|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho trovato in offerta una smart cam Sharp a 29 €, può andare bene per il mio Lg RHT 397 oppure ci possono essere problemi di compatibilità?
|
|
|
|
|
|
#4162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Dicono che siano tutte uguali. Io ho preso una Samsung solo perché l'assistenza, nel caso servisse, la fanno direttamente in laboratorio senza doverla spedire.
|
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Belluno
|
Io avevo a disposizione una CAM della Philips. L'ho provata sull'RH497 e funziona.
|
|
|
|
|
|
#4164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
finalmente ho convertito anche mio padre al digitale rottamando il suo "combo artigianale" composto da un lettore dvd + un videoregistratore a cassette + un decoder esterno (un incubo da vedere e usare
) e complice un'ooferta che non si può rifiutare, ha optato per l'acerrimo nemico del nostro lg ossia il samsung sh-893.non mi sto certo a dilungare sui pro e contro dei 2 modelli, sono quasi identici meccanicamente ma ognuno lavora a modo suo, però una cosa mi ha colpito: con il samsung è possibile anche copiare mpg2 da dvd a hhd, sono io che non l'ho mai visto o con il nostro lg non è possibile? nel caso specifico con l'lg avevo registrato un video sull'hdd masterizzandolo successivamente su dvd e ora l'ho copiato sull'hdd del samsung...
|
|
|
#4165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se il DVD non è protetto non ci dovrebbero essere problemi (mi pare che questa funzione venga citata anche nelle istruzioni).
|
|
|
|
#4167 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ragazzi, ma come mai se sposto i canali digitali (per ordinarli a mio piacimento) per alcuni il nome non corrisponde all'effettivo canale che ho spostato? E' come se rimanesse in memoria il vecchio canale presente in quella posizione. Ho già installato il firmware alternativo più recente. Si può risolvere oppure è una limitazione del firmware?
|
|
|
|
|
|
#4168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Copiare da DVD masterizzato a PC
Ciao a tutti!
anch'io ho fatto comprare qualche mese fà LG RHT497H a mio padre per aggiornarsi all'era del digitale! ho un problema! dopo aver masterizzato su un DVD normale DVD-R o un riscrivibile DVD-RW ho cercato di copiare il contenuto del DVD su un laptop Toshiba satellite, su un laptop Hp Compaq 6710b ed anche di vederlo su un lettore DVD Samsung ma in entrambi i tre casi con esito negativo! Sui laptop(OS XP) apre il DVD ma non vedo nulla mentre sul lettore DVD mi dà come risposta "disco non trovato". Ci vuole qualche SW particolare per poter vedere i contenuti del DVD? In che formato, con che estensione LG RHT497H masterizza i DVD? Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere questo problema xchè oramai il disco HDD integrato è pieno! quindi ho bisogno di svuotarlo. grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#4170 |
|
Senior Member
|
Hai finalizzato il DVD?
|
|
|
|
#4171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passando al pc (ho il 7) li vedo correttamente con tutti i lettori: wmp. vlc, mp classic...
|
|
|
|
#4172 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4173 |
|
Senior Member
|
Sì
|
|
|
|
#4174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4175 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4176 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie questo nn lo sapevo proprio! io ho fatto prendere a mio padre i -R xchè avevo letto da qualche parte che sono migliori x registrare i move/film, mentre i +R sono migliori x i dati! mi confermi che è cosi??? |
|
|
|
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
|
Quali siano migliori (e poi, da che punto di vista ?) sinceramente non lo so. Quello che ti ho descritto è il loro comportamento. Attenzione però, ad essere più precisi è il comportamento dei riscrivibili! quindi -RW e +RW. Preso della foga ho fatto un po' di confusione. Sarà estendibile anche agli altri?
Ultima modifica di eureka63 : 23-06-2011 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#4178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq alla fine si equivalgono (dopotutto hanno lo stesso prezzo).
|
|
|
|
#4179 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
PIP DOV'E'?
Salve a tutti
dopo un anno e mezzo ho voluto nuovamente aggiornare il mio RHT397H con i nuovi firmware. Ho aggiornato prima al firmware OFFICIAL come consigliato e poi quello finale UNOFFICIAL. Ho messo anche l'OP1 da ... a fa per visualizzare un nuovo menù ma volevo chiedervi una cosa. Qual'e' questo miglioramento che non vedo. Volevo sapere se con questo aggiornamento potevo registrare un programma direttamente in xvid o divx e non il quel formato strano che per vederlo serve trasformarlo con programmi vari. Ultima cosa ma DOV'E' IL PIP promesso? qualcuno ha detto che serve un televisore adatto ma allora che centra averlo sull'RTH...? Grazie per i possibili chiarimenti. Marcofirenze |
|
|
|
|
|
#4180 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

) e complice un'ooferta che non si può rifiutare, ha optato per l'acerrimo nemico del nostro lg ossia il samsung sh-893.