Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 14:35   #7841
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
si ma 9,5 giga di patch
steam fa scaricare l'intero gioco, già patchato... in sé la patch pesa mooooooolto meno!

è un problema di steam....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:36   #7842
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel1985 Guarda i messaggi
Spoiler:
Salve a tutti ,ho proprio bisogno di aiuto....vado ad affrontare Letho alle rovine nel primo capitolo e alla fine mi da come fallita la missione.....premetto che mi sono rifiutata di dare la formula al tipo del porto che l'ha presa male...la missione è segnata come finita ma a questo punto dubito....
devi usare lo spoiler.
Visto che è il tuo primo messaggio leggiti il regolamento.
Spoiler:
Comunque non ho capito hai fatto scappare Letho ma ti da ancora la missione come non terminata?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:37   #7843
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ragazzi ma la mod Panel Tweaks non è più disponibile? Mi da errore il link

Nessuno la può uppare?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:37   #7844
Nimrodel1985
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
fatto....piccolo errore tecnico.....
Nimrodel1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:44   #7845
Nimrodel1985
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
non mi copre le risposte....e che cavolo....:
Nimrodel1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:48   #7846
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nimrodel1985 Guarda i messaggi
non mi copre le risposte....e che cavolo....:
metti il testo tra [SPOILER ][ /SPOILER] (togli gli spazi) oppure seleziona e premi il tastino con ?

Spoiler:
così
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:04   #7847
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma la mod Panel Tweaks non è più disponibile? Mi da errore il link

Nessuno la può uppare?
Pare l'abbia levata, o non ci sia più semplicemente.

Quote:
Site error
The site has run in to a problem, please look at the error message below...

This file cannot be downloaded while the owner has set it to hidden.

Note: this is not an error on the site; the owner of the file does not want people to see or download the file at this time. Please respect that.
Te l'ho uppata qui, ora sistemo in prima.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:05   #7848
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
steam fa scaricare l'intero gioco, già patchato... in sé la patch pesa mooooooolto meno!

è un problema di steam....
maledetti loro volevo giocarci ora
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:06   #7849
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Certo. Basta che vai nella cartelal cooked e levi i dzip die dlc che non ti interessano, dopodichè inizi una nuova partita.
Per esperienza posso dirti anche che se continui a buttarla dopo il prologo a floatsam ti ritrovi l'inventario pulito e non la vedi più.
Cosa strana nell'ultima partita a me al dava nell'inventario senza farmela indossare automaticamente.
una cosa divertente: dopo aver eliminato la giacca ho ricaricato un salvataggio in cui la indossavo e geralt aveva il busto invisibile e senza capelli , poi vabbè gli ho messo un'altra armatura ed è tornato normale...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:09   #7850
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ma sono l'unico che ha venduto l'armatura del DLC? Ero sovraccarico e avendo quella del Corvo già potenziata per tutti i 3 slot, non me ne facevo niente dell'altra... Certo che però i mercanti pagano una miseria!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:11   #7851
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
raga ma a voi funziona il delete dei save dentro il menu del gioco?
Premo canc ma nn succede nulla, ho riscaricato il gioco completo da steam, suppongo sia direttamente la versione 1.2, c'è modo di verificarlo?
No, se l'hai scaricato ieri non era ancora la versione 1.2. La patch 1.2 è stata rilasciata stamattina prestissimo, su Steam. Purtroppo anche questa volta ti farà riscaricare tutto il gioco daccapo!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:14   #7852
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che ha venduto l'armatura del DLC? Ero sovraccarico e avendo quella del Corvo già potenziata per tutti i 3 slot, non me ne facevo niente dell'altra... Certo che però i mercanti pagano una miseria!
Idem.
Old 07-06-2011, 15:15   #7853
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
maledetti loro volevo giocarci ora
già, mi ero scordato di dirtelo di questo "problemino" con steam!
Old 07-06-2011, 15:23   #7854
Siriello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
già, mi ero scordato di dirtelo di questo "problemino" con steam!
ma tanto posso resistere
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
4 ore e 2 minuti
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:23   #7855
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
una cosa divertente: dopo aver eliminato la giacca ho ricaricato un salvataggio in cui la indossavo e geralt aveva il busto invisibile e senza capelli , poi vabbè gli ho messo un'altra armatura ed è tornato normale...
Bhè ogni tanto qualche sclero lo da pure a me. A volte mi sparisce il mouse dopo che premo esc per accedere al menu di gioco, altre spariscono le voci finchè non carica la porzione di mappa successiva, durante le prove aumentando nell'ini la memoria per texture da 400 a 600 (la mia sv ha 896 mb) le texture fan pop-up più di prima anzichè diminuire. Nel prologo scendendo nelle fogne mi sono apparsi prima i drowner in ambienti grici senza texture e dopo un 20 secondi il dungeon... insomma qualche assestamento lo encessita ancora sto gioco
Fra l'altro nei menu il mouse si mouve come nella melassa, mi fa strano nona bbiano implementato il mouse hw.
Old 07-06-2011, 15:28   #7856
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Bhè ogni tanto qualche sclero lo da pure a me. A volte mi sparisce il mouse dopo che premo esc per accedere al menu di gioco, altre spariscono le voci finchè non carica la porzione di mappa successiva, durante le prove aumentando nell'ini la memoria per texture da 400 a 600 (la mia sv ha 896 mb) le texture fan pop-up più di prima anzichè diminuire. Nel prologo scendendo nelle fogne mi sono apparsi prima i drowner in ambienti grici senza texture e dopo un 20 secondi il dungeon... insomma qualche assestamento lo encessita ancora sto gioco
Fra l'altro nei menu il mouse si mouve come nella melassa, mi fa strano nona bbiano implementato il mouse hw.
Ok ma sono curioso di sapere se ti sta piacendo...Che ne pensi di questo seguito?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:30   #7857
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Metti "Smoothness=" su 0 nell'user.ini.
Old 07-06-2011, 15:38   #7858
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Metti "Smoothness=" su 0 nell'user.ini.
Per caso conosci un rimedio per la questione delle luci che sono sparate a mille, attraversano anche i muri o il suolo, e se sei in controluce non si capisce più nulla della scena?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 15:41   #7859
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Per caso conosci un rimedio per la questione delle luci che sono sparate a mille, attraversano anche i muri o il suolo, e se sei in controluce non si capisce più nulla della scena?
Aggiorna i driver ati?
Old 07-06-2011, 15:42   #7860
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Idem.
Grande!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian