altro aggiornamento alla ritraduzione R3 + UOP + mia UOP adds (piccoli fix lasciati fuori dalla UOP ufficiale).

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6343
Old 06-07-2011, 09:20   #1526
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Raga ma sapete qualcosa della traduzione di Nehrim? a che punto sono?
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 10:14   #1527
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sical Guarda i messaggi
Raga ma sapete qualcosa della traduzione di Nehrim? a che punto sono?
io l'ho già finito con la versione beta
stupefacente
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 14:10   #1528
Sical
Senior Member

L'Avatar di Sical

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io l'ho già finito con la versione beta
stupefacente
Mi ci fiondo anche io allora
Case:Cooler Master Cosmos S Ali:Enermax 720W Infiniti Mobo:Asus P5q-e Cpu:Q9650 3.00GHz @ 4.1Ghz Dissi:Zerotherm ZEN FZ120 Vga:Gigabyte 5970 2GB + Accelero 5970 Extreme Ram:4GB Gskill ddr2 Trident F2-9600 1200Mhz Hd:2XWDC 320GB Raid 0+WDC 640GB Audio:Asus Xonar D2x Casse:Logitech Z-5500 Digital Cuffie:Roccat Kave Solid 5.1 Monitor:AOC 27 So:WSU 64bit
Sical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 23:38   #1529
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

FoT & Hexaae R3, ultima revisione:

http://www.2shared.com/file/N3G3GZ53...Hexaae_R3.html

Per la UOPs invece trovate qui la 3.3.6 ITA:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6348

L'ordine di caricamento (data del file "Ultima modifica") deve essere sempre il solito: R3 + UOPs + UOP adds 2.

Ultima modifica di hexaae : 09-07-2011 alle 23:47.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 16:12   #1530
FatalIllusion
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ehy hexaae,ascolta;la traduzione dell'oscuro oblivion overhaul l'ho finita e sto andando a controllare tutto quello che ho tradotto e sto traducendo gli esp opzionali.Uuso spesso la funzione di merge della traduzione dell'egg translator,che in pratica mi traduce tutto cio' che e' possibile tradurre partendo da un file tradotto in ita.In sostanza se in un filo ho "stesso ID" "Wolf"..lui me lo traduce come Lupo perche' nel file ita e' tradotto "stesso id" "Lupo".Il problema e' che ho notato che nel tuo file,alcune lettere accentate(à,è) me le legge come altre lettere x esempio "c" al posto di "è".Eppure controllando con l'Oblivion translator sembrano tradotti giusti-.- che puo' esser?un errore del programma che legge male ma in realta' in gioco spunta scritto giusto?
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 16:19   #1531
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Ehy hexaae,ascolta;la traduzione dell'oscuro oblivion overhaul l'ho finita e sto andando a controllare tutto quello che ho tradotto e sto traducendo gli esp opzionali.Uuso spesso la funzione di merge della traduzione dell'egg translator,che in pratica mi traduce tutto cio' che e' possibile tradurre partendo da un file tradotto in ita.In sostanza se in un filo ho "stesso ID" "Wolf"..lui me lo traduce come Lupo perche' nel file ita e' tradotto "stesso id" "Lupo".Il problema e' che ho notato che nel tuo file,alcune lettere accentate(à,è) me le legge come altre lettere x esempio "c" al posto di "è".Eppure controllando con l'Oblivion translator sembrano tradotti giusti-.- che puo' esser?un errore del programma che legge male ma in realta' in gioco spunta scritto giusto?
L'EggTranlsator come ti dicevo è comodo ma zeppo di bug, e può corrompere gli esp. Detto questo, controlla di avere la 1.5.1.3 e aver impostato come lingua l'inglese dal menu in alto (dovresti usare l'Italiano, ancora meglio).
Comunque la stessa cosa la fai col TES-CS facendo Export "Names" etc. e un re-Import nel nuovo file.
Old 12-07-2011, 16:37   #1532
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

La UOPs 3.3.6 in Ita sarà a breve disponibile su TesNexus ufficialmente, al tab "Mirrors".

Qui le ultimissime R3 + UOP adds 2: http://www.2shared.com/file/8zmDBfJw/UOP_adds_2.html

Ultima modifica di hexaae : 12-07-2011 alle 18:39. Motivo: cambiato link
Old 12-07-2011, 16:59   #1533
FatalIllusion
Member

Iscritto dal: Nov 2010
@hex cm non detto,x sbaglio avevo impostato 1250 European al posto di 1252 Latin1 xD cmq io sto rivedendo tutto e appena esce la 1.35(a giorni ho cpt),ricompilo gli script dato che attualmente non e' possibile con la 1.34 beta 5-.- se vuoi posso mandarti i 2 file principali ITA e li controlli tu
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2011, 22:02   #1534
Halduke
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Salve ragazzi,
volevo segnalarvi una fantastica mod di Maskar che aggiunge la necessità di bere, dormire e mangiare.
Si chiama "Basic Primary Needs", cui anche io ho dato il mio modestissimo contributo traducendo le (poche) stringhe richieste per la versione italiana, predisposta dall'autore.

A chi interessasse, qui di seguito il link:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=37088
Halduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 16:35   #1535
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Halduke Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
volevo segnalarvi una fantastica mod di Maskar che aggiunge la necessità di bere, dormire e mangiare.
Si chiama "Basic Primary Needs", cui anche io ho dato il mio modestissimo contributo traducendo le (poche) stringhe richieste per la versione italiana, predisposta dall'autore.

A chi interessasse, qui di seguito il link:
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=37088
Personalmente non amo quella mod:
1. necessita di OBSE (inutilmente, tanto per cambiare)
2. applica i malus come incantesimi (?) quando hai fame, sete etc. se non ricordo male invece di agire sulle statistiche direttamente
3. per funzionare al 100% usa anche Cobl (notoriamente instabile)
De gustibus, ma a me non piace affatto...

Ultima modifica di hexaae : 13-07-2011 alle 18:07.
Old 13-07-2011, 18:27   #1536
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
2. applica i malus come incantesimi (?) quando hai fame, sete etc. se non ricordo male invece di agire sulle statistiche direttamente
Ci sono alternative?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:59   #1537
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ci sono alternative?
Bisogna perdere tempo a cercare su TesNexus.
Qualche altro c'è tipo questo, ma non saprei...
Personalmente ci ho rinunciato al mangiare e bere (in fondo non presenti in tantissimi altri RPG e nessuno ha mai gridato allo scandalo). In Oblivion praticamente le vivande per il giocatore esistono quasi solo per fare intrugli, o cmq ottenere effetti magici di ripristino o temporanei (anche ubriacarsi con tanto di effetto sfocato, per lo meno con mod tipo The Drunken Dragon!). Nemmeno i cavalli mangiano mai e recuperano salute da soli!

Tra l'altro, onestamente, dopo un po' diventa noioso ogni giorno doversi procurare del cibo più volte al giorno ripetitivamente. Aggiungici che se hai modificato il tempo di respawn per le celle gli "ingredienti" si rigenereranno molto più lentamente (io uso invece delle 72 ore di default, 2 settimane. Si usa il comando* da console "set iHoursToRespawnCell to 72". Nota che oltre al respawn del cibo determina anche il respawn dei nemici nei dungeon già esplorati etc.).

Per dormire invece (almeno quello mi sembrava importante e sensatamente necessario!) uso una versione rimaneggiata personalmente con bug-fix a mano di Real Sleep. Pensavo forse di rilasciarla su TesNexus dato che l'originale è stato abbandonato alla 1.4 con diversi bug non fixati, ma non so quanto interessi....

*
Ho appena modificato la pagina di Wiki per Oblivion, sempre che non cancellino la modifica.

Ultima modifica di hexaae : 13-07-2011 alle 20:46.
Old 14-07-2011, 02:20   #1538
Halduke
Junior Member

Grazie per le risposte, cogliendo l'occasione per ringraziare hexaae per la traduzione della UOPS e per gli altri contributi, approfitto per fornire alcune precisazioni:

Quote:
1. SI'. Necessita di OBSE (ma OBSE non è inutile)
2. NO. Agisce direttamente sulle statistiche
3. NO. Non è necessario usare COBL per farla funzionare al 100%: supporta COBL a seguito di richiesta da parte di alcuni utenti, ma non è affatto obbligatorio (infatti neanche io uso COBL).

Quote:
Bisogna perdere tempo a cercare su TesNexus.
Qualche altro c'è tipo questo, ma non saprei...
Personalmente ci ho rinunciato al mangiare e bere (in fondo non presenti in tantissimi altri RPG e nessuno ha mai gridato allo scandalo). In Oblivion praticamente le vivande per il giocatore esistono quasi solo per fare intrugli, o cmq ottenere effetti magici di ripristino o temporanei (anche ubriacarsi con tanto di effetto sfocato, per lo meno con mod tipo The Drunken Dragon!). Nemmeno i cavalli mangiano mai e recuperano salute da soli!
In fondo è vero, è certamente una questione di gusti, non una guerra di religione: non è obbligatorio che il proprio personaggio debba mangiare e bere, ma ci sono sicuramente giocatori come me che ritengono assurdo che se gli NPC fanno queste cose, il nostro non se ne cura e senza alcuna conseguenza!!!

Per quanto riguarda il mangiare, gli elementi alchemici nella mod hanno maggiore o minore efficacia a seconda se sono considerabili alimenti o meno (anche da questo la necessità dell'OBSE).

Per quanto riguarda il bere, bere acqua anziché una pozione ristorerà la sete in misura differente.

E' possibile anche bere l'acqua di fiume con una certa possibilità però di contrarre malattie (opzionalmente si può disabilitare in tutto o in parte questa funzione tramite l'ini file)

Quote:
Tra l'altro, onestamente, dopo un po' diventa noioso ogni giorno doversi procurare del cibo più volte al giorno ripetitivamente. Aggiungici che se hai modificato il tempo di respawn per le celle gli "ingredienti" si rigenereranno molto più lentamente (io uso invece delle 72 ore di default, 2 settimane. Si usa il comando* da console "set iHoursToRespawnCell to 72". Nota che oltre al respawn del cibo determina anche il respawn dei nemici nei dungeon già esplorati etc.).
Concordo, può essere noioso, ma diventerebbe una necessità essere ben preparato fisicamente prima di affrontare un dungeon o una determinata quest, aumentando il grado di sfida.
Vorrei inoltre osservare che, sempre tramite ini file, è possibile comunque modificare la quantità di cibo e risorse potabili in Tamriel (abbondanti, normali, scarse).

Quote:
Per dormire invece (almeno quello mi sembrava importante e sensatamente necessario!) uso una versione rimaneggiata personalmente con bug-fix a mano di Real Sleep. Pensavo forse di rilasciarla su TesNexus dato che l'originale è stato abbandonato alla 1.4 con diversi bug non fixati, ma non so quanto interessi....
Attualmente la mod di Maskar prevede la possibilità di modificare (sempre tramile l'ini) anche la misura entro la quale i vari bisogni primari influiscano sulle statistiche giocatore.
Di conseguenza, se si vuole che solo il bisogno di dormire influisca sulle statistiche, basta azzerare i valori di influenza relativi al bere e al mangiare.

In conclusione, mi sono permesso di segnalare questa mod dato il suo carattere di adattabilità alle preferenze del giocatore, alla disponibilità dell'autore a venire incontro alle esigenze e ai suggerimenti di tutti gli utenti (motivo per il quale la mod è in continua revisione), al fatto che da quando la ho iniziata a provare, fino ad oggi, non ho riscontrato alcun tipo di conflitto con le 150 mod installate sulla mia versione di Oblivion , e, in ultimo, in quanto disponibile nella versione italiana.

Ultima modifica di Halduke : 14-07-2011 alle 02:33.
Old 14-07-2011, 10:32   #1539
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Halduke Guarda i messaggi
1. SI'. Necessita di OBSE (ma OBSE non è inutile)
2. NO. Agisce direttamente sulle statistiche
Bene, allora ricordavo male io. Non mi piacciono le mod che per dare effetti di mauls "aggiungono/tolgono magie temporanee" al giocatore...

Quote:
3. NO. Non è necessario usare COBL per farla funzionare al 100%: supporta COBL a seguito di richiesta da parte di alcuni utenti, ma non è affatto obbligatorio (infatti neanche io uso COBL).
Alcune cose senza COBL non sono disponibili con questa mod o ho letto male?

Quote:
Concordo, può essere noioso, ma diventerebbe una necessità essere ben preparato fisicamente prima di affrontare un dungeon o una determinata quest, aumentando il grado di sfida.
Sì, dipende dal tipo di gioco che fai... rifocillarsi tutte le volte prima di iniziare a combattere, ma anche no. Semplicemente facendo passare le giornate tra una città e l'altra e aver bisogno di trovare in continuazione ingredienti può diventare ripetitivamente noioso. Dover dedicare parte della giornata alla ricerca di cibo, tutti i giorni, diventava fastidioso. Ti costringeva a spezzare quello che stavi facendo. Per un po' le avevo anche usate mod simili ma poi ho deciso che era solo un fastidio alla lunga e ho capito perché tantissimi altri giochi non ce l'avevano.
Tra l'altro nella realtà, ad esempio in caso di pericolo, il tuo corpo e il surrene generano adrenalina che nemmeno ti fanno sentire questi effetti (temporaneamente). Invece ritrovarsi in una battaglia e dover mangiare/bere all'improvviso può essere fastidioso e penalizzante. Comunque è sempre questione di gusti.
Nessuno infine ti vieta di sederti e mangiare qualcosa di tanto in tanto, anche se non obbligato in Oblivion. Anzi assaggiare gli ingredienti è parte degli insegnamenti della scuola alchemica...

Il sonno invece mi sembra più importante e meno invasivo (meno frequente del doversi cibare) oltre che già presente in moltissimi RGP del passato. Semplicemente DOVER dormire dopo molte ore in piedi, pena abbassamento degli attributi fino ad una certa percentuale dipendente dalle caratteristiche del giocatore, mi sembra un incentivo di sfida e realismo accettabile che completa il concetto di vigore e stanchezza del gioco...

Apro anche una piccola parentesi su questa necessità di realismo in Oblivion: in fondo è comunque un gioco. Il giocatore si porta dietro in zaini invisibili (o visibili con qualche mod) decine e centinaia di oggetti (personalmente ho ridotto il peso trasportabile e riadattato il peso di tutti gli oggetti a valori sensati, dove un'ascia bipenne -nemmeno di Dremora- può pesare oltre una dozzina di chili che sarebbe assolutamente impossibile da maneggiare in battaglia anche per Conan il barbaro, laddove il gioco originale ad ogni arma sempre più potente aumentava sistematicamente il peso fino a 90+ libbre! Armi e armature del passato erano decisamente più leggere di quanto molti possano pensare: http://www.youtube.com/watch?v=WMuNXWFPewg
Ho inoltre dotato il mio cavallo di selle per trasportare oggetti "Simple Saddlebags" mod.), i cavalli non mangiano e tante altre cose che poco hanno di "realistico". Quindi spingersi troppo in questo campo mi sembra inutile, soprattutto se poi annoia e rende il gioco più ripetitivo e con noiosi task schedulati che tediano il giocatore.

Quote:
Vorrei inoltre osservare che, sempre tramite ini file, è possibile comunque modificare la quantità di cibo e risorse potabili in Tamriel (abbondanti, normali, scarse).

Attualmente la mod di Maskar prevede la possibilità di modificare (sempre tramile l'ini) anche la misura entro la quale i vari bisogni primari influiscano sulle statistiche giocatore.
Di conseguenza, se si vuole che solo il bisogno di dormire influisca sulle statistiche, basta azzerare i valori di influenza relativi al bere e al mangiare.

In conclusione, mi sono permesso di segnalare questa mod dato il suo carattere di adattabilità alle preferenze del giocatore, alla disponibilità dell'autore a venire incontro alle esigenze e ai suggerimenti di tutti gli utenti (motivo per il quale la mod è in continua revisione), al fatto che da quando la ho iniziata a provare, fino ad oggi, non ho riscontrato alcun tipo di conflitto con le 150 mod installate sulla mia versione di Oblivion , e, in ultimo, in quanto disponibile nella versione italiana.
Sembra fatto bene, non c'è che dire...

Ultima modifica di hexaae : 14-07-2011 alle 11:38.
Old 14-07-2011, 18:20   #1540
Halduke
Junior Member

Quote:
Alcune cose senza COBL non sono disponibili con questa mod o ho letto male?
Beh, la mod riconosce gli ingredienti e gli elementi "COBLized", in questo supporta COBL. Inoltre chi usa COBL ha anche la possibilità di raccogliere acqua piovana dalle botti aperte che si trovano fuori dalle abitazioni... Penso che chi non ha COBL se ne sia fatto una ragione...

Quote:
Tra l'altro nella realtà, ad esempio in caso di pericolo, il tuo corpo e il surrene generano adrenalina che nemmeno ti fanno sentire questi effetti (temporaneamente).
Ehi! Questa sì che è un'idea! Sarebbe un'interessante implementazione.

Quote:
Il sonno invece mi sembra più importante e meno invasivo (meno frequente del doversi cibare) oltre che già presente in moltissimi RGP del passato. Semplicemente DOVER dormire dopo molte ore in piedi, pena abbassamento degli attributi fino ad una certa percentuale dipendente dalle caratteristiche del giocatore, mi sembra un incentivo di sfida e realismo accettabile che completa il concetto di vigore e stanchezza del gioco...
Come detto nel post precedente, attualmente, non è prevista la disabilitazione dei bisogni primari, ma se ne possono rendere nulli gli effetti (o comunque variarne la portata) per chi preferisce che siano solo il dormire, o il bere o il mangiare (ovvero che si escluda uno di questi elementi), ad influire sulle statistiche giocatore.
Potrebbe essere un'utile miglioria la possibilità di disabilitare in toto un determinata necessità fisica. Prometto che avanzerò la richiesta all'autore.

Quote:
Apro anche una piccola parentesi su questa necessità di realismo in Oblivion: in fondo è comunque un gioco. Il giocatore si porta dietro in zaini invisibili (o visibili con qualche mod) decine e centinaia di oggetti (personalmente ho ridotto il peso trasportabile e riadattato il peso di tutti gli oggetti a valori sensati, dove un'ascia bipenne -nemmeno di Dremora- può pesare oltre una dozzina di chili che sarebbe assolutamente impossibile da maneggiare in battaglia anche per Conan il barbaro, laddove il gioco originale ad ogni arma sempre più potente aumentava sistematicamente il peso fino a 90+ libbre!
Vogliamo parlare delle armature "leggere", e del fatto che con armature dedriche di 162 libre ti permetti di correre come il vento e saltare come un gatto?

Quote:
Ho inoltre dotato il mio cavallo di selle per trasportare oggetti "Simple Saddlebags" mod.)
Sì, ce l'ho anch'io questa mod. Solo che a volte non trovo più il cavallo...

Ultima modifica di Halduke : 17-07-2011 alle 11:00.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian