|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Penso che il problema risieda nella traccia video con framerate variabile che non viene "capita" bene dal tuo lettore multimediale.
Se riesci a fare un upload (ad es. in http://www.megaupload.com/ ) di un pezzo della registrazione ottenuto con avidemux forse puoi ottenere altri consigli per evitare il recoding di 6 ore. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
qualcuno ha mai provato il software : CyberLink PowerDirector ?!?
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi in filo pure io nella discussione, ho registrato Un Passo Dal Cielo su RaiHD, risultato 10GB di video, ora mia madre vuole vederlo e sulla TV ho la limitazione del filesystem FAT32 quindi devo fare un file di massimo 4GB, ho pensato di tagliare la pubblicità, il riassunto e dividerlo in due sperando riesca a togliere quel giga di troppo, ma quanto lo importo su AviDemux sia che selezioni la modalità "sicura" che non, non vedo il video e se provo ad avanzare crasha. Il mio PC gestisce perfettamente l'editing HD, mio padre ci lavora con Pinnacle editando i suoi video delle vacanze della videocamera HD, sapete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, grazie e ci aggiorniamo
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perche' non posti da qualche parte uno spezzone per scaricarlo? per esempio su Megaupload: http://www.megaupload.com/ |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì appena riesco posto dove hai detto tu ... ma sai non sono molto pratico in queste cose + perchè "mezza ciofeca" ?! + SW gratuiti che fanno quei lavori di rendering penso non esistano !?!...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. Nero va bene a masterizzare, cio' per cui era nato, e come PD guarda caso o lo installano col sistema operativo o lo usan ben pochi. Si puo' far tutto col free, spesso sono meno intuitivi, ma spesso, in pratica, piu' efficaci. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che devo fare io, cioè tagliare un filmato registrato da decoder digitale HD (mpeg4) e salvarlo ... NON ho travato un SW free decende... o si impallano o creano dei file in uscita di qualià inferiore all'entrata e/o poi in lettura vanno a scatti ... questa è la mia esperienza e tiassicuro che neo provati ... (avidemux + videoredo + AVSReMaker e Editor + CorelVideoStudio ...)
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Prova anche XmediaRecode, anche lui ha l' opzione copia, oltre che il taglio.
Ce ne sono di programmi free..quelli a pagamento che citi sinceramente non li ho mai presi in considerazione. Avere sti files.. ma fino a quel punto a distanza non si puo' tirare a indovinare il problema, nonostante il frame variabile. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma NON credo esegua il TAGLIO, fa solo conversione (cone Format Factory...)
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho perfino fatto una videoguida su Xmedia, credi che non lo conosca?? Per il resto, se non posti uno spezzone, stare a dire che questo non va bene e quell' altro nemmeno, fai pure anche questo, ma se mi vieni a dire che Nero e Power son gran programmi mi troverai pronto a smentirlo. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Grazie picard66
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ciao amico, potresti testare i vari programmi anche in versione portable tipo le xilisoft converter hd - ImTOO Video Converter Ultimate e tanti altri se mi contatti in pvt posso dirti anche dove recuperarli questi sw sono in grado di accettare i flussi video sd - hd catturati dai vari ricevitori digitali terrestre editare i files addirittura aggiungere filtri inserimento di loghi personalizzati e convertire il video finale nel formato desiderato. poi alcuni di questi sw sono anche in grado di sfruttare pesantemente la gpu scheda video nvidia in modo tale da sfruttare pesantemente le istruzioni matematiche cuda con abbattimento delle tempistiche di rendering un sw interessante ma non so se si appoggi alle cuda e' il power director 9 ciao da marco di milano Ultima modifica di HDV : 05-06-2011 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure forse non si e' ancora capito che non importano software commerciali per cio' l' utente doveva fare.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
ti sbagli nessunissimo spam esistono anche dei sw in versione trial in formato portable e magari non hanno neppure scadenza |
|
|
|
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
|
Ok..comunque non ho capito il perche' sottolinei certe caratteristiche che son presenti un qualsiasi programma free con gli attributi.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.