Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 11:55   #1441
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Io sono andato a ritirarlo GIà ieri a un negozio Marco Polo dalle mie parti
Old 19-05-2011, 12:51   #1442
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Come è andata tutto ok ??
Old 19-05-2011, 16:56   #1443
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ma a qualcuno di voi è arrivato io l'ho ordinato lunedi ed è ancora in spedizione seguendo il tracking del pacco è ancora molto lontano dalla mia amata Sicilia penso che se ne parlerà arrivare Lunedi mattina !!!
In sicilia i tempi di trasporto ( per esperienza lavorativa ) sono 48 escluso giorno di ritiro. Ma quindi vedi il nr di tracking? quando hai fatto lì'ordine da quando risulta sepdito?
graize
enrico
Old 19-05-2011, 16:57   #1444
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Io l'ho ordinato martedì e ancora nulla.

Stavo iniziando a guardare le roms e pensavo di mettere subito la Revolution che mi sembra la meno invasiva:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=840040

Solo non so se è meglio il sense (2 o 3 non l'ho capito) o quello 3d di gingerbread
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:14   #1445
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
In sicilia i tempi di trasporto ( per esperienza lavorativa ) sono 48 escluso giorno di ritiro. Ma quindi vedi il nr di tracking? quando hai fatto lì'ordine da quando risulta sepdito?
graize
enrico
Ecco lo screen del tracking della mia spedizione !!!

Old 19-05-2011, 17:16   #1446
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Io l'ho ordinato martedì e ancora nulla.

Stavo iniziando a guardare le roms e pensavo di mettere subito la Revolution che mi sembra la meno invasiva:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=840040

Solo non so se è meglio il sense (2 o 3 non l'ho capito) o quello 3d di gingerbread
Io sinceramente non ne capisco un tubazzo perchè è la prima volta che ho uno smartphone e quindi per me è tutto un mondo da scoprire !!!! Infatti se avrò dei dubbi in merito romperò un poco a qualcuno di voi !!!
Old 19-05-2011, 17:42   #1447
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ecco lo screen del tracking della mia spedizione !!!

Ma teoricamente potrebbe arrivare gia domani a meno che tu nn sia in qualche paese sperduto lontano dai principali centri abitati. Io invece devo ancora soffrire, ma nn ci sto piu dentro

edit: ho letto ora Caltanissetta, nn vorrei illuderti ma domani se rispettano i tempi standard dovrebbe arrivati, mi raccomando fammi sapere
Old 19-05-2011, 18:18   #1448
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Anche io l'ho preso da Marco Polo. Offerta straordinaria e super conveniente!!! Però anche io ho il pacco "spedito al cliente" ma niente tracking.
Ho chiamato il negozio e mi dicono che hanno avuto tantissimi ordini per l'operazione sottocosto, hanno affidato i pacchi al corriere ma non li spedisce tutti subito, quindi bisogna attendere che faccia materialemente la spedizione e poi daranno il tracking.
Speriamo bene... cmq ormai per questa settimana nisba non arriva, poco male ho il Galaxy Tab 10.1 da "stressare".
Old 19-05-2011, 22:21   #1449
020285leo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao a tutti...Una domanda...
Voglio prendere questo bellissimo telefono(htc desire 2 appunto),ne ho trovato uno a 350€ comprato dieci giorni fa con scontrino mediaworld quindi come nuovo,2 batterie,custodia,pelliccole etc....
Lo toglie perchè dice che cambia spesso cellulari....
Mi ha detto che gli ha aperto la "radio",però se voglio mi rimette tutto di fabbrica...
Voi che ne dite..?Mi conviene il tutto?
Come va comunque questo telefono...?Sentivo dire che ha qualche problema di ricezione e batteria che si scarica subito...
Che mi dite..??
Aiutatemi,non ne capisco molto.....
020285leo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 23:14   #1450
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
si chiama Desire HD..

forse intendi che ha cambiato la Radio-Rom quindi è stato Rootato (Sbloccato per mettere le Rom cucinate) se è cosi in 10 giorni ne ha fatti di spippolamenti a quel telefono.

comunque sia dato che noto la poca dimestichezza, significa che è stato completamente modificato e se si dovesse rompere la riparazione Non sarebbe in garanzia, se tu fossi avvezzo protresti rimettere le cose a posto (sempre che l'eventuale guasto lo permetta).

ora vista la poca conoscenza o ti rivolgi a lui per fartelo rimettere a posto nel caso si guasti, oppure lo fai riportare alle condizioni Originarie e poi col tempo impari a fare ciò che ha fatto lui, solo col telefono (originale Non modificato) hai la garanzia valida in caso contrario...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 23:20   #1451
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
selvazzano? l'ho ordinato con ritiro li, e gli è arrivato oggi, peccato che sulla tessera ricaricabile non avevo soldi altrimenti lo avrei già tra le mani :P
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 05:58   #1452
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
Preso! Sono NDto a ritirarlo ieri da Marco Polo, che dire.... é un palmare veloce molto bello e intuitivo, l'unica cosa che mi ha deluso un po' é il display in plastica quando ormai Nokia, Iphon, e altri lo fanno in vetro. Boh...
Per il resto a primo acchitto sembra un giuiellino, velocissimo, touch molto sensibile. Difettuccio é la tastiera touch che quando premi un tasto ne premi due perché sono troppo piccoli e quadratini. Quando avro altre considerazione le esporrò. Qualità audio, (cuffiette di merda a confronto quelle della Nokia) Viedeo, ecc....
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 06:59   #1453
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Si sa nulla, se si riesce a passare ad una rom mod dalla rom stock 2.3.3? O hanno già fatto qualche tool per il downgrade, per poi seguire la normale procedura?
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 08:45   #1454
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
selvazzano? l'ho ordinato con ritiro li, e gli è arrivato oggi, peccato che sulla tessera ricaricabile non avevo soldi altrimenti lo avrei già tra le mani :P
No, Monselice

Ho un paio di domande superniubbe

- Come vengono gestiti i modi d'uso (stile Nokia)? Cioè come posso impostare un profilo "Normale", uno "Silenzioso" ecc.. come sui nokia e soprattutto switchare tra una modalità e l'altra in maniera estremamente rapida?

- Come posso eliminare completamente il vibration feedback? Ho tolto quello durante la digitazione di testo, ma mi permane la vibrazione quando uso i tasti sotto lo schermo (home, menù..)?
Old 20-05-2011, 08:46   #1455
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Raga ma c'è qualcuno oltre me, che ha ordinato il Desire HD dal Marco Polo e il pacco risulta ancora in "spedito al cliente" ma senza tracking?
Inizio a pensare che hanno fatto qualche cavolata e non mi abbiano spedito niente.
Old 20-05-2011, 09:23   #1456
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
stai tranquillo fireradeon, stessa cosa a me (niente tracking) ma il pacco è arrivato ieri

ora sto decidendo se provarlo stock, aggiornare a ginger o passare subito a qualche rom mod
il problema è che la scelta è troppo vasta, ce sono una caterva e non so da quale partire
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 10:25   #1457
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Preso! Sono NDto a ritirarlo ieri da Marco Polo, che dire.... é un palmare veloce molto bello e intuitivo, l'unica cosa che mi ha deluso un po' é il display in plastica quando ormai Nokia, Iphon, e altri lo fanno in vetro. Boh...
Per il resto a primo acchitto sembra un giuiellino, velocissimo, touch molto sensibile. Difettuccio é la tastiera touch che quando premi un tasto ne premi due perché sono troppo piccoli e quadratini. Quando avro altre considerazione le esporrò. Qualità audio, (cuffiette di merda a confronto quelle della Nokia) Viedeo, ecc....
Il display non è di plastica ma di vetro temperato antigraffio, perchè dici ciò
? Cuffiette di merda in che senso, come qualità audio o costruttiva?
Old 20-05-2011, 10:34   #1458
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da Dwayne Guarda i messaggi
ora sto decidendo se provarlo stock, aggiornare a ginger o passare subito a qualche rom mod
il problema è che la scelta è troppo vasta, ce sono una caterva e non so da quale partire
A me non è ancora arrivato ma ho già il tuo stesso dilemma. Si fosse trattato di un galaxy s non avevo dubbi ma il desire hd stock non è poi così male e l'ottimizzazione di htc è di discreto livello (credo tra le migliori). I vantaggi delle custom rom ci sono senza dubbio, mah.
Comunque, la rom che ho segnalato qualche post dietro è veramente poco invasiva (al contrario di altre maranzissime) e c'è da dire che con la community del desire hd è veramente un peccato non rootare.
Old 20-05-2011, 10:36   #1459
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
palmare
Quote:
display in plastica
htc è famosa proprio per i materiali.... tra l'altro è un gorilla glass..ha capito tutto

Quote:
Iphon
Quote:
acchitto

Quote:
la tastiera touch che quando premi un tasto ne premi due perché sono troppo piccoli e quadratini
cambia tastiera

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 11:19   #1460
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Non so se sia un gorilla glass perchè non l'ho letto da nessuna parte, di certo è un qualcosa di analogo e molto resistente.

La tastiera qwerty è fatta così, hanno tutti dei tasti a quadratini molto vicini. Il desire hd ha anche uno schermo da 4,3" che agevola. Eventualmente, chi ha le dita a cetriolo potrebbe passare ad una tastiera T9
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian