Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 20:05   #8061
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si scrive cosi eh...

R_____I______S______E N
l'ho finito anch'io risen, e mi è piaciuto abbastanza perchè rievocava l'atmosfera di gothic, però le sue pecche ce le aveva, soprattutto il finale...
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:07   #8062
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
l'ho finito anch'io risen, e mi è piaciuto abbastanza perchè rievocava l'atmosfera di gothic, però le sue pecche ce le aveva, soprattutto il finale...
Guarda che lui parla solo di aspetto grafico...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:11   #8063
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Quote:
Si scrive cosi eh...

R_____I______S______E N
Curiosità... Cos'ha Risen che non ti piace? (finale a parte ) È di sicuro un buon gioco, a patto di non amare gli Arpg

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:12   #8064
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Curiosità... Cos'ha Risen che non ti piace? (finale a parte ) È di sicuro un buon gioco, a patto di non amare gli Arpg
Non ha l'ubersampling
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:18   #8065
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Quasi ma non solo visto che anche come CS non mi e' piaciuto un gran che e per di piu' non vedo come lo si possa paragonare a quello di TW2 come e' stato fatto. Sono 2 cose molto differenti.

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Non ha l'ubersampling
http://www.youtube.com/watch?v=AmFt4z2pSJQ
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:21   #8066
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Ho visto che il sito non l'hanno ancora sistemato, che aspettano?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:27   #8067
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma solo a me non frega una mazza della spettacolarità di un cs?
Siamo in 2. Tant'è che il pacchiano è sempre lì dietro l'angolo.
Old 08-06-2011, 20:27   #8068
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
già che ci so mi levo anche quest'altra curiosità, atto 1:

Spoiler:
i 2 mercanti che ti chiedono di bere una pozione per vedere quali sono gli effetti su un witcher che io non ho preso perchè volevo evitare di morire anche in queesto caso, che sarebbe successo se si fosse bevuta?
Quoto son curioso anche io....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:28   #8069
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Quasi ma non solo visto che anche come CS non mi e' piaciuto un gran che e per di piu' non vedo come lo si possa paragonare a quello di TW2 come e' stato fatto. Sono 2 cose molto differenti.

http://www.youtube.com/watch?v=AmFt4z2pSJQ
Mi linka un video di tw2, comparazione con o senza ubersampling
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:30   #8070
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Le mosse "plastiche" c'erano pure nel primo e non vedo perché avrebbero dovuto toglierle dato che stiamo parlando di un witcher e non del primo stron*o che passa. Però va bé se ti gratifica andare contro l'opinione comune per partito preso continua pure a snocciolare idiozie.
Scusa, non volevo parlare male del tuo giochino preferito evidenziandone i difetti. Non lo farò più tranquillo. Adesso lascia che ti levi quel moccolone dal naso e fammi un sorriso dai. The Witcher 2 è bellissimo e ha il CS più bello del mondo. Va bene così ? vuoi anche un lecca lecca ? O un cioccolatino ? Massì dai, crepi l'avarizia vieni che ti pago un bel gelato tutto per te
Old 08-06-2011, 20:33   #8071
CAPT.HOOK
Bannato

Ci sono i boschetti per certe cose eh

Cmq W l'ammore!
Old 08-06-2011, 20:35   #8072
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Una cosa sul combat system, se avete già finito l'Atto 2 potete anche leggerlo
Spoiler:
avete presente quando si impersonificano i vari soldati quando si rivive la battaglia, e si combatte come un umano normale e non un Witcher?

Ecco, quella parte li secondo me è fatta benissimo, e mostra quanto può comunque essere spettacolare il CS, facendoti sentire il peso delle armi e la lentezza nei movimenti, senza poter schivare con salti chilomertici ecc... Secondo me mostra la grande differenza fra come può combattere un umano e come buò affrontare le battaglie un Witcher, che è appunto superiore ad essi

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 20:38   #8073
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
E' una delle cose che meno mi piacciono infatti... troppi nemici. Comunque, alla fine basta giocarlo come Batman AA (che col mouse era comodissimo), colpisci uno, ruoti la visuale, colpisci il secondo, ruoti la visuale colpisci il terzo... e così via, magari anziché colpire usi un segno o un oggetto, e magari sul successivo ti accanisci un po' di più.
quoto su BAA che ho giocato m&t pur avendo il pad (l'ho preso per i giochi di guida e al di fuori di questi poi l'ho trovato più comodo solo per certe parti di gta4 con l'elicottero, però chissà in futuro)

e quoto pure sul resto, è come ho giocato io e penso pure tutti gli altri , però in effetti anche secondo me il CS è migliorabile, sia per gli aspetti già sottolineati sia per alcune pecche "personali" che ho postato nei meandrei del tread giorni fà

Quote:
non si può guardare, solo Ferrara ultimamente può raggiungere quelle vette

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Siamo in 2. Tant'è che il pacchiano è sempre lì dietro l'angolo.
non posso spoilerarti ma se potenzi un ramo particolare, in questo senso vedi una schifezza totale, bellisssimo la prima volta dal punto di vista scenografico, pietoso in seguito dal punto di vista gameplay, chissà se farai le scelte che dico capirai
Old 08-06-2011, 20:39   #8074
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Spoiler:
avete presente quando si impersonificano i vari soldati quando si rivive la battaglia, e si combatte come un umano normale e non un Witcher?

Ecco, quella parte li secondo me è fatta benissimo, e mostra quanto può comunque essere spettacolare il CS, facendoti sentire il peso delle armi e la lentezza nei movimenti, senza poter schivare con salti chilomertici ecc... Secondo me mostra la grande differenza fra come può combattere un umano e come buò affrontare le battaglie un Witcher, che è appunto superiore ad essi
Quoto.

Infatti e' stata una delle parti del gioco che ho amato di piu', peccato non duri tanto!
Old 08-06-2011, 20:56   #8075
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Scusa, non volevo parlare male del tuo giochino preferito evidenziandone i difetti. Non lo farò più tranquillo. Adesso lascia che ti levi quel moccolone dal naso e fammi un sorriso dai. The Witcher 2 è bellissimo e ha il CS più bello del mondo. Va bene così ? vuoi anche un lecca lecca ? O un cioccolatino ? Massì dai, crepi l'avarizia vieni che ti pago un bel gelato tutto per te
la pedofilia è reato
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:11   #8076
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
la pedofilia è reato
Old 08-06-2011, 21:24   #8077
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
già che ci so mi levo anche quest'altra curiosità, atto 1:

Spoiler:
i 2 mercanti che ti chiedono di bere una pozione per vedere quali sono gli effetti su un witcher che io non ho preso perchè volevo evitare di morire anche in queesto caso, che sarebbe successo se si fosse bevuta?
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Quoto son curioso anche io....
Nessuna quest, vi dà un
Spoiler:
mutageno
che potete scegliere se tenere o meno (
Spoiler:
Non essendo un greater critical mutagen conviene rivenderselo

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:46   #8078
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Ragazzi, ma dove si trova il luogo dove devo andare nella subquest di Baltimore?
Grazie!
Old 08-06-2011, 21:52   #8079
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Spoiler:

Si infatti la giocabilita' col soldato e' strapenosa in effetti mi sembrava di muovere un frigorifero....

Ultima modifica di Sandro'75 : 08-06-2011 alle 21:55.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 21:58   #8080
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
FINITO!!

Spoiler:
ma l atto 3 e una m...... dura pochissimo bha..
Sembrava troppo bello per essere lungo dopo 5 minuti di gioco all'inizio ho pensato:con tutta questa cura e dettaglio mi taglio le palle se e' anche lungo...
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL