Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 13:07   #1421
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Ti consiglio di scriverla su un foglio

A parte questo è in PROTEZIONE, non in impostazioni, posizione e blocco schermo....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:15   #1422
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Non inziarla da in alto a sinistra, sii creativo!
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:13   #1423
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

A parte questo è in PROTEZIONE, non in impostazioni, posizione e blocco schermo....
Ops, è il thread del desire hd ma io ho ancora un optimus one
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:29   #1424
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Iscritto dal: Jan 2011
A parte la delusione batteria, ad audio come andiamo?

Buongiorno a tutti ragazzi, sono molto invogliato ad acquistare questo telefono perché in questo periodo riesco a trovarlo con garanzia italiana a 299€, però sono molto indeciso per il fatto della abtteria che dura poco. sapete se HTC a sfornato una batteria di maggiore capacità? Inoltre ho da porvi una seconda domanda: io ho un N97 mini che ha un audio a mio avviso favoloso con delle cuffie anch'esse buone, ma ho sentito che il Mozart ha anche lui un audio molto buono, sapete se anche questo terminale ha u buon audio o devo portarmi dietro cellulare e lettore MP3 per ascoltare un buona musica in alta fedeltà? Vi ringrazio per qualsiasi risposta e buon proseguimento a tutti.
HippoVB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:30   #1425
mungello860
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ragazzi, sono molto invogliato ad acquistare questo telefono perché in questo periodo riesco a trovarlo con garanzia italiana a 299€, però sono molto indeciso per il fatto della abtteria che dura poco. sapete se HTC a sfornato una batteria di maggiore capacità? Inoltre ho da porvi una seconda domanda: io ho un N97 mini che ha un audio a mio avviso favoloso con delle cuffie anch'esse buone, ma ho sentito che il Mozart ha anche lui un audio molto buono, sapete se anche questo terminale ha u buon audio o devo portarmi dietro cellulare e lettore MP3 per ascoltare un buona musica in alta fedeltà? Vi ringrazio per qualsiasi risposta e buon proseguimento a tutti.
ancora a pensarci stai...a 299 euro(se lo trovi ancora su marcopolo) è praticamente un regalo!!!! l'audio grazie al sistema srs é spaventoso(nel senso buono ovviamente)!!!!!!!!

Ultima modifica di mungello860 : 18-05-2011 alle 14:33.
mungello860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 14:35   #1426
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

la batteria dopo l'aggiornamento dura un botto, se dura poco è qualche app che non è chiusa e lavora in backgruond, succhiando carica

Old 18-05-2011, 14:58   #1427
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
la batteria dopo l'aggiornamento dura un botto, se dura poco è qualche app che non è chiusa e lavora in backgruond, succhiando carica
E' vero posso confermare
Dopo i primi giorni di pastrugnamento dopo l'update,sono tornato ad un uso più normale del cell e devo dore che dura molto di più!
Old 18-05-2011, 15:06   #1428
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
E' vero posso confermare
Dopo i primi giorni di pastrugnamento dopo l'update,sono tornato ad un uso più normale del cell e devo dore che dura molto di più!
hai frmattato sd e fatto hard reset, vero?

Old 18-05-2011, 15:26   #1429
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Stasera vado a ritirarlo al Marco Polo, mi è arrivata prima la mail di andarlo a prendere

...purtroppo per chi non l'ha già ordinato è tardi, sono già ovviamente evaporati tutti
Old 18-05-2011, 15:31   #1430
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

L'aggiornamento che migliora l'autonomia sarebbe quello ufficiale a gingerbread?

Anche io ero scettico sull'autonomia a causa della "piccola" batteria e del display da 4.3" ma sembra che il Qualcomm MSM8255 consumi molto poco e lo allinea agli altri modelli da 1Ghz. L'unico neo è la riproduzione audio che non ho capito il motivo ma perde in paragone ad altri modelli.
A proposito della cpu, ho letto che ha gps ed antenna integrata. Come è messo a ricezione?

L'offerta del marcopolo credo sia terminata, riporta "esaurito".
Old 18-05-2011, 15:46   #1431
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da mungello860 Guarda i messaggi
ancora a pensarci stai...a 299 euro(se lo trovi ancora su marcopolo) è praticamente un regalo!!!! l'audio grazie al sistema srs é spaventoso(nel senso buono ovviamente)!!!!!!!!
Ma allora pensi che o Mozart o desire HD come audio siamo li? E qualcuno che ha provato Nokia e HTC che differenza a notato? Grazie ciao
Old 18-05-2011, 16:10   #1432
mungello860
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da HippoVB Guarda i messaggi
Ma allora pensi che o Mozart o desire HD come audio siamo li? E qualcuno che ha provato Nokia e HTC che differenza a notato? Grazie ciao
io non ho mai provato il mozart, ma posso assicurarti che si sente meglio di un ipod!!!!
mungello860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 16:45   #1433
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da mungello860 Guarda i messaggi
io non ho mai provato il mozart, ma posso assicurarti che si sente meglio di un ipod!!!!
Decisamente, l'iPod Touch è qualcosa di scandaloso

Però messo vicino all'N95 il Desire HD diventa verde d'invidia.

Il mio Desire HD con rom Revolution HD (che ha il volume aumentato del 20% rispetto alla ROM stock) a volume massimo più o meno è al livello dell'N95 con il volume al 70%.
Chiaramente quando il volume dei due telefoni è uguale si sentono gli alti dell'HTC, che sono particolarmente pronunciati, e i "bassi" del Nokia, che ha un suono più caldo ed equilibrato.

pgp
Old 18-05-2011, 18:12   #1434
cucugiangi
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Stasera vado a ritirarlo al Marco Polo, mi è arrivata prima la mail di andarlo a prendere

...purtroppo per chi non l'ha già ordinato è tardi, sono già ovviamente evaporati tutti
si dal sito già non erano più disponibili dopo mezza giornata di lunedì
speriamo qualche offerta altrove
cucugiangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:48   #1435
frato
Senior Member

L'Avatar di frato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
Ma quando è uscita questa promozione a 299 euro ?
E' la terza che perdo.
Io mi sono stufato, è un mese che provo ad acquistarlo.
Domani vado a prenderlo a prezzo regolare al media fruendo di un buono sconto del 10%. Mi dovrebbe venire sui 389, sempre meglio che niente.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g •
frato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 18:50   #1436
HippoVB
Senior Member

L'Avatar di HippoVB

Quote:
Originariamente inviato da cucugiangi Guarda i messaggi
si dal sito già non erano più disponibili dopo mezza giornata di lunedì
speriamo qualche offerta altrove
Io forse potrò ritirarlo domani insieme al Xbox e il kinect.
Spero solo che non farò una cavolata a scegliere questo al Mozart, mi piaceva anche il Desire Incredible S che secondo me dev'essere stupefacente!
Old 18-05-2011, 19:05   #1437
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

A parte l'audio che non saprei comparare, il Mozart è un gradino sotto in tanti aspetti: cpu di generazione precedente, gpu inferiore, schermo da 3,7" ma soprattutto ha su WP7, non lo prenderei nemmeno in considerazione!

L'incredible S mi sembra un buon terminale ma ha un hw quasi identico all'HD e lo paghi ad un prezzo pieno.

Se puoi spendere quei soldi allora aspetta il sensation che esce fra un mesetto
Old 18-05-2011, 19:08   #1438
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da frato Guarda i messaggi
Ma quando è uscita questa promozione a 299 euro ?
E' la terza che perdo.
Io mi sono stufato, è un mese che provo ad acquistarlo.
Domani vado a prenderlo a prezzo regolare al media fruendo di un buono sconto del 10%. Mi dovrebbe venire sui 389, sempre meglio che niente.
lunedì mattina, con possibilità di ritiro in negozio fisico.
ne ho comprato uno, sto aspettando che arrivi al negozio *_*, finalmente avrò un dispositivo con abbastanza ram
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:23   #1439
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
hai frmattato sd e fatto hard reset, vero?
Sì certo
Old 19-05-2011, 11:44   #1440
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Ma a qualcuno di voi è arrivato io l'ho ordinato lunedi ed è ancora in spedizione seguendo il tracking del pacco è ancora molto lontano dalla mia amata Sicilia penso che se ne parlerà arrivare Lunedi mattina !!!

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian