Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2011, 19:53   #1301
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
puoi comprarlo anche accedendo al marketplace da windows, non è necessario aprire il gioco
si lo so... ma a che scopo... non posso accendere il gioco perche non ho la scheda video nel pc e mi tocca stare su sto merdbook, quindi averlo e non poterlo usare oppure non averlo affatto e uguale
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 19:58   #1302
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
si lo so... ma a che scopo... non posso accendere il gioco perche non ho la scheda video nel pc e mi tocca stare su sto merdbook, quindi averlo e non poterlo usare oppure non averlo affatto e uguale
quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:00   #1303
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto
cosa quoti scusa? io intendo netbookXD che sono i piu scarsi pc del pianeta, un notebook o un macbook penso siano nettamente migliori di questo aspire d260-.-
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 13-07-2011, 20:02   #1304
Lino P
Senior Member

Quote:
cosa quoti scusa? io intendo netbookXD che sono i piu scarsi pc del pianeta, un notebook o un macbook penso siano nettamente migliori di questo aspire d260-.-
quoto il fatto che qualsiasi portatile mi da la nausea, partendo dalle prestazioni, e finendo col fatto che non permettono le manovre di tweaking di un desktop.
Old 13-07-2011, 20:07   #1305
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
quoto il fatto che qualsiasi portatile mi da la nausea, partendo dalle prestazioni, e finendo col fatto che non permettono le manovre di tweaking di un desktop.
io mi lamento solo delle prestazioni... ovviamente non si puo pretendere molto da una cpu single core da 1.66ghz e 1gb di ram... l'ho preso perche costava poco e avevo bisogno di un pc per poter mandare messaggi con il widget della vodafone senno spendevo un'eresia di ricarica del telefono, pero io truciderei chi ha avuto l'idea di creare pc cosi stupidi... fine ot
Old 13-07-2011, 20:15   #1306
Lino P
Senior Member

Quote:
io mi lamento solo delle prestazioni... ovviamente non si puo pretendere molto da una cpu single core da 1.66ghz e 1gb di ram... l'ho preso perche costava poco e avevo bisogno di un pc per poter mandare messaggi con il widget della vodafone senno spendevo un'eresia di ricarica del telefono, pero io truciderei chi ha avuto l'idea di creare pc cosi stupidi... fine ot
certo
Old 13-07-2011, 20:29   #1307
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
io l'ho scaricato stamattina, ma vado ora a provarlo, poi vi darò un mio parere, sciaooooooo
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 21:15   #1308
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Luce Nera] Raptor Guarda i messaggi
io l'ho scaricato stamattina, ma vado ora a provarlo, poi vi darò un mio parere, sciaooooooo
Old 13-07-2011, 23:26   #1309
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
non ho mai rivenduto un gioco in vita mia ma questo se non lo rivendo lo spacco sotto i piedi...
mai immaginato che codemasters potesse partorire una simile schifezza e una simile truffa (vedi il bottone compra dappertutto nel gioco)...

ho associato il gioco al mio profilo live, c'è modo di "disassociarlo" per rivendere questa spazzatura, vorrei evitare di spaccarlo

eppure mi informo prima di comprare i videogiochi, il voto medio delle riviste è alto...
voto alto per un gioco che non si fa altro che girare intorno ai pali negli stessi identici e scarni scenari di gioco, ma dai su.

Ultima modifica di sblantipodi : 13-07-2011 alle 23:31.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 01:01   #1310
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
sei uno dei pochi che lo disprezza a tal punto.

Cmq le ultime vetture uscite non sono malaccio, il mustang gt è da sbavo, la stratos con impostazioni di serie è un po' morta, il 205 t16 evo 2 sculetta un po' ma è bella da guidare il citroen da rally cross l'ho saltata e ho provato la nuova da gym e mi ci trovo molto bene gira per bene, morale, soddisfatto dell'acquisto.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 01:35   #1311
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
beh sono pienamente d'accordo con te che i noteb fanno cagare a confronto ai desk di pari costo(per non parlare della mancanza di upgrade )...però dai ci si puo convivere!sul "bestiolino" in firma dirt3(mi pare pure piu leggero del 2)gira in risoluzione nativa, la cacosa 1366x768,con quasi tutto al max(le cose che ho abbassato leggermente sono quasi invisibili in-game)e un modesto 2xAA a una media di 50 fps,con picchi minimi di 40 raaaari e massimi di 60),dx11 ovviamente(per quanto cambi poco e niente,ma tanto qui le dx9 non danno boost prestazionali)...solo quella caccona di shift2 mi ha fatto disperare(35 fps costanti,30 di notte,sia mettendolo al max o al min)ma struttering a morte -.- e lag pesante nei comandi,e alla fine l'ho venduto dopo 2 settimane visto che le patch tardavano...ci ho fatto girare persino i maledetti crysis 1 e metro, e se l'è cavata mooolto bene mantenendosi sui 25 fps con dettagli tra il medio e l'ultra...crysis2 "stock" invece è leggerissimo, stavo sui 35/50 fps in advanced senza alcun tweak...

per quanto riguarda dirt3...ormai ci gioco da tanto,i dlc se li tengono, per me non fanno parte del gioco(per quanto monaco mi attrae...magari un pensierino),ma come tutta la serie dirt/mcrae il modello di guida non impegnativo mi piace, sinceramente per chi si vuole divertire senza troppi patemi va piu che bene un dirt...richard burn lo provai a suo tempo e mi ero pure appassionato, ma col tempo e la mancanza di voglia per settare vettura etc etc me lo hanno tolto di vista...

Ultima modifica di peppe22 : 14-07-2011 alle 01:40.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 02:02   #1312
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
non ho mai rivenduto un gioco in vita mia ma questo se non lo rivendo lo spacco sotto i piedi...
mai immaginato che codemasters potesse partorire una simile schifezza e una simile truffa (vedi il bottone compra dappertutto nel gioco)...

ho associato il gioco al mio profilo live, c'è modo di "disassociarlo" per rivendere questa spazzatura, vorrei evitare di spaccarlo

eppure mi informo prima di comprare i videogiochi, il voto medio delle riviste è alto...
voto alto per un gioco che non si fa altro che girare intorno ai pali negli stessi identici e scarni scenari di gioco, ma dai su.
e ci credo, con tutti i soldi che si intascano per recensirlo e consigliarlo...
Old 14-07-2011, 14:27   #1313
Obrigado
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
e ci credo, con tutti i soldi che si intascano per recensirlo e consigliarlo...
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 14:29   #1314
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi

dovevi aspettare questo al posto di comprare dirt3.
http://www.videogame.it/wrc2011-xbox...-wrc-2011.html

ci puo' stare che non ti piace, ma il gioco non faschifo assolutamente.
Old 14-07-2011, 14:33   #1315
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
dovevi aspettare questo al posto di comprare dirt3.
http://www.videogame.it/wrc2011-xbox...-wrc-2011.html

ci puo' stare che non ti piace, ma il gioco non faschifo assolutamente.

io sono scettico
Old 14-07-2011, 14:35   #1316
Obrigado
Bannato

Quote:
io sono scettico
infatti wrc 2011 fara' sicuramente pieta', ma se a uno non piace la varieta' di dirt3 rimane l'unica alternativa rally. ma dire che dirt3 fa schifo e' davvero troppo.
Old 14-07-2011, 14:40   #1317
Lino P
Senior Member

Quote:
infatti wrc 2011 fara' sicuramente pieta', ma se a uno non piace la varieta' di dirt3 rimane l'unica alternativa rally. ma dire che dirt3 fa schifo e' davvero troppo.
no beh schifo no, ma sicuramente ha acquisito parecchie brutte abitudini del momento, dal gameplay consoloso alle parti in acquisto.
Old 14-07-2011, 14:43   #1318
Obrigado
Bannato

Quote:
no beh schifo no, ma sicuramente ha acquisito parecchie brutte abitudini del momento, dal gameplay consoloso alle parti in acquisto.
il gameplay e' tutto tranne che consolloso. si riesce ad avere una sensazione di guida molto precisa e piacevole.
Old 14-07-2011, 15:26   #1319
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
il gameplay e' tutto tranne che consolloso. si riesce ad avere una sensazione di guida molto precisa e piacevole.
Lo penso anch'io, ho giusto riprovato oggi dirt 2 e la similitudine si nota a pelle.
Quindi DiRT 2 era un capolavoro mentre DiRT 3 fa schifo, 'sta cosa proprio non la capirò mai

Va a gusti, quello si. Io ad esempio non posso essere che contento, in quanto hanno sia ridotto le gare coi buggy che introdotto una nuova disciplina che trovo stimolante, quindi ritengo che i voti abbastanza alti delle recensioni siano più che meritati.
Old 14-07-2011, 17:09   #1320
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Lo penso anch'io, ho giusto riprovato oggi dirt 2 e la similitudine si nota a pelle.
Quindi DiRT 2 era un capolavoro mentre DiRT 3 fa schifo, 'sta cosa proprio non la capirò mai

Va a gusti, quello si. Io ad esempio non posso essere che contento, in quanto hanno sia ridotto le gare coi buggy che introdotto una nuova disciplina che trovo stimolante, quindi ritengo che i voti abbastanza alti delle recensioni siano più che meritati.

ecco la sintesi di tutto
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian