|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma PERCHE!?!?!
Ciao a tutti, sono circa 2 mesi che viaggio con il pc in sign, e con la cpu cloccata @3200+@1,75v con un ali enermax da 300w.Premetto che la cpu l' ho comprata testata da tecno e ha il molti bloccato, però è garantita per i 200x11 a vcore di default.Prima di avere questa cpu(pcb marrone) gli ho rispedito indietro un' altra(sempre testata) che non si muoveva dai 194x11 con qualsiasi vcore.Pensando che la causa di tutto fosse l' alimentatore(non penso mi siano capitate tutte e 2 le cpu sfigate), l' ho sostituito con un perdoon 500w biventola antiguerra(ha degli ottimi amperaggi), in fondo 300w erano pochini(scaldava come un fornetto).Pensavo che il problema con il vcore si sarebbe risolto...invece nada, a 1,65 nn si avvia manco winzzoz, per funzionare ha bisogno di 1,7.Inoltre io non capisco come caxxo facciate ad avere sistemi rock solid, io a 3200+@1,75 quando avvio prime(torture test),delle volte mi da subito errore, altre riesce a fare i test e dopo 13-14 test riusciti lo interrompo io....boh.Qualcuno mi aiuta???
Un' altra cosa: come faccio a mettere 2 ventole per case sulla nf7-s, c' è solo lo spazio per una sulla mobo PS: qual' è il miglior sistema per monitorare i voltaggi via software???Il più accurato Ultima modifica di Avatar0 : 12-02-2004 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Ma PERCHE!?!?!
Quote:
Il tuo 2500+ dovrebbe essere rock solid 3200+ a vcore default....se non ci sta hai beccato 1 cpu sfigata! I software x rilevare i voltaggi vanno tutti bene....e skazzano anke tutti benone! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Ma PERCHE!?!?!
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
no, mi sono espresso malaccio, volevo dire come posso collegarle alla mobo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
sicuramente hai un dissi di bassa tacca...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.

2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6