Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2011, 23:28   #141
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
4 nuovi video di gioco del GDC e viene svelata la sesta classe : il ladro.
Credo sia la prima volta che vedo un PVE che potrebbe non annoiarmi dopo 2-3 ore di gioco, anche se dietro nell'ombra c'e' sempre una forma di grindaggio è nascosta con gran classe.
Immediato, sberluccicoso ma non banale, insomma ti tiene sveglio anche mentre stai solo livellando il PG che disolito è na palla per me.
Spero siano vere le voci di una beta entro fine anno
Old 08-03-2011, 02:53   #142
legione2
Senior Member

L'Avatar di legione2

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Se fai conto che, quando si è iniziato a vociferare di GW2, si parlava di una beta entro la fine del 2009...
Su su, che i nostri figli ci giocheranno

Quote:
Credo sia la prima volta che vedo un PVE che potrebbe non annoiarmi dopo 2-3 ore di gioco, anche se dietro nell'ombra c'e' sempre una forma di grindaggio è nascosta con gran classe.
Immediato, sberluccicoso ma non banale, insomma ti tiene sveglio anche mentre stai solo livellando il PG che disolito è na palla per me.
Spero siano vere le voci di una beta entro fine anno
Io andrò invece in controtendenza e dirò ceh di GW 1 la cosa che più mi è piaciuta è proprio il PVE, con delle campagne SPLENDIDE, specialmente Prophecies e Nightfall.
A me dopo un po' il PVP mi prende a noia, mentre il PVE me lo sono gustato proprio per bene, portando riccamente 4 personaggi diversi attraverso le 4 campagne di gioco.

Svolte Wowesche mi auguro di no.... se volevo elementi woweschi, giocavo a WOW :P

Comunque io come MMORPG aspetto molto la versione Euro di Vindictus e sono anche un po' curioso per Star Wars - The Old Republic, mah, vedremo.
Mi chiedo se riuscirò a giocare prima a Diablo III o a GW 2... e se per allora sarò in pensione
legione2 è offline  
Old 08-03-2011, 11:10   #143
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Mi chiedo se riuscirò a giocare prima a Diablo III o a GW 2... e se per allora sarò in pensione
Idem

Inizia la settimana del PAX e questi dovrebbe essere la roadmap di GW2

Quote:
* Martedì: Il Lead Systems Designer e sempre presente Isaiah Cartwright Esquire Terzo parlerà del rivisitato sistema di attributi con un approfondito blog-post.
* Mercoledì: Il Game Designer Andrew McLeod fornirà alcuni dettagli sul sistema di crafting e di raccolta delle risorse.
* Venerdì: La pagina ufficiale del Ladro sarà aperta su GuildWars2.com, completa di video delle abilità e di tutte le solite cose che vi aspettate dalla rivelazione di una nuova professione.
* Venerdì: Vi forniremo qualche aggiornamento direttamente dal PAX East!
http://gw2ita.wordpress.com/
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 08-03-2011, 11:14   #144
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Sinceramente, più il là esce GW2 (e Diablo 3 ) e meglio è.

No, non perchè così possono lavorarci meglio sul prodotto, ma perchè così riesco a smaltire tutti i titoli arretrati
In ogni caso, anche io sono in attesa di KOTOR Online... anche se è da un pò che non arrivano notizie in merito.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-03-2011, 00:52   #145
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Il ladro può utilizzare 2 pistole

http://www.youtube.com/watch?v=ee93D...eature=related

E tutta la poesia del fantasy viene spazzata via dal colpo di pistola...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-03-2011, 08:37   #146
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mah, sinceramente mi han sempre stuzzicato la fantasia ambientazioni che avessero elementi quasi "anacronistici" in un'ambientazione di base Fantasy/medievaleggiante; ed all'opposto ambientazioni futuristiche con alcuni elementi del passato. Certo, questi elementi devono essere dovutamente spiegati.

In ogni caso, l'ambientazione di GW sinceramente non m'è mai piaciuta, e comunque non è mai stato il cardine centrale del gioco (anche se le cose dovrebbero essere viste in ottica diversa con questo seguito).

In fin dei conti non è neanche la prima volta che si introducono le armi da fuoco in un'ambientazione Fantasy. Comunque, per me è ancora troppo presto per dare valutazioni. A dirla tutta, non ho visto MMORPG al mondo che fosse buono al momento del lancio, in genere ci devono lavorare sopra altri mesi per stravolgerlo come un calzino. Lo stesso GW, appena uscito, ha subito nei primissimi mesi tanti di quei cambiamenti che sembrava quasi un altro gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 09-03-2011, 11:47   #147
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il ladro può utilizzare 2 pistole

http://www.youtube.com/watch?v=ee93D...eature=related

E tutta la poesia del fantasy viene spazzata via dal colpo di pistola...
In un mondo dove un mago può sparare una palla di fuoco, sinceramente non ci vedo niente di così assurdo...
II ARROWS è offline  
Old 09-03-2011, 14:00   #148
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
In un mondo dove un mago può sparare una palla di fuoco, sinceramente non ci vedo niente di così assurdo...
"Tu... non puoi... passare!!"
Urlò Gandalf il grigio al Balrog fumante davanti a lui.
Poi estrasse il BFG9000 e lo smaterializzò.

(Gei R. R. Tolchien)

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-03-2011, 14:14   #149
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Oltre al fatto che il mondo di GW non è quello tolkeniano.

Devono pur smuovere qualcosa invece di fare copia-incolla solo con una nuova grafica.

GW2 sarà comunque ambientato centinaia di anni dopo Occhio del Nord. Magari qualche scoperta scientifica ci sarà stata
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline  
Old 01-04-2011, 19:37   #150
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Nuova classe

IL COMMANDO

Meanwhile on GW

April fools di ANet anche quest'anno!
ShadowMan è offline  
Old 02-04-2011, 10:16   #151
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ben realizzato questo pesce d'aprile. Main Hand: sub-machine gun, pistol, scepter Prima ti tiro qualche raffica di proiettili e poi ti finisco a colpi di scettro sulla mascella In più ho visto dal sito che hanno introdotto gli elicotteri nel video della classe fasulla.
Comunque anche io sono contro l'introduzione delle armi da fuoco. Avrei preferito arco, balestra e magie. Il gioco sembra promettere bene. Speriamo!

Ultima modifica di Legionarius : 02-04-2011 alle 10:21.
Legionarius è offline  
Old 02-04-2011, 10:27   #152
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Ahahah pure il missile predator!
trecca è offline  
Old 05-04-2011, 19:24   #153
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Nuova classe

IL COMMANDO

Meanwhile on GW

April fools di ANet anche quest'anno!
MA LOOOL!! Il commando!!

Io purtroppo GW1 l'ho preso molto tardi, e ci ho giocato un 3-4 mesetti.. ma non perché non mi piacesse, ma perché era il primo gioco online che facevo,. ed ero ingenuamente incuriosito da molti altri che sbarluccicavano (ho amato Pirates of the burning seas.. ho odiato Final Fantasy XIV!)!!
Non mi faceva impazzire il fatto di non poter incontrare altri giocatori durante la campagna.. ma erano gusti. Ora leggo che non sarà più così (se non ho letto male..).
Comunque porto il ricordo di GW1 come di un gioco veramente bello, e dalle ambientazioni varamente ben caratterizzate.
Guardando sul sito del 2 devo ammettere che il ranger o il ladro mi fanno molto sbavare nelle loro abilità, sebbene di solito giochi sempre come mago..

Anche io sto aspettando KOTOR online.. ma devo ammettere che se usciranno in contemporanea o con troppa poca distanza tra loro, mi sa che sceglierò GW2, sebbene sia un grande fan dei KOTOR single player..
D'altronde quando il tempo per giocare è poco, si deve fare una scelta, no?
Diablo 3 forse lo giocherò comunque, perché in single player, lui resta lì dov'è anche se non lo gioco sempre..
Intanto appena ho un momento farò Dragon Age 2, e poi Witcher 2, in attesa di GW2..

Comunque resta confermata, per ora, l'uscita a inizio 2012?
E poi, domandone del secolo , col pc in firma potrò farlo girare con il massimo dei dettagli grafici a 1920x1200?

Grazieee e ciaooo!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline  
Old 19-05-2011, 20:10   #154
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Penultima classe : l'engineer.
ShadowMan è offline  
Old 19-05-2011, 23:20   #155
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Carino...

C'è da immaginarsi più che altro queste (e le precedenti) skills in un contesto PvP, qui lanciano bombe e altri aggeggi superpotenti contro dei mob quasi indifesi
trecca è offline  
Old 20-05-2011, 00:30   #156
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non mi piace.
Preferivo un fantasy classico come il primo gw.
Hyperion è offline  
Old 20-05-2011, 03:20   #157
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non mi piace.
Preferivo un fantasy classico come il primo gw.
L'engineer è veramente fuori luogo.. e molto banale anche..
Certo che dopo aver visto la grafica di Witcher 2, questa (per quanto l'artwork sia molto bello) di GW2 sembra di 2 generazioni fa!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline  
Old 20-05-2011, 06:16   #158
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non il commando, ma quasi...

Io farò l'ingegnere asura.
II ARROWS è offline  
Old 20-05-2011, 08:45   #159
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
L'engineer è veramente fuori luogo.. e molto banale anche..
Certo che dopo aver visto la grafica di Witcher 2, questa (per quanto l'artwork sia molto bello) di GW2 sembra di 2 generazioni fa!!!
Tieni presente che, oltre al fantastico lavoro fatto dalla CDP per il loro gioco, questo rimane pur sempre un MMO, ed è quindi normale che non si abbia una grafica ultraspinta per mere questioni prestazionali e di lag.
cronos1990 è offline  
Old 20-05-2011, 08:47   #160
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tieni presente che, oltre al fantastico lavoro fatto dalla CDP per il loro gioco, questo rimane pur sempre un MMO, ed è quindi normale che non si abbia una grafica ultraspinta per mere questioni prestazionali e di lag.
Certo, immagino.. il solo rammarico è che quando lo giocherò, avrò la sensazione (dopo essere stato su TW2) che questo sia stravecchio!!
belga_giulio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian