Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 16:34   #541
Lupin008
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
certo che per 6€ su un prezzo già di suo stracciato state facendo un po' troppo gli scozzesi

ormai che l'hai aperto...

>bYeZ<
non è quello, è che ci si aspettava che magari durasse 6-7 giorni, e ora uno non sa se prenderlo o aspettare che magari scende di nuovo.
Lupin008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:35   #542
Lupin008
Member

Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
tonyNOS@ grazie
e' stato a quel prezzo per circa 3 giorni.
3 giorni?

io ricordo di averlo notato lunedi sul tardo pomeriggio, poi giovedi mattina era gia mi pare a 59,99
Old 27-05-2011, 16:43   #543
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
E' pesante il programma per fare i test WD sulll'hard disk esterno? Perché magari lo faccio durante la giornata di domani mentre gioco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:52   #544
tonyNOS
Member

L'Avatar di tonyNOS

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
E' pesante il programma per fare i test WD sulll'hard disk esterno? Perché magari lo faccio durante la giornata di domani mentre gioco.
Col tuo pc, vai tranquillo.
In realtà ho notato che durante il test esteso, l'hdd non è più accessibile da risorse del computer, quindi non vedo che male possa arrecare al test qualsiasi attività svolta sul pc, che non porti a piantarsi il SO stesso ovviamente
tonyNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:55   #545
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonyNOS Guarda i messaggi
Col tuo pc, vai tranquillo.
In realtà ho notato che durante il test esteso, l'hdd non è più accessibile da risorse del computer, quindi non vedo che male possa arrecare al test qualsiasi attività svolta sul pc, che non porti a piantarsi il SO stesso ovviamente
Bene bene, magari mi risollevo il morale giocando a TW2 dopo quell'obbrobbrio di pacco (perfino lo scatolo dell'hard disk era un pò schiacciato ed un pò stracciato sul retro, tanto che l'ho aperto dal fondo senza sforzo. ), e pensare che in passato da Amazon e SDA ho sempre ricevuto senza problemi...

Old 27-05-2011, 17:15   #546
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Lupin008 Guarda i messaggi
non è quello, è che ci si aspettava che magari durasse 6-7 giorni, e ora uno non sa se prenderlo o aspettare che magari scende di nuovo.
si ma aspettare e rischiare di non trovarlo + a listino o trovarlo a 80€ e passa non vale la pena per 6€ su un prezzo già stracciato di 60.. poi fate vobis eh ma mi pare esagerato

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 17:30   #547
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
si ma aspettare e rischiare di non trovarlo + a listino o trovarlo a 80€ e passa non vale la pena per 6€ su un prezzo già stracciato di 60.. poi fate vobis eh ma mi pare esagerato

>bYeZ<
Bè si alla fine hai ragione.
Io mi sono ripromesso di aspettare fino a lunedi (anche perchè se lo ordino oggi con il weekend di mezzo comunque il pacco non parte). Lunedi se sta ancora 60€ lo prendo lo stesso
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:04   #548
Lupin008
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Bè si alla fine hai ragione.
Io mi sono ripromesso di aspettare fino a lunedi (anche perchè se lo ordino oggi con il weekend di mezzo comunque il pacco non parte). Lunedi se sta ancora 60€ lo prendo lo stesso
ma allora qual'è stato lo scopo di metterlo da lunedi a inizio giovedi a 53 euro?

poi non so se c'era da prima a 53 ma 2 giorni non sono pochi?
Old 27-05-2011, 20:04   #549
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin008 Guarda i messaggi
ma allora qual'è stato lo scopo di metterlo da lunedi a inizio giovedi a 53 euro?

poi non so se c'era da prima a 53 ma 2 giorni non sono pochi?
boh
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 20:23   #550
Lupin008
Member

E' stranissimo. lunedi sera l'ho notato a 53 martedi credo fosse ancora a 53, poi da mercoledi sera se ricordo bene è tornato a 59. in pratica 2 giorni. ma non potrebbero farlo per 5 giorni, poi variare e ogni tanto ribassarlo?
Old 27-05-2011, 20:44   #551
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
E' diventato come giocare in borsa!

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 21:41   #552
UnicoPCMaster
Senior Member

Ma quale programma va scaricato sul sito ufficiale?
Devo trovare il modello giusto tra questi: http://support.wdc.com/product/downl...vel1=1&lang=it ?

Old 27-05-2011, 21:45   #553
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

non un MyBook.. il link è stato postato miliardi di volte

http://support.wdc.com/product/downl...id=304&lang=it

>bYeZ<

Old 28-05-2011, 03:43   #554
vss
Member

L'Avatar di vss

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

>bYeZ<
Be scusa sai... ma io ho bestemmiato molto quando ho visto che è sceso ancora, io lavoro 1 ora per prendere 6 euro, e non mi piace lavorare un ora gratis per gasarmi di essere uno snob che non si abbassa neanche per raccogliere 6 euro se li vede per terra....
io preferisco essere uno scozzese, o un genovese... o un ebreo... solo in questo contesto però....

io non sono spilorcio o taccagno, ma penso che i soldi servano per divertirsi e godersi la vita oltre per le necessità... io non sono uno che li risparmia, ma neanche li butto via.

Quote:
Originariamente inviato da nikko76 Guarda i messaggi
Scusatemi ma e gli passo il programma pure io (wdidle3 - considerando che lo uso su mac) perdo tutto il contenuto???
in teoria no, perchè vai a modificare la parte del firmware, non la partizione. Comunque ti conviene parecchio disabilitare il lcc con wdidle3.
Non dovresti perdere niente, ma fatti sempre un backup su un'altro disco una volta al mese... perchè questi hdd saltano parecchio facilmente....

---

Anche a me è arrivato nel cartoncino del pane... poco ci mancava che ci fossero anche le briciole..
vss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 09:37   #555
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
scusate, non sarebbe cosa buona e giusta mettere in prima pagina la modalita passo passo per effettuare la modifica del firmware per gli ears?
Credo sarebbe cosa gradita da tanti, me compreso.

Ultima modifica di Gabriyzf : 28-05-2011 alle 19:01.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 10:00   #556
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
scusate, non sarebbe cosa buona e giusta mettere in prima pagina la modalita passa passo per effettuare la modifica del firmware per gli ears?
Credo sarebbe cosa gradita da tanti, me compreso.
Condivido
Ed in più se bisogna farlo solo sui modelli ears o anche gli eventuali altri...

Sono tra quelli che sicuramente compreranno questo hard disk non appena riuscirò a caricare la postepay
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 13:48   #557
Lupin008
Member

Ma comunque penso che potevano tenerlo molti piu giorni a 53. un conto l'avessero rialzato da 53 a 85 e poi ricalato ma da 53 a 59 dopo circa 2 giorni è una presa in giro. ora uno non sa quando prenderlo.
Old 28-05-2011, 17:37   #558
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
In effetti, ora che ho sentito che è stato a 53, mi sa che aspetto ancora un po'.
Per me hanno fatto un autogol.
Old 28-05-2011, 17:53   #559
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da vss Guarda i messaggi
Be scusa sai... ma io ho bestemmiato molto quando ho visto che è sceso ancora, io lavoro 1 ora per prendere 6 euro, e non mi piace lavorare un ora gratis per gasarmi di essere uno snob che non si abbassa neanche per raccogliere 6 euro se li vede per terra....
io preferisco essere uno scozzese, o un genovese... o un ebreo... solo in questo contesto però....
tu non ti rendi neanche conto di quello che scrivi e spero che tu non abbia voluto fare riferimenti diretti ma che ti sia solo espresso male

detto questo, non hai capito nulla del mio discorso. Come al solito ti accendi peggio di una foglia secca vicino ad una fiammella.

>bYeZ<

Old 29-05-2011, 02:37   #560
Lupin008
Member

Si ma qual'è secondo voi il senso che hanno voluto far passare a metterlo a 53 pochi giorni contanti? forse far impaurire la gente che poi risaliva e ora che sta a 59 non l'abbassano piu per effettuare sto giochetto?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian