Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2011, 12:53   #33581
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Segnalo, sperando di fare cosa gradita, le mie recensioni di alcuni giochi Indie attualmente scontati;

HOARD | FORTIX 2 | DWARFS!? | HAMILTON'S GREAT ADVENTURE | SOLAR 2

Se avete domande chiedete pure
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 12:57   #33582
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Al volo, se compro un megapack con titoli che già ho li posso regalare quelli doppi oppure resto "fregato"?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 12:58   #33583
nuovoUtente2

vorrei fare una domanda stupida:
se con i ticket prendo una ricompensa per un gioco che non ho, quando acquisterò quel gioco mi daranno la ricompensa?
capisco che nessuno può rispondere con certezza a questa domanda ma che ne pensate?
io posso prendere il gioco alienbreed e gli occhiali di tf2, se mi avanzano ticket (non credo) magari li spendo per homefront che al momento non ho.
tanto c'è scritto che queste mappe verranno date appena rilasciate; stavo pensando di acquistare il gioco in scatola e registrarlo su steam così risparmio a meno di qualche super offerta, per questo sto aspettando.

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 02-07-2011 alle 13:02.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:00   #33584
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Al volo, se compro un megapack con titoli che già ho li posso regalare quelli doppi oppure resto "fregato"?
Dipende, in linea di massima non si possono regalare i doppioni, salvo (mi sembra) dove diversamente specificato, vedi giochi valve (sempre se non sbaglio).

...oggi mi sento decisamente indeciso sul mondo...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:00   #33585
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Compratevi Zen Bound 2 a 90 cent, ne vale davvero la pena.
Old 02-07-2011, 13:02   #33586
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
A me è bastata una parola per cambiare idea:
microtransazioni
uhm gia'....NFS hot pursuit invece merita?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:02   #33587
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Dipende, in linea di massima non si possono regalare i doppioni, salvo (mi sembra) dove diversamente specificato, vedi giochi valve (sempre se non sbaglio).

...oggi mi sento decisamente indeciso sul mondo...
Grazie,sto vedendo or ora le faq
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:05   #33588
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Compratevi Zen Bound 2 a 90 cent, ne vale davvero la pena.
in cosa consiste?
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Old 02-07-2011, 13:07   #33589
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
domanda...siccome vorrei un gioco di corse in collezione...che ne dite di test drive unlimited 2? da quello che ho visto sembra carino
Ieri per qualche ora è costato 5€, poi è stato rialzato a 10€. Prendilo se proprio sei convinto ma forse si trova il dvd a qualche euro di meno in UK.
Io l'ho preso a 5€ e penso che a questa cifra potrò perdonargli qualche eventuale difetto.
Old 02-07-2011, 13:11   #33590
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Segnalo, sperando di fare cosa gradita, le mie recensioni di alcuni giochi Indie attualmente scontati;

HOARD | FORTIX 2 | DWARFS!? | HAMILTON'S GREAT ADVENTURE | SOLAR 2

Se avete domande chiedete pure

hamilton come lo hai trovato? ci sono i checkpoint nei livelli avanzati o sei sempre costretto a ricominciare dall'inizio il livello se muori?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:16   #33591
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
inagurato i saldi con tori toki e i classi ci di grand theft auto....
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:19   #33592
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
in cosa consiste?
per 90 cent ti dico che ne vale solo la pena, stop guardati il trailer nel caso.
Old 02-07-2011, 13:23   #33593
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
ho provato il demo di hamilton, ma non sono troppo convinto...
Troppo dispersivo comandare 2 pg...
HoM&M5 invece com'è ? a livello di difficoltà è abbordabile?
Old 02-07-2011, 13:23   #33594
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
per 90 cent ti dico che ne vale solo la pena, stop guardati il trailer nel caso.
ah l'ho anche visto il trailer ma non ci ho capito granche'...vabbe' grazie per la recensione cmq
Old 02-07-2011, 13:24   #33595
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ieri per qualche ora è costato 5€, poi è stato rialzato a 10€. Prendilo se proprio sei convinto ma forse si trova il dvd a qualche euro di meno in UK.
Io l'ho preso a 5€ e penso che a questa cifra potrò perdonargli qualche eventuale difetto.
NFS hot pursuit che sia meglio? non ho mai avuto molti giochi di corse
Old 02-07-2011, 13:25   #33596
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ah l'ho anche visto il trailer ma non ci ho capito granche'...vabbe' grazie per la recensione cmq
Praticamente hai un tot di corda da avvolgere attorno a degli oggetti e quando la avvolgi la parte toccata si vernicia. Devi verniciare il più possibile. Secondo me è un gioco da tablet/smartphone, quindi lo aspetto su android e ne riparliamo...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 13:26   #33597
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
hai la corda, di diversi centimetri, devi legare determinati totem o oggetti vari, con aumento della percentuale in base a quanto leghi.

E' bello, stop lo avrei preso pure a 4,49 euro conoscendolo prima.
Old 02-07-2011, 13:36   #33598
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Quote:
hai la corda, di diversi centimetri, devi legare determinati totem o oggetti vari, con aumento della percentuale in base a quanto leghi.

E' bello, stop lo avrei preso pure a 4,49 euro conoscendolo prima.
andiamoci piano...con 90 cents mi viene un bel caffe'...certe spese vanno fatte oculatamente
Old 02-07-2011, 13:41   #33599
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
NFS hot pursuit che sia meglio? non ho mai avuto molti giochi di corse
Io ho giocato a TDU 1 su xbox ed a questo Hot Pursuit e sono molto diversi.

In TDU hai un tuo personaggio che deve arricchirsi per comprare case e garage da riempire di auto. Il tutto in un mondo libero e girabile fin da subito o quasi.

Hot Pursuit invece non ha niente di tutto cio'. Ci sono solo 2 fazioni (poliziotto o ladro) e facendo le rispettive messioni sblocchi le auto da usare nelle gare successive. Niente free-roaming, niente acquisti niente trama: solo semplici e divertenti gare.

Quale prendere dipende da te e cosa vuoi giocare.
Old 02-07-2011, 13:41   #33600
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Io l'ho appena preso.

Però non me l'ha aggiunto alla libreria(come se non l'avessi comprato nonostante paypal mi abbia già mandato la mail del pagamento).

Ho già aperto un ticket

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian