Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 17:14   #7761
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Io ho scelto
Spoiler:
Ioverth
, gli scoiattoli mi piacciono. E poi, nella mia etica, a un avversario degno devi almeno dare la chance di difendersi. Farlo morire come un cane sarebbe stato un atto da vigliacco. Chissa cosa succederà.
Pure io
Spoiler:
ho scelto Iorveth, Roche mi sta troppo sulle Balle, infatti ora che lo rigioco per una seconda volta solo per vedere come si differenzia la trama, mi attira di meno il tutto, proprio per il fatto di scegliere Roche...

Inoltre condivido di più la causa degli scoiattoli nel primo Atto, ed il fatto di ribellarmi agli umani lo scelgo sempre, se posso, in un gioco Fantasy ...E poi nel II e III Atto, gli scambi di battute fra Iorveth e Geralth sono molto belli anche se Iorveth ha un ruolo più marginale in alcuni punti

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 17:22   #7762
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
una domanda su margot la prostituta del I atto:

Spoiler:
mi ha dato una lettere per l'elfo verso la fine del I atto ma quando gliela devo dare? sono al II atto e ho scleto l'elfo, ma non è mai uscita l'opzione di potergli are la lettera di margot.

che mi sono perso? forse non dovevo fare prima tutte le subquest e poi la main quest?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 17:27   #7763
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
capitolo 1
Spoiler:
raga chi scelgo ioverth o roche?? oddio queste decisioni mi fanno morire!!!!!
secondo me
Spoiler:
la via di roche è più "plausibile", o meglio si incastra meglio con la trama generale del gioco, ma quella di Iorveth è di gran lunga più bella e stimolante.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 17:43   #7764
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
capitolo 1
Spoiler:
raga chi scelgo ioverth o roche?? oddio queste decisioni mi fanno morire!!!!!
Se ci tieni a Triss vai di
Spoiler:
Iorveth.
Old 06-06-2011, 17:56   #7765
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Pure io
Spoiler:
ho scelto Iorveth, Roche mi sta troppo sulle Balle, infatti ora che lo rigioco per una seconda volta solo per vedere come si differenzia la trama, mi attira di meno il tutto, proprio per il fatto di scegliere Roche...

Inoltre condivido di più la causa degli scoiattoli nel primo Atto, ed il fatto di ribellarmi agli umani lo scelgo sempre, se posso, in un gioco Fantasy ...E poi nel II e III Atto, gli scambi di battute fra Iorveth e Geralth sono molto belli anche se Iorveth ha un ruolo più marginale in alcuni punti
Pensa io invece sono all'opposto:

Spoiler:
Devo rigiocarlo scegliendo il path di Iorveth, ma proprio mi sta sulle balle la cosa, perchè aiutare Iorveth, la vedo come aiutare gli italiani che negli anni del proibizionismo erano i padroni di Manhattan facendo i delinquenti/assassini. Italiani nel paese degli americani. O fai il paragone con oggi, sudamericani a Milano. Là invece è Elfi e Nani nel regno degli umani.

Poi forse leggendo i libri vien fuori che non è così e che elfi e nani erano integratissimi con gli umani che ad una certa si sono impazziti e li hanno ghettizzati, ma comunque giocando solo i primi due giochi, l'idea che mi fa venire in mente è questa.

Il mondo è bello per quant'è vario...
Old 06-06-2011, 18:02   #7766
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Allora riaprendo un discorso di un poco tempo fà, ditemi se sono ubriaco io o se non c'è l'opzione di cambiare la difficoltà "in corsa"

passo1:

passo2:

passo3:

dove sarebbe l'opzione per cambiare la difficoltà (a parte sequenze interattive difficili che non credo sia la difficoltà generale) ?
Old 06-06-2011, 18:03   #7767
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

Spoiler:
Devo rigiocarlo scegliendo il path di Iorveth, ma proprio mi sta sulle balle la cosa, perchè aiutare Iorveth, la vedo come aiutare gli italiani che negli anni del proibizionismo erano i padroni di Manhattan facendo i delinquenti/assassini. Italiani nel paese degli americani. O fai il paragone con oggi, sudamericani a Milano. Là invece è Elfi e Nani nel regno degli umani.

Poi forse leggendo i libri vien fuori che non è così e che elfi e nani erano integratissimi con gli umani che ad una certa si sono impazziti e li hanno ghettizzati, ma comunque giocando solo i primi due giochi, l'idea che mi fa venire in mente è questa.

Beh, considera che nella letteratura di Sapkowski gli elfi erano padroni di quelle terre ben PRIMA dell'arrivo dell'uomo. E l'uomo con la sua brutalità colonizzando quei territori ha sterminato chi ci abitava (legittimamente?) prima, quindi draghi, elfi e creature di ogni tipologia.

Quindi se dobbiamo fare un paragone con le Americhe del nostro mondo dovremmo accostare gli elfi agli indiani d'America, cacciati e ghettizzati dai coloni europei.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:04   #7768
Siriello
Senior Member

carichi il savegame e POI vai nelle opzioni

io ho appena finito il prologo e devo dire che è molto bello sto gioco
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:12   #7769
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Beh, considera che nella letteratura di Sapkowski gli elfi erano padroni di quelle terre ben PRIMA dell'arrivo dell'uomo. E l'uomo con la sua brutalità colonizzando quei territori ha sterminato chi ci abitava (legittimamente?) prima, quindi draghi, elfi e creature di ogni tipologia.

Quindi se dobbiamo fare un paragone con le Americhe del nostro mondo dovremmo accostare gli elfi agli indiani d'America, cacciati e ghettizzati dai coloni europei.
allora a questo punto si potrebbe tirare in ballo Darwin...
Old 06-06-2011, 18:14   #7770
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
allora a questo punto si potrebbe tirare in ballo Darwin...
Certamente, però a questo punto si dovrebbe "tifare" per gli alieni in ogni film dove la Terra è vittima di un attacco di una civiltà autoproclamatosi "superiore"...

Insomma, The Witcher è bello perché non ci sono i buoni e i cattivi. Ci sono solo scelte e conseguenze.

Io ho voluto solo rettificare la tua frase "Elfi e Nani nel regno degli umani", perché nel mondo di Sapkowski sono gli umani ad aver usurpato le terre a elfi e nani (agli elfi sicuramente, i nani e gli altri non-umani non li ho ancora inquadrati benissimo).

Ultima modifica di Topol4ccio : 06-06-2011 alle 18:16.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:38   #7771
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ci credete che non riesco a trovare

Spoiler:
l'ultimo corpo per il contratto dei Rotfiend?

E dire che dovrebbe essere insieme agli altri, ma non lo trovo.

arlo dell'ultimo gruppo da 3, vicino gli scout, oltre il bordello.

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:39   #7772
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Allora riaprendo un discorso di un poco tempo fà, ditemi se sono ubriaco io o se non c'è l'opzione di cambiare la difficoltà "in corsa"

cut

dove sarebbe l'opzione per cambiare la difficoltà (a parte sequenze interattive difficili che non credo sia la difficoltà generale) ?
Strano. Da me se entro in quel menù appare l'opzione per il cambio difficoltà.
Old 06-06-2011, 18:41   #7773
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
come vedo le ore giocate ?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:42   #7774
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Io ho voluto solo rettificare la tua frase "Elfi e Nani nel regno degli umani", perché nel mondo di Sapkowski sono gli umani ad aver usurpato le terre a elfi e nani (agli elfi sicuramente, i nani e gli altri non-umani non li ho ancora inquadrati benissimo).
Certo certo, infatti nel mio post avevo specificato che questa mia visione era derivata solamente dai videogiochi, ossia senza aver letto i libri, perciò già da prima avevo "messo le mani avanti" perchè il mio pensiero ero sicuro che derivasse da una conoscenza limitata del background su cui le vicende dello Strigo si basano.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Parlo dell'ultimo gruppo da 3, vicino gli scout, oltre il bordello.

Io pure ci misi un pochetto a trovarli tutti, comunque hai provato col medaglione?
Old 06-06-2011, 18:44   #7775
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Ci credo che non ti fa cambiare la difficoltà, devi prima caricare una partita e poi premi esc -->gioco--> difficoltà
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:44   #7776
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:

Spoiler:

Invece, da quello che ho appreso giocando, come dice Topol4accio:
Quote:
Certamente, però a questo punto si dovrebbe "tifare" per gli alieni in ogni film dove la Terra è vittima di un attacco di una civiltà autoproclamatosi "superiore"...

Insomma, The Witcher è bello perché non ci sono i buoni e i cattivi. Ci sono solo scelte e conseguenze.

Sono gli umani che hanno ghettizzato efli e nani... Poi comunque ho scelto loro per simpatica, c'è poco da fa', quella è soggettiva

Quote:

passo1:
[...]
Ma hai provato durante una partita in corso ad entrare nel menù cliccando "Esc"? Perché pure io ho cambiato difficoltà in un frangente di gioco, quindi sono sicuro che l'opzione c'è

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:46   #7777
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ci credo che non ti fa cambiare la difficoltà, devi prima caricare una partita e poi premi esc -->gioco--> difficoltà
Urca. Non mi ero accorto che era entrato direttamente dal menù principale e non da una partita in corso.
Old 06-06-2011, 18:47   #7778
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Spoiler:

arlo dell'ultimo gruppo da 3, vicino gli scout, oltre il bordello.

Vanno a gruppi di tre,
Spoiler:
divisi in tre zone: strada per il visionario (dove trovi i kaedweniani sotto attacco), lato destro mentre ti dirigi verso la casa abbandonata, mi pare nei pressi del ruscello, ed al centro vicinissimo al percorso centrale per raggiungere il campo con la nebbia spettrale, poco a sinistra rispetto al bordello. In quest'ultimo punto fai molta attenzione, sono nascosti nell'erba ed è difficile individuarli.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:50   #7779
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
CUT
A me leggendo quello che scrivi, compresa la poco felice uscita di qualche post fa, sembri un razzista
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:55   #7780
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
A me leggendo quello che scrivi, compresa la poco felice uscita di qualche post fa, sembri un razzista
No, assolutamente no. Non che mi interessi tanto l'impressione che do alla gente che sta in rete, però quello che hai letto e ti ha dato l'idea di razzismo, è diverso. Se non lo capisci e dai del razzista (ed il termine razzista non si usa mai con accezione positiva) a chi fa certi discorsi, forse è troppo complicato per te da capire.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian