Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 16:35   #901
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[quote=marcaccio8582;35507194][quote=StefanoCsl;35506004]
"C'è un cecchino sopra quel tetto" (e tutti noi a capire di quale tetto parla), oppure "Guarda laggiù c'è uno"

"Alla tua destra c'è uno" tu ti giri a destra e lui "ancora più a destra" e prima che finisci di fare il giro a 360° quello ti ha fatto secco

Quote:

non so se ricordi, ma ieri ad un certo punto ti ho detto: "Occhio ste, c'è uno che mi ha appena ammazzato..è su A o su B. Anzi no sta andando su C.. Cazzo, credo sia su D!"

Questo si chiama sfruttare i vantaggi del headset!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 16:38   #902
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ma che vuoi fare te.. invece Marco che fine ha fatto? ogni tanto accende la PS3 ma non fa una mazza.. che sorcio!
Lo sai che la sua "banca è differente"
Tra mezzora lo rivedo per correre dopo che è stato due settimane al mare, il fatto è che di BC2 si è stancato da quel che ho capito
Cmq non ti preoccupare adesso vedo di riportarlo sulla strada giusta
Old 04-07-2011, 16:41   #903
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Lo sai che la sua "banca è differente"
Tra mezzora lo rivedo per correre dopo che è stato due settimane al mare, il fatto è che di BC2 si è stancato da quel che ho capito
Cmq non ti preoccupare adesso vedo di riportarlo sulla strada giusta
Si ma che cavolo.. sarà bello SOCOM! al momento non c'è nulla di meglio, quindi si tira avanti con quel che si ha.. se si è stancato comunque digli di prendere Vietnam che è proprio diverso.. alla fine 13 euro per uno che compra 5 giochi insieme non son poi tanti..
Old 04-07-2011, 16:47   #904
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Si ma che cavolo.. sarà bello SOCOM! al momento non c'è nulla di meglio, quindi si tira avanti con quel che si ha.. se si è stancato comunque digli di prendere Vietnam che è proprio diverso.. alla fine 13 euro per uno che compra 5 giochi insieme non son poi tanti..
Che vuoi che ti dica, ognuno è fatto a suo modo
PS. Quasi quasi lo prendo io Vietnam.
Old 04-07-2011, 16:51   #905
BugoA7X
Bannato

Quote:
Che vuoi che ti dica, ognuno è fatto a suo modo
PS. Quasi quasi lo prendo io Vietnam.
E faresti bene! cmq tu digli 1 che è una brutta persona.. 2 che ci manca..
Old 04-07-2011, 16:56   #906
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
E faresti bene! cmq tu digli 1 che è una brutta persona.. 2 che ci manca..
Riferiro
Per Vietnam sono indeciso e lo sai il perchè???
Perchè sarò un bimbominchia, ma ho paura che non conoscendo le mappe, tutti gli sforzi che stò facendo per alzare il rateo vadano a puttane!!!
Tu che mi dici Buugo...me ne sbatto altamente
Old 04-07-2011, 17:02   #907
BugoA7X
Bannato

Quote:
Riferiro
Per Vietnam sono indeciso e lo sai il perchè???
Perchè sarò un bimbominchia, ma ho paura che non conoscendo le mappe, tutti gli sforzi che stò facendo per alzare il rateo vadano a puttane!!!
Tu che mi dici Buugo...me ne sbatto altamente
Solo Operazione Hastings vale la spesa.. è più gande di Metallo Pesante ed è quadrata.. davvero giga e variegata, fiumi, colline, rovine di templi vietnamiti.. bellissima! comunque sia da una parte hai ragione, ma dall'altra no, nel senso che la mancanza di ottiche e i mimetismo assoluto bilanciano le cose.. è difficile Vietnam e molto.. a Corsa ti trucidano perchè i Nerd conoscono molto le mappe.. ma a Conquista vedrai che te la cavi.. poi vuoi mettere la sodisfazione nell'abbattere un elicottero con l'M60!?!?
Old 04-07-2011, 17:04   #908
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Solo Operazione Hastings vale la spesa.. è più gande di Metallo Pesante ed è quadrata.. davvero giga e variegata, fiumi, colline, rovine di templi vietnamiti.. bellissima! comunque sia da una parte hai ragione, ma dall'altra no, nel senso che la mancanza di ottiche e i mimetismo assoluto bilanciano le cose.. è difficile Vietnam e molto.. a Corsa ti trucidano perchè i Nerd conoscono molto le mappe.. ma a Conquista vedrai che te la cavi.. poi vuoi mettere la sodisfazione nell'abbattere un elicottero con l'M60!?!?
In effetti abbattere lo zanzarone con pallottole non ha prezzo
Va bhe adesso corro dal sorcio a riferire la nostra conversazione...chissà che non torni in sè ciao!!!
Old 04-07-2011, 17:06   #909
BugoA7X
Bannato

Quote:
In effetti abbattere lo zanzarone con pallottole non ha prezzo
Va bhe adesso corro dal sorcio a riferire la nostra conversazione...chissà che non torni in sè ciao!!!
Prima guarda qua, dura 2 minuti scarsi:

http://www.youtube.com/watch?v=DrPY9y9_LNM
Old 04-07-2011, 17:11   #910
BugoA7X
Bannato

E per chi vuole approfondire, 23 minuti di Operazione Hastings giocati da un polacco!!

http://www.youtube.com/watch?v=rahG7sT1zNY
Old 04-07-2011, 19:17   #911
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
TUTTE LE ARMI D'ORO

Old 04-07-2011, 20:04   #912
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
TUTTE LE ARMI D'ORO

Si ma resti newbbo!
Old 04-07-2011, 22:50   #913
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
uè ciao ragazzi come stat

*microfono scarico*

Old 04-07-2011, 22:53   #914
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
uè ciao ragazzi come stat

*microfono scarico*

L'ultima partita è stata ODIOSA.. dovremmo giocare dipiù a Vietnam tanto per variare ogni tanto..
Old 04-07-2011, 22:59   #915
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
L'ultima partita è stata ODIOSA.. dovremmo giocare dipiù a Vietnam tanto per variare ogni tanto..
mi mancano meno di 100mila punti per arrivare al livello 50, mi concentro sulle armi per prendere le stelle d'oro e platino per arrivare prima, su vietnam sono ancora parecchio indietro

PS
oggi ho riportato il rateo a 1.24 in merdaio pesante ho fatto una partita da 4700 punti, tiravo giù chiunque e ovunque ogni tanto un po' di culo ci vuole
Old 04-07-2011, 23:14   #916
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
mi mancano meno di 100mila punti per arrivare al livello 50, mi concentro sulle armi per prendere le stelle d'oro e platino per arrivare prima, su vietnam sono ancora parecchio indietro

PS
oggi ho riportato il rateo a 1.24 in merdaio pesante ho fatto una partita da 4700 punti, tiravo giù chiunque e ovunque ogni tanto un po' di culo ci vuole
In quella prima avevo fatto benissimo anch'io.. nella seconda un po meno, poi è arrivata Oasi e mi ha rovinato la serata.. per Vietnam guarda.. dovremmo giocarci ogni tanto, alle volte BC2 normale fa girare le palle!
Old 05-07-2011, 07:29   #917
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Scusate se ieri ho parlato poco, ma devo ancora farci l'abitudine... ero emozionato comunque devo imparare a non farmi uccidere in continuazione...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 08:48   #918
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Scusate se ieri ho parlato poco, ma devo ancora farci l'abitudine... ero emozionato comunque devo imparare a non farmi uccidere in continuazione...
Ma hai parlato Willy?? io non ti ho sentito ascolta.. sta tranquillo, ci siamo passati tutti e Ste c'è ancora dentro, quindi noi ti capiamo e lui ancor di più..
Old 05-07-2011, 09:02   #919
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
si si, vi ho salutato quando sono entrato e quando sono uscito ... e anche quealche porca putt.... quando morivo
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 09:15   #920
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
si si, vi ho salutato quando sono entrato e quando sono uscito ... e anche quealche porca putt.... quando morivo
Ahah ti giuro che non ho sentito nulla, comunque tutto a posto dai, nun te preoccupà!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian