Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 19:00   #3821
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
qualcuno monta una 5850 ?

noto solo io un calo mostruoso di fps in game con gli ultimi driver ?
usa i 10.10e hotfix
a tutti -> usate i 10.10e hotfix
con la 5870 giocavo senza nessun crash, nessun rallentamento, caricamenti veloci (certo, non come con la 580 e gli nvidia)

Quote:
Originariamente inviato da darkssj89 Guarda i messaggi
ragazzi ho continui crash dopo 15 20 minuti di gioco e devo riavviare il pc!! come mai??
a me a volte crasha 2-3 volte a ripetizione, quando provo a entrare su un server per la prima volta
poi va per 1-2 ore e a random crasha

le ho provate di tutte:
- ati/nvidia
- intel/amd
- xonar/integrata (xonar con drivers uni o con gli asus)

il pome, torno a casa con la voglia di fare 2 spari, ma se penso ai crash... desisto dall'aprire bfbc2
attendo brink e vedo se mi chiappo bc2 a poco, da qualche parte

solo sto gioco crasha
almeno la soddisfazione di dire "ok non è il gioco, cerchiamo la causa"... mah

edit: devo dire che in 3d vision... è faigo!

Ultima modifica di egounix : 18-05-2011 alle 19:02.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:46   #3822
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
brink dicono faccia schifo, prendi MOH

il multi è sempre bye dice, ma cambia un pochetto e ormai il gioco si trova a poco
Old 18-05-2011, 20:19   #3823
darkssj89
Member

Iscritto dal: Oct 2008
risolto il crash dovuto sicuramente alla scheda audio integrata disinstallando i vecchi driver e mettendo gli ultimi di realtek
darkssj89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 22:30   #3824
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
brink dicono faccia schifo, prendi MOH

il multi è sempre bye dice, ma cambia un pochetto e ormai il gioco si trova a poco
brink già preso, sto aspettando che arrivi
va valutato per bene, perchè il gameplay/teamplay, mi dà da pensare che sia l'anti-cod e quindi che non piaccia perchè diverso

poi bho, non l'ho ancora provato

MOH l'ho provato e mi ha fatto vomitare dal primo game
ho un amico che ce l'ha. ho provato la beta e la final... mai vista na roba così scandalosa. almeno, secondo i miei gusti eh
Old 18-05-2011, 23:59   #3825
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
io ci ho giocato un'oretta a moh online, l'ultimo, a me sembra lo stesso gioco

nn si distruggono gli edifici ma tanta differenza non c'è

nn ho provato tutte le modalità
Old 19-05-2011, 11:08   #3826
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
qua http://www.hwfiles.it/download/categ...order=popolari potete trovare tutti i driver, ora provo quelli + popolari(ovviamente non troppo vecchi) e vi dico
Old 20-05-2011, 18:56   #3827
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
usa i 10.10e hotfix
con la 5870 giocavo senza nessun crash, nessun rallentamento, caricamenti veloci (certo, non come con la 580 e gli nvidia)
In seguito ad un format per eliminare il raid 0, ho deciso di provare i 10.10e. In poco più di 2 ore sono crashati 2 volte senza nessun avviso (la risoluzione è passata a 1024x768), una volta col pc in idle.
Ora ho rimesso gli 11.4 e non ho problemi. Ho scoperto che è il maledetto punkbuster che crea problemi con il login automatico.
Appena installato bc2 non l'ho aggiornato tramite pbsetup e mi lasciava fare l'acceso automatico salvando la password.
Il problema è che se non lo aggiorno vengo buttato fuori dai server quindi ho deciso di aggiornarlo.
Morale della favola, ora non mi lascia più salvare la password per il login automatico o meglio, la salva ma all'avvio la spunta su connessione automatica scompare e se clicco su connetti mi dice "connessione all'account ea fallita".
Ma cosa si fumano all'Evenbalance? Ho abbandonato anche cod 4 perchè il punkbuster faceva laggare i server
E il bello è che c'è pure gente con cheat undetected. Ne ho trovati un paio la settimana scorsa
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:44   #3828
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
In seguito ad un format per eliminare il raid 0, ho deciso di provare i 10.10e. In poco più di 2 ore sono crashati 2 volte senza nessun avviso (la risoluzione è passata a 1024x768), una volta col pc in idle.
Ora ho rimesso gli 11.4 e non ho problemi. Ho scoperto che è il maledetto punkbuster che crea problemi con il login automatico.
Appena installato bc2 non l'ho aggiornato tramite pbsetup e mi lasciava fare l'acceso automatico salvando la password.
Il problema è che se non lo aggiorno vengo buttato fuori dai server quindi ho deciso di aggiornarlo.
Morale della favola, ora non mi lascia più salvare la password per il login automatico o meglio, la salva ma all'avvio la spunta su connessione automatica scompare e se clicco su connetti mi dice "connessione all'account ea fallita".
Ma cosa si fumano all'Evenbalance? Ho abbandonato anche cod 4 perchè il punkbuster faceva laggare i server
E il bello è che c'è pure gente con cheat undetected. Ne ho trovati un paio la settimana scorsa

Ho risolto il problema che non faceva salvare la password una volta formattato.

Basta avere vietnam!

Loggate in BBC2, inserendo manualmente la password, giocate , e poi uscite al menu' principale.
Selezionate Vietnam, e selezionate Disconetti!
Poi sempre in vietnam , reinserite la password e stavolta cliccate su RICORDA PASSWORD.

D'ora in poi la ricordera' anche in BBC2

Provare , per Credere!

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 20-05-2011 alle 21:46.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 21:47   #3829
egounix
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
:lol:
a me crashavano tutti quelli post 10.10e
bho

cmq non l'ho più aperto
e meno male che non mi son comprato vietnam
Old 20-05-2011, 21:54   #3830
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ho risolto il problema che non faceva salvare la password una volta formattato.

Basta avere vietnam!

Loggate in BBC2, inserendo manualmente la password, giocate , e poi uscite al menu' principale.
Selezionate Vietnam, e selezionate Disconetti!
Poi sempre in vietnam , reinserite la password e stavolta cliccate su RICORDA PASSWORD.

D'ora in poi la ricordera' anche in BBC2

Provare , per Credere!
Grazie, proverò. Ma allora Vietnam serve a qualcosa!
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:38   #3831
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Gli ultimi driver ufficiali nvidia (i 270.61) sembrano avere problemi col gioco, sfarfalla e compaiono bande nere alterne mentre si gioca.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 11:47   #3832
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
usa i 10.10e hotfix
peggio me sento , tocco picci di 25fps

me sa che sta morendo la mb
Old 21-05-2011, 12:45   #3833
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Gli ultimi driver ufficiali nvidia (i 270.61) sembrano avere problemi col gioco, sfarfalla e compaiono bande nere alterne mentre si gioca.
A me sfarfalla dall'ultima patch ma uso driver vecchissimi (191.07) perchè con la mia 8800 i successivi mi danno solo un calo di prestazioni.. lo fa per una decina di secondi poi torna tutto normale.

Nel mio caso potrebbe essere anche la vga.. tu che vga monti?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:11   #3834
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
A me sfarfalla dall'ultima patch ma uso driver vecchissimi (191.07) perchè con la mia 8800 i successivi mi danno solo un calo di prestazioni.. lo fa per una decina di secondi poi torna tutto normale.

Nel mio caso potrebbe essere anche la vga.. tu che vga monti?
Ho una GTX295 e prima che aggiornassi andava tutto bene. Chissà che avranno combinato In pratica non posso mirare col lanciarazzi che mi compaiono le bande nere, idem se sto sul carro. A piedi in alcune zone della mappa mi fa questo difetto, in altre no non capisco Giro lo sguardo da una e parte fila liscio, mi ruoto di tot gradi e lo schermo sfarfalla mostrando le bande nere.
Old 21-05-2011, 14:47   #3835
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Mi sapreste dire che devo fare per far andare l'aggiornamento ,ho istallato ma dice che la mia versione è vecchia e parte l'aggiornamento ma dopo un ora si blocca all'aultimo,che devo fà?
E poi dove devo scrivere il numero di serie ?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 16:17   #3836
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Ho una GTX295 e prima che aggiornassi andava tutto bene. Chissà che avranno combinato In pratica non posso mirare col lanciarazzi che mi compaiono le bande nere, idem se sto sul carro. A piedi in alcune zone della mappa mi fa questo difetto, in altre no non capisco Giro lo sguardo da una e parte fila liscio, mi ruoto di tot gradi e lo schermo sfarfalla mostrando le bande nere.
Hai provato anche con gli ultimi beta? A me quel problema lo faceva con gli ultimi ufficiali, i beta non li ho ancora provati
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:11   #3837
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Hai provato anche con gli ultimi beta? A me quel problema lo faceva con gli ultimi ufficiali, i beta non li ho ancora provati
Con i beta è peggio Li ho provati ieri notte e lo schermo era letteralmente inguardabile, sembrava che la scheda video mi stesse abbandonando.

Proprio adesso andando nel file ini del gioco e mettendo il bloom su off, il difetto sembra scomparire. Ho giocato una mezzoretta su server affollato, tutto ok.
Old 21-05-2011, 17:36   #3838
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Non l'ha mica ordinato il medico che si debbano installare per forza gli ultimi driver usciti.

Si prova poi se non vanno si mettono quelli precedenti, tanto non si hanno mai dei grossi miglioramenti tra 2 edizioni successive.

A me era capitato 2 anni fa che mettendo i driver nuovi Guild Wars mi desse dei triangoli neri, ho rimesso quelli che avevo prima ed è andato tutto ok, poi ne sono usciti altri e non mi hanno dato problemi.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 18:53   #3839
NONnoita
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ultima patch BFBC2

Ciao a tutti.Un mio amico ha chiesto il mio aiuto,lui non riesce ad aggiornare bc2,in quanto ogni volta che prova,il router a metà download gli si inchioda e si resetta.Conoscete un modo per scaricare come file l'ultima patch di aggiornamento cosi la metto su dvd e la do a lui?
Grazie per l'aiuto :-)) e GG
NONnoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 00:14   #3840
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Quote:
Originariamente inviato da (master) Guarda i messaggi
allora, apri D3Doverrider.exe, apparirà un messaggio in cui dice che te l'ha ridotto a icona in basso a destra: bene, doppio click su quell'icona: ora devi cliccare sul simbolo "+" nell'interfaccia del programma, situato in basso a sinistra;
successivamente, nella finestra che appare, cerca l'eseguibile di Bad Company 2 nella propria cartella d'installazione, lo selezioni e clicchi su "Apri".
Ora te lo trovi nella lista su D3Doverrider insieme ad altri eseguibili (.exe), lo evidenzi, e a destra lo setti. In questo caso io ho tutto su High e tutto su ON.
Il gioco lo farai partire dal solito collegamento che hai sempre usato, ma per non aver più lo stuttering, ogni volta, prima di far partire Bad Company 2, assicurati che D3D overrider sia in esecuzione.
Bello stò coso funzia mettetelo in prima pagina no !?!?!
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian