|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Immediato, sberluccicoso ma non banale, insomma ti tiene sveglio anche mentre stai solo livellando il PG che disolito è na palla per me. Spero siano vere le voci di una beta entro fine anno
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A me dopo un po' il PVP mi prende a noia, mentre il PVE me lo sono gustato proprio per bene, portando riccamente 4 personaggi diversi attraverso le 4 campagne di gioco. Svolte Wowesche mi auguro di no.... se volevo elementi woweschi, giocavo a WOW :P Comunque io come MMORPG aspetto molto la versione Euro di Vindictus e sono anche un po' curioso per Star Wars - The Old Republic, mah, vedremo. Mi chiedo se riuscirò a giocare prima a Diablo III o a GW 2... e se per allora sarò in pensione |
||
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Inizia la settimana del PAX e questi dovrebbe essere la roadmap di GW2 Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Sinceramente, più il là esce GW2 (e Diablo 3
) e meglio è.No, non perchè così possono lavorarci meglio sul prodotto, ma perchè così riesco a smaltire tutti i titoli arretrati ![]() In ogni caso, anche io sono in attesa di KOTOR Online... anche se è da un pò che non arrivano notizie in merito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il ladro può utilizzare 2 pistole
http://www.youtube.com/watch?v=ee93D...eature=related E tutta la poesia del fantasy viene spazzata via dal colpo di pistola...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Mah, sinceramente mi han sempre stuzzicato la fantasia ambientazioni che avessero elementi quasi "anacronistici" in un'ambientazione di base Fantasy/medievaleggiante; ed all'opposto ambientazioni futuristiche con alcuni elementi del passato. Certo, questi elementi devono essere dovutamente spiegati.
In ogni caso, l'ambientazione di GW sinceramente non m'è mai piaciuta, e comunque non è mai stato il cardine centrale del gioco (anche se le cose dovrebbero essere viste in ottica diversa con questo seguito). In fin dei conti non è neanche la prima volta che si introducono le armi da fuoco in un'ambientazione Fantasy. Comunque, per me è ancora troppo presto per dare valutazioni. A dirla tutta, non ho visto MMORPG al mondo che fosse buono al momento del lancio, in genere ci devono lavorare sopra altri mesi per stravolgerlo come un calzino. Lo stesso GW, appena uscito, ha subito nei primissimi mesi tanti di quei cambiamenti che sembrava quasi un altro gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Urlò Gandalf il grigio al Balrog fumante davanti a lui. Poi estrasse il BFG9000 e lo smaterializzò. (Gei R. R. Tolchien)
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
![]() Oltre al fatto che il mondo di GW non è quello tolkeniano. Devono pur smuovere qualcosa invece di fare copia-incolla solo con una nuova grafica. GW2 sarà comunque ambientato centinaia di anni dopo Occhio del Nord. Magari qualche scoperta scientifica ci sarà stata
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ben realizzato questo pesce d'aprile. Main Hand: sub-machine gun, pistol, scepter
Comunque anche io sono contro l'introduzione delle armi da fuoco. Avrei preferito arco, balestra e magie. Il gioco sembra promettere bene. Speriamo!
CM 590 - Platimax 750w - Crucial m4 128GB - Barracuda Green 2TB - 3570k - Msi Mpower - ASUS GTX 780 Direct CU II - Samsung P2450H - Ultima modifica di Legionarius : 02-04-2011 alle 10:21. |
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ahahah pure il missile predator!
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io purtroppo GW1 l'ho preso molto tardi, e ci ho giocato un 3-4 mesetti.. ma non perché non mi piacesse, ma perché era il primo gioco online che facevo,. ed ero ingenuamente incuriosito da molti altri che sbarluccicavano (ho amato Pirates of the burning seas.. ho odiato Final Fantasy XIV!)!! Non mi faceva impazzire il fatto di non poter incontrare altri giocatori durante la campagna.. ma erano gusti. Ora leggo che non sarà più così (se non ho letto male..). Comunque porto il ricordo di GW1 come di un gioco veramente bello, e dalle ambientazioni varamente ben caratterizzate. Guardando sul sito del 2 devo ammettere che il ranger o il ladro mi fanno molto sbavare nelle loro abilità, sebbene di solito giochi sempre come mago.. Anche io sto aspettando KOTOR online.. ma devo ammettere che se usciranno in contemporanea o con troppa poca distanza tra loro, mi sa che sceglierò GW2, sebbene sia un grande fan dei KOTOR single player.. D'altronde quando il tempo per giocare è poco, si deve fare una scelta, no? Diablo 3 forse lo giocherò comunque, perché in single player, lui resta lì dov'è anche se non lo gioco sempre.. Intanto appena ho un momento farò Dragon Age 2, e poi Witcher 2, in attesa di GW2.. Comunque resta confermata, per ora, l'uscita a inizio 2012? E poi, domandone del secolo Grazieee e ciaooo! Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Penultima classe : l'engineer.
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferivo un fantasy classico come il primo gw.
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che dopo aver visto la grafica di Witcher 2, questa (per quanto l'artwork sia molto bello) di GW2 sembra di 2 generazioni fa!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non il commando, ma quasi...
Io farò l'ingegnere asura. |
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Tieni presente che, oltre al fantastico lavoro fatto dalla CDP per il loro gioco, questo rimane pur sempre un MMO, ed è quindi normale che non si abbia una grafica ultraspinta per mere questioni prestazionali e di lag.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.