Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 19:33   #1401
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ahhhh! Mi ha fregato lo slot dove si infila la sim ed ero convinto che la batteria fosse integrata!
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 20:09   #1402
Granato
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
scusate ragazzi, ma è uscito prima l'htc hd o l'hd2?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 22:05   #1403
Rantolux
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Preso anche io e sono in attesa che mi arrivi. Ero indeciso col galaxy s ma una volta provato dal vivo ho capito qual'era il migliore ed inoltre ad un costo inferiore, al prezzo del marcopoloshop non ho trovato nulla di paragonabile. L'unico dubbio riguarda l'autonomia e per aumentarla potrei anche pensare di rootarlo, che rom usate voi?
Ti posso togliere il dubbio sulla batteria...........con una buona rom e soprattutto un ottimo kernel, non avrai problemi di batteria, inoltre potrai fare una calibrazione della batteria, togliere delle app inutili che consumano moltissimo.
Io ti consiglio sempre rom su base SENSE.......poi sceglierai tu
Old 17-05-2011, 22:06   #1404
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Granato Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma è uscito prima l'htc hd o l'hd2?
hd2 è uscito più di un anno prima........oltretutto è windows mobile non android
Old 18-05-2011, 01:42   #1405
mungello860
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
ciao a tutti, è da premettere che ho un dhd con root, eng s off con rom coredorid e kernel lee...per sbloccare il mio dhd non ho usato una guida recente(esattamente questa guida http://forum.hdblog.it/f151/guida-de...bio-rom-19082/ ) e per questo non ho eseguito il tool radio s off...vorrei ripristinarlo all'originale e ho letto che ci sono 2 metodi, o quello del file PD981MG.zip da flashare tramite bootloader e quello della ruuxxx.exe ove si ripristina la rom stock da pc ovviamente tenendo collegato il dhd...nel mio caso quale mi consigliate calcolando che non ho eseguito il tool per radio s off???...spero che mi rispondiate
mungello860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:27   #1406
ninjakstyle
Senior Member

L'Avatar di ninjakstyle

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux Guarda i messaggi
il sito htc sense è in perenne aggiornamento è abbastanza normale che non funzioni

Il servizio hct sense oltre che inutile (soprattutto con rom custom) è la principale causa dell'enorme consumo della batteria dato dall'account htc sense attivo
Allora che software utilizzi nel caso dovessi perdere il cellulare, per bloccare e tracciare il telefono via remoto?
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:10   #1407
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Allora che software utilizzi nel caso dovessi perdere il cellulare, per bloccare e tracciare il telefono via remoto?
Immagino che questa sia una funzionalità che succhia parecchia batteria
Old 18-05-2011, 10:24   #1408
Rantolux
Senior Member

Quote:
..........dai non credere alla favole........sei convinto che nel caso lo perdessi lo potresti ritrovare?......esempio, tu lo perdi io lo trovo........disattivo l'account, faccio un bel fullwipe (formattazione), metto una rom custom......tu andrai sul sito e ti dirà che il tuo telefono non è localizzato.

L'unica cosa che si può fare nel caso si perdesse il telefono è bloccarlo tramite il codice IMEI.

Pensate a sfruttarne tutte le immense potenzialità di questo telefono.........perchè se lo si perde (speriamo mai)......bisogna ricomprarlo
Old 18-05-2011, 10:29   #1409
Rantolux
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mungello860 Guarda i messaggi
ciao a tutti, è da premettere che ho un dhd con root, eng s off con rom coredorid e kernel lee...per sbloccare il mio dhd non ho usato una guida recente(esattamente questa guida http://forum.hdblog.it/f151/guida-de...bio-rom-19082/ ) e per questo non ho eseguito il tool radio s off...vorrei ripristinarlo all'originale e ho letto che ci sono 2 metodi, o quello del file PD981MG.zip da flashare tramite bootloader e quello della ruuxxx.exe ove si ripristina la rom stock da pc ovviamente tenendo collegato il dhd...nel mio caso quale mi consigliate calcolando che non ho eseguito il tool per radio s off???...spero che mi rispondiate
ciao
Senza dubbio far partire il file PD981MG.zip da bootloader.......ma nel tuo caso io lo ribloccherei per poi rifare tutto da capo..........tu hai già s-off
Old 18-05-2011, 10:50   #1410
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
..........dai non credere alla favole........sei convinto che nel caso lo perdessi lo potresti ritrovare?......esempio, tu lo perdi io lo trovo........disattivo l'account, faccio un bel fullwipe (formattazione), metto una rom custom......tu andrai sul sito e ti dirà che il tuo telefono non è localizzato.

L'unica cosa che si può fare nel caso si perdesse il telefono è bloccarlo tramite il codice IMEI.

Pensate a sfruttarne tutte le immense potenzialità di questo telefono.........perchè se lo si perde (speriamo mai)......bisogna ricomprarlo
Beh, ad un amico è caduto l' iPhone durante una gita e lo ha localizzato grazie all'account MobileMe. Potrebbe succedere lo stesso anche col DHD...

pgp
Old 18-05-2011, 11:01   #1411
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Pensa piuttosto a proteggere le tue informazioni sensibili mettendo sempre il blocco schermo quando metti i piedi fuori dal portone di casa. Io ho una sequenza che attivo sempre quando ad esempio prendo i mezzi pubblici o esco di sera. Poi se mai lo perderai o te lo rubano devi solo che dirgli addio e fare il blocco IMEI (che comunque è aggirabile)
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:03   #1412
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Cerberus è eccezionale. Puoi anche scattare foto o registrare 20 secondi di audio dal microfono in remoto..
Old 18-05-2011, 11:18   #1413
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Pensa piuttosto a proteggere le tue informazioni sensibili mettendo sempre il blocco schermo quando metti i piedi fuori dal portone di casa. Io ho una sequenza che attivo sempre quando ad esempio prendo i mezzi pubblici o esco di sera. Poi se mai lo perderai o te lo rubano devi solo che dirgli addio e fare il blocco IMEI (che comunque è aggirabile)
spiegati meglio per favore

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:22   #1414
mungello860
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
ciao
Senza dubbio far partire il file PD981MG.zip da bootloader.......ma nel tuo caso io lo ribloccherei per poi rifare tutto da capo..........tu hai già s-off
grazie rantolux, amico androidiano!!!
mungello860 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:29   #1415
Caterpillar86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
spiegati meglio per favore
Dai il blocco dello schermo tramite sequenza, vai su impostazioni, posizione e blocco schermo
Old 18-05-2011, 11:44   #1416
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Dai il blocco dello schermo tramite sequenza, vai su impostazioni, posizione e blocco schermo
sai che no capisco.... impostazioni, posizione e ..... non c'è blocco schermo.
Ma cosa intendi fare con il blocco schermo?

Old 18-05-2011, 11:53   #1417
Caterpillar86
Senior Member

Imposta blocco schermo. In pratica è una funzione che se non conosci l'esatto percorso da far eseguire alle dita sullo schermo, il telefono non è utilizzabile.
Quindi in caso di furto non possono utilizzare il telefono, devono per forza formattarlo. Pertanto formattandolo non possono rubarti dati dell'account Google
Old 18-05-2011, 12:28   #1418
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Imposta blocco schermo. In pratica è una funzione che se non conosci l'esatto percorso da far eseguire alle dita sullo schermo, il telefono non è utilizzabile.
Quindi in caso di furto non possono utilizzare il telefono, devono per forza formattarlo. Pertanto formattandolo non possono rubarti dati dell'account Google
ora capisco... GRAZIE!!!
Puoi dirmi dove si imposta la sequenza che non lo trovo??

Old 18-05-2011, 12:37   #1419
Caterpillar86
Senior Member

Che rom hai? Dovrebbe essere sempre uguale a tutti
Old 18-05-2011, 12:46   #1420
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Impostazioni => Posizione e Protezione => Cambia blocco schermo => Sequenza

Ti consiglio di scriverla su un foglio
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian