Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2011, 12:26   #1881
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Io ho la m2n-e sli che comunque è basata su nforce4 e portatile sempre con nforce4, sul dgn3500 funziona perfettamente il wol su entrambe.
A me prima sulla a8r mvp e il dg834 funzionava, mo no

Come mai se mi è stato detto che i miei valori per una 8 mega sono il migliori possibili modfs mi dice che potrei averli ancora meglio?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 12:46   #1882
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
A me prima sulla a8r mvp e il dg834 funzionava, mo no

Come mai se mi è stato detto che i miei valori per una 8 mega sono il migliori possibili modfs mi dice che potrei averli ancora meglio?
Prima di tutto sei in adsl1, quindi quei valori di attainable rate non hanno alcun senso.
Il massimo che puoi raggiungere è 8128/480.
Ciò che strano è che con quella attenuazione dovresti agganciare la portante piena ed il snr dovrebbe essere superiore ai 15db.
Ma probabilmente hai problemi di linea. Con modfs puoi agganciare il massimo, ma dubito che che fra 7936 e 8128 tu veda differenze, quindi è una cosa inutile da fare. Forse se passerai alla 20Mega avrai problemi su questa linea, nel senso che anche essendo così vicino aggencerai meno di quanto potresti.
Old 28-05-2011, 12:51   #1883
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Prima di tutto sei in adsl1, quindi quei valori di attainable rate non hanno alcun senso.
Il massimo che puoi raggiungere è 8128/480.
Ciò che strano è che con quella attenuazione dovresti agganciare la portante piena ed il snr dovrebbe essere superiore ai 15db.
Ma probabilmente hai problemi di linea. Con modfs puoi agganciare il massimo, ma dubito che che fra 7936 e 8128 tu veda differenze, quindi è una cosa inutile da fare. Forse se passerai alla 20Mega avrai problemi su questa linea, nel senso che anche essendo così vicino aggencerai meno di quanto potresti.
Capito
A me interessava alzare un po' l'up a dire il vero ma se è la stessa cosa del down lascio tutto com'è.
Collegare il router in un'altra presa del telefono può cambiare qualcosa?
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 13:06   #1884
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
purtroppo non puoi avere 1 mega in upload con le 7 mega residenziali. Con alice business arriveresti a 832kbps di portante. alcuni provider in wholesale hanno 640kbps (512kbps di banda).
sei in g.dmt, adsl1, dove è più difficile arrivare a portante massima.
in adsl2+ prenderesti 8127/478 senza problemi. purtroppo se da te non ci sono piastre adsl2+ non ci puoi fare niente.
poi sei anche vicinissimo alla centrale, quindi poca potenza e quindi (in certe condizioni) minore portante agganciabile.

Ultima modifica di strassada : 28-05-2011 alle 13:09.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 13:08   #1885
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da zantac Guarda i messaggi
ho un problema dunque ho inserito il file mod_image.bin sulla pen drive formatta a fat32, inserita nel router, sono andato all'indirizzo 192.168.0.1 ma non succede nulla.. dove sbaglio?
intanto prova ad accedere a: http://192.168.0.1:8081/index.php
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 13:08   #1886
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Capito
A me interessava alzare un po' l'up a dire il vero ma se è la stessa cosa del down lascio tutto com'è.
Collegare il router in un'altra presa del telefono può cambiare qualcosa?
Alzare l'up non si può.
La portante in down la calcola il router, quella in up il dslam, quindi il router non c'è niente che possa fare al riguardo.
Poi il tuo profilo è settato a 480, quindi quello è il massimo, non vorrei che anche quello in down sia limitato, ma non credo altrimenti l'snr schizzerebbe in alto.
Old 28-05-2011, 14:40   #1887
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
purtroppo non puoi avere 1 mega in upload con le 7 mega residenziali. Con alice business arriveresti a 832kbps di portante. alcuni provider in wholesale hanno 640kbps (512kbps di banda).
sei in g.dmt, adsl1, dove è più difficile arrivare a portante massima.
in adsl2+ prenderesti 8127/478 senza problemi. purtroppo se da te non ci sono piastre adsl2+ non ci puoi fare niente.
poi sei anche vicinissimo alla centrale, quindi poca potenza e quindi (in certe condizioni) minore portante agganciabile.
Ah per questo ha l'snr basso, per la poca potenza.

A questo punto con l'adsl1 meglio essere più lontani,
io su Texas intrument in wlr con profile 8128/640
Old 29-05-2011, 10:36   #1888
]Fl3gI4s[
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
alcune domande su modfs

fortunatamente ho una linea, secondo la mia modesta opinione, molto buona (alice 7m), è molto difficile che cada la linea e va sempre al massimo in download a qualsiasi ora, probabilmente devo essere vicino alla centrale, ho messo modfs con firmware modificato per avere l'avvio automatico e avrei alcune domande da porre
1)ho visto che si puo' visualizzare l'snr anche da modf nello screen del post precedente, come si fà? questo è quello del router

Uploaded with ImageShack.us
modificare questo valore serve a quelle persone sfortunate a cui capita di non avere una linea stabile?

2)ho confusione riguardo il funzionamento del wake on lan, cioè avendo la funzione nella modfs se io voglio far accendere il portatile connesso naturalmente con ethernet quest'ultimo deve supportare sempre da bios tale funzione?

3)leggevo post indietro che la copertura wireless del router non dipende solo da come invia il segnale ma anche da come lo riceve dal client, ad esempio un cellularee che avrà il chip wireless meno potente aggancera' di meno rispetto a un notebook se li posizionamo ad esempio all'altro piano della casa, da quale grafico della sezione DIAGNOSTIC si vede appunto questo segnale che invia il client al router?

4)cosa si intende con linea portante?

5)per accedere a modfs in remoto "In questo modo, dando da una postazione internet esterna alla lan l'url:https://mioindirizzointernet" si potrebbe configurare dyndns in modo che se si dovesse riavviare o cadere la linea adsl si riuscirebbe lo stesso a accedere?

grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:59   #1889
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
fortunatamente ho una linea, secondo la mia modesta opinione, molto buona (alice 7m), è molto difficile che cada la linea e va sempre al massimo in download a qualsiasi ora, probabilmente devo essere vicino alla centrale, ho messo modfs con firmware modificato per avere l'avvio automatico e avrei alcune domande da porre
1)ho visto che si puo' visualizzare l'snr anche da modf nello screen del post precedente, come si fà? questo è quello del router

Uploaded with ImageShack.us
modificare questo valore serve a quelle persone sfortunate a cui capita di non avere una linea stabile?

2)ho confusione riguardo il funzionamento del wake on lan, cioè avendo la funzione nella modfs se io voglio far accendere il portatile connesso naturalmente con ethernet quest'ultimo deve supportare sempre da bios tale funzione?

3)leggevo post indietro che la copertura wireless del router non dipende solo da come invia il segnale ma anche da come lo riceve dal client, ad esempio un cellularee che avrà il chip wireless meno potente aggancera' di meno rispetto a un notebook se li posizionamo ad esempio all'altro piano della casa, da quale grafico della sezione DIAGNOSTIC si vede appunto questo segnale che invia il client al router?

4)cosa si intende con linea portante?

5)per accedere a modfs in remoto "In questo modo, dando da una postazione internet esterna alla lan l'url:https://mioindirizzointernet" si potrebbe configurare dyndns in modo che se si dovesse riavviare o cadere la linea adsl si riuscirebbe lo stesso a accedere?

grazie a chi avrà la pazienza di rispondere
1)Per vedere i dati dell'adsl devi installare il pacchetto adsl info, in allegato.

2)deve essere supportato anche dal portatile e abilitato nel bios e nei driver.

3)ovviamente devi andare in diagnostic wifi signal, li c'è il grafico e le tacche di come il router riceve il segnale del client. Se vedi il grafico che oscilla verso il basso significa che il segnale non è stabile. Per testare bisogna tenere un solo client connesso, se ci sono più client ti da il grafico del client con il segnale migliore.

4)E' solo un gergo, in realtà portante significherebbe altro... solitamente in gergo si intende il canale adsl stabilito con la sua relativa velocità.

5)Ovvio che è più comodo usare dyndns
Allegati
File Type: zip adslinfo.zip (4.5 KB, 527 visite)
Old 29-05-2011, 11:26   #1890
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
1)Per vedere i dati dell'adsl devi installare il pacchetto adsl info, in allegato.

3)ovviamente devi andare in diagnostic wifi signal, li c'è il grafico e le tacche di come il router riceve il segnale del client. Se vedi il grafico che oscilla verso il basso significa che il segnale non è stabile. Per testare bisogna tenere un solo client connesso, se ci sono più client ti da il grafico del client con il segnale migliore.

si infatti l'avevo visto ma non ero sicuro che al tuo post #4 ci sono quei 3 pacchetti che si potevano installare.
per il punto 3 se io voglio provare con il cellulare devo disconnettere altri client wireless e accedere a modfs con il cellulare oppure un pc che sia connesso con ethernet, e vedo il secondo grafico?

e il port fordwarding come mai c'è sia nel router che nel modfs?

e comunque complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 29-05-2011 alle 11:28.
Old 29-05-2011, 12:01   #1891
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
si infatti l'avevo visto ma non ero sicuro che al tuo post #4 ci sono quei 3 pacchetti che si potevano installare.
per il punto 3 se io voglio provare con il cellulare devo disconnettere altri client wireless e accedere a modfs con il cellulare oppure un pc che sia connesso con ethernet, e vedo il secondo grafico?

e il port fordwarding come mai c'è sia nel router che nel modfs?

e comunque complimenti a tutti per l'ottimo lavoro
Puoi osservare il segnale sia da un pc connesso ad ethernet sia sul cellulare stesso se ha un browser in grado di disegnare il grafico (opera ad esempio)

Il port forwarding del firmware ha la limitazione che la porta deve essere la stessa. Mentre con quello di modfs si può impostare che tutte lo connessioni in arrivo su una porta siano inoltrate su un client su una porta diversa, ad esempio tutte le connessioni arrivo sulla porta 80 siano inoltrate ad uno specifico client sulla porta 8081 o viceversa. E' utile se nella propria rete si devono impostare più server pubblici http,telnet, etc.
Old 29-05-2011, 13:14   #1892
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Il port forwarding del firmware ha la limitazione che la porta deve essere la stessa. Mentre con quello di modfs si può impostare che tutte lo connessioni in arrivo su una porta siano inoltrate su un client su una porta diversa, ad esempio tutte le connessioni arrivo sulla porta 80 siano inoltrate ad uno specifico client sulla porta 8081 o viceversa. E' utile se nella propria rete si devono impostare più server pubblici http,telnet, etc.
cioè se io in rete ad esempio ho 1 nas, 1 decoder,1 pc a cui posso accedere da remoto e questo servizio attivato per accedere all'interfaccia del router.
per il nas posso usare la DMZ mentre per gli altri servizi che mi sarà utile utile il port forwarding della modfs?
Old 29-05-2011, 15:02   #1893
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
cioè se io in rete ad esempio ho 1 nas, 1 decoder,1 pc a cui posso accedere da remoto e questo servizio attivato per accedere all'interfaccia del router.
per il nas posso usare la DMZ mentre per gli altri servizi che mi sarà utile utile il port forwarding della modfs?
Facendo un esempio, se per assurdo devi accedere da internet all'interfaccia web del NAS,del decoder, ed hai un server web che gira sul pc, e sempre per assurdo sei impossibilitato a cambiare le porte dell'interfaccia web di questi tre che sono impostate tutte sulla 80, in questa situazione con il firmware normale non potresti accedere a tutte e tre, ma ne dovresti scegliere solo una.

Con modfs puoi impostare che da internet la porta 80 punta verso la 80 del nas, la 81 punta verso la 80 del decoder, la 82 verso la 80 del pc
Old 29-05-2011, 15:26   #1894
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
Facendo un esempio, se per assurdo devi accedere da internet all'interfaccia web del NAS,del decoder, ed hai un server web che gira sul pc, e sempre per assurdo sei impossibilitato a cambiare le porte dell'interfaccia web di questi tre che sono impostate tutte sulla 80, in questa situazione con il firmware normale non potresti accedere a tutte e tre, ma ne dovresti scegliere solo una.

Con modfs puoi impostare che da internet la porta 80 punta verso la 80 del nas, la 81 punta verso la 80 del decoder, la 82 verso la 80 del pc
si infatti ecco perchè c'è la internet port e host port.
solo un ultima cosa, sto facendo alcune prove per riuscira ad attivare l'interfaccia web da internet connettendomi con il tethering del cellulare per vedere se funziona ma non sono ancora riuscito. ho letto il tuo intervento nella pagina precedente e penso che il problema sia che devo specificare l'indirizzo aggiuntivo del router, seguendo il percorso da te citato Andare in Modfs -> Setup -> Additional LAN IP, io in setup non ho la possibilità di scegliere additional lan ip, immagino devo installare un pacchetto?
ho provato a scaricare
Quote:
port_forward-0.1.build114 grazie alla segnalazione di ciarpame ora è possibile aprire i servizi del router anche se il router ha indirizzo diverso da 192.168.0.1
ma ammesso che sia questo non so come installarlo
Old 29-05-2011, 15:34   #1895
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
si infatti ecco perchè c'è la internet port e host port.
solo un ultima cosa, sto facendo alcune prove per riuscira ad attivare l'interfaccia web da internet connettendomi con il tethering del cellulare per vedere se funziona ma non sono ancora riuscito. ho letto il tuo intervento nella pagina precedente e penso che il problema sia che devo specificare l'indirizzo aggiuntivo del router, seguendo il percorso da te citato Andare in Modfs -> Setup -> Additional LAN IP, io in setup non ho la possibilità di scegliere additional lan ip, immagino devo installare un pacchetto?
ho provato a scaricare ma ammesso che sia questo non so come installarlo
No, noi con il dgn3500 non ne abbiamo bisogno, quello è un escamotage per il dgn2200.
Sul dgn3500, devi solo smanettare un pò per farlo andare in funzione, probabilmente non sei andato nel menu services e hai dato lo start al servizio port forward.
In definitiva nel menu service devi dare lo start al servizio
port_forward
e
https

nel menu portforwarding quando fai una regola clicca su save e poi su apply, per sicurezza.
ps. se hai modfs 0.3 non hai bisogno di installare quel pacchetto port_forward-0.1.build114 , già c'è.
Old 29-05-2011, 16:11   #1896
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
No, noi con il dgn3500 non ne abbiamo bisogno, quello è un escamotage per il dgn2200.
Sul dgn3500, devi solo smanettare un pò per farlo andare in funzione, probabilmente non sei andato nel menu services e hai dato lo start al servizio port forward.
In definitiva nel menu service devi dare lo start al servizio
port_forward
e
https

nel menu portforwarding quando fai una regola clicca su save e poi su apply, per sicurezza.
ps. se hai modfs 0.3 non hai bisogno di installare quel pacchetto port_forward-0.1.build114 , già c'è.
si ora posso vedere l'interaccia di modfs ma se metto https://mioindirizzointernet mi da errore 403 forbidden o roba del genere, dovrebbe significare che non ho i permessi quindi dovrei attivare qualcosa dal fimware originale del router. se provo ad attivare l'opzione "Use a Dynamic DNS Service" non appena clicco su apply mi si toglie il segno di spunta, perchè ora ho provato a riavviare il router e non entra piu' con l'indirizzo di dyndns ma solo con il nuovo ip assegnatomi

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 29-05-2011 alle 16:55.
Old 29-05-2011, 17:10   #1897
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
si ora posso vedere l'interaccia di modfs ma se metto https://mioindirizzointernet mi da errore 403 forbidden o roba del genere, dovrebbe significare che non ho i permessi quindi dovrei attivare qualcosa dal fimware originale del router. se provo ad attivare l'opzione "Use a Dynamic DNS Service" non appena clicco su apply mi si toglie il segno di spunta, perchè ora ho provato a riavviare il router e non entra piu' con l'indirizzo di dyndns ma solo con il nuovo ip assegnatomi
se ti da 403 forbidden significa che stai tentando di accedere all'interfaccia del firmware.
Sulla porta 443 c'è l'interfaccia per poter accedere al disco usb.
Ma sei hai configurato corretamente il forward 443->4443 , da internet accederai all'interfaccia di modfs,
invece se nella tua lan digiti https://mioindirizzointernet comunque ti riporterà alla 443 del firmware e quindi ti da 403 forbidden, se non hai attivato https qui:
http://192.168.0.1/usb_adv.htm&todo=cfg_init
Old 29-05-2011, 18:16   #1898
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
se ti da 403 forbidden significa che stai tentando di accedere all'interfaccia del firmware.
Sulla porta 443 c'è l'interfaccia per poter accedere al disco usb.
Ma sei hai configurato corretamente il forward 443->4443 , da internet accederai all'interfaccia di modfs,
invece se nella tua lan digiti https://mioindirizzointernet comunque ti riporterà alla 443 del firmware e quindi ti da 403 forbidden, se non hai attivato https qui:
http://192.168.0.1/usb_adv.htm&todo=cfg_init
ma comunque c'è qualcosa di strano, se abilito https e clicco su apply l'impostazione non se la prende, se provo a ricaricare la pagina https torna su disabled
cosi nell'impostazione Use a Dynamic DNS Service dovrei mettere la spunta giusto? se la metto e clicco su apply la spunta si toglie

Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 29-05-2011 alle 18:18.
Old 29-05-2011, 18:22   #1899
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
ma comunque c'è qualcosa di strano, se abilito https e clicco su apply l'impostazione non se la prende, se provo a ricaricare la pagina https torna su disabled
cosi nell'impostazione Use a Dynamic DNS Service dovrei mettere la spunta giusto? se la metto e clicco su apply la spunta si toglie
usa firefox.
Old 29-05-2011, 18:26   #1900
]Fl3gI4s[
Senior Member

Quote:
usa firefox.
si ho firefox, provato anche con chrome ma è lo stesso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
GeForce RTX 5070 Ti: intervengono ASUS e...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro subito giù di p...
SiFive adotta NVLink Fusion: RISC-V si i...
Amazon ha annunciato la fine di New Worl...
Umidità addio: deumidificatori el...
Konami festeggia 950 milioni di download...
Modelli gen AI sul tuo Raspberry Pi? Con...
Il CEO di Nothing, Carl Pei, avverte: i ...
Serie A, richieste di risarcimento agli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian