|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
[MI e brianza] Iphone 3GS 16GB praticamente nuovo, in garanzia, più vari accessori
ciao a tutti!
Vendo, per passaggio a Galaxy S, il mio iphone 3GS 16GB nero, in garanzia Applecare fino al 9-9-11, sostituito 1 mese e mezzo fa da apple e quindi praticamente NUOVO. Sempre stato in custodia completa + pellicola da allora. Scatola, accessori originali, scontrino etc.. ovviamente è tutto incluso. La batteria, verificata con batteryinfolite ha un'usura dello 0% (ovviamente, visto che è nuova) Aggiungo, visto che col nuovo telefono non me ne farei nulla, queste cose: -6 custodie di vario tipo: una rigida trasparente, una in silicone, 4 rigide colorate rossa blu bianca e nera (valore totale qualche decina di euro) -batteria esterna portatile da 1800mAh, con attacco dock, comodissima quando non ci sono prese elettriche a disposizione (valore 30€) -caricabatterie da auto (valore circa 10€) -un paio di pellicole frontali, di cui una di marca InvisibleShield originale, più una già montata Regole: Non accetto nessuno scambio. Lo scambio a mano a Milano città studi o in Brianza ha la precedenza assoluta, così potete verificare l'effettiva qualità del telefono. Preferisco non spedire, ma se qualcuno lo desidera proprio sappiate che è a vostro rischio e pericolo.. la mia fiducia in corrieri e poste è bassa in vendita anche fuori dal forum Prezzo: visto che è quasi nuovo, in garanzia e con parecchi accessori utili, la mia richiesta è di 330€ ciao! Ultima modifica di daniele87 : 17-06-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda! inviato Messaggio Privato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
michele ha rinunciato, la coda è libera
approfitto per avvertire che è in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda libera|!!! chiedo scusa per l'inconveniente!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.