|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Però se mi fai una guida lo aggiungerei al post descrittivo, grazie ... anche in MP, poi quando aggiungo al post metto il tuo "NikName" ovvio!! |
|
|
|
|
|
|
#3163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ti posizioni nella directory che ti interessa e da terminale dos dai il comando dir > lista.txt nel file lista.txt avrai l'elenco dei film
|
|
|
|
#3164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la sintassi è appunto: dir > file.txt dir: sappiamo cosa fa, mostra l'elenco della directory >: è un operatore di redirezione, ovvero redirige l'output del comando dir dallo schermo a quello che si vuole, ovvero un testo, una porta seriale o parallela o altro. file.txt: un nome a caso per un file di testo (eventualmente da far precedere dal percorso dove salvarlo) che conterrà appunto l'output. in coda si possono usare tutti i parametri del "dir", che per pigrizia copio e incollo qui sotto da un sito: /B Usa lista file senza intestazione o informazioni di riepilogo. /C Visualizza separatore delle migliaia nelle dimensioni dei file. Questo valore e' predefinito. Usare /-C per disabilitarlo. /D Come in /W, ordinati per colonna. /L Usa caratteri minuscoli. /N Nuovo formato lungo, con nomi file a destra. /O Elenca file ordinandoli. ordinamento: N Per nome, alfabetico S Per dimensione, dal minore E Per estensione, alfabetico D Per data e ora dal piu' vecchio G Mostra prima directory - Prefisso per invertire ordine /P Mostra elenco una schermata per volta. Per passare alla schermata successiva, e' sufficiente premere un tasto. /Q Mostra il proprietario del file. /S Mostra file della directory e delle sue sottodirectory. /T Controlla campo data visualizzato o usato per ordinare. campo data: C Creazione A Ultimo accesso W Ultima scrittura /W Visualizza in formato ampio, elencando fino a cinque file o directory per riga. /X Mostra nomi contratti generati per i nomi con formato lungo. Il formato e' come quello di /N con nomi contratti prima del nome esteso. Se non ci sono nomi contratti vengono visualizzati spazi bianchi. /4 Mostra l'anno in formato 4 cifre.
|
|
|
|
#3165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Scusate ma tutto ciò che attinenza ha con lo scopo del thread?
Limitiamoci per favore all'oggetto del thread. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ripercussioni corporali??
|
|
|
|
#3167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'integrazione di mn... chi lo sa, speriamo.
|
|
|
|
#3168 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Alla fine ho venduto il wd tv live , bel giocattolino, ma appunto è un giocattolo.
Alla fine ho preso un asrock 100 ht con bluray intergrato a 450 € installato xbmc. Utilizzando poi il post processing non c'è paragone con la qualità dei filmati rispetto al wd tv live. Cosi posso godermi anche i filmati in qualità sd con una resa visiva sorprendente anche su lcd 40 pollici. Non pensavo tutta questa differenza con un htpc configurato come dio comanda |
|
|
|
|
|
#3169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia, complimenti per l'acquisto! Non so se mi conviene cambiare piattaforma ... ma ho il timore che ormai quando hai deciso il S.O. te lo devi tenere ... evitando di ingrassare applicazioni Trial tipo Avvocati 1.0 e Alimenti 3.5!! |
|
|
|
|
|
|
#3171 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi assemblo un quad-core con 450€
|
|
|
|
#3173 |
|
Bannato
|
infatti ha processore i7 il mio che ho preso; potevi scegliere tra i3, i5,i7. consumi minimi e rumore di 25 db massimo
Ultima modifica di gybbyr : 19-05-2011 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#3174 |
|
Senior Member
|
stai paragonando patate e cipolle
|
|
|
#3175 |
|
Bannato
|
io ho solo detto che non pensavo che il post processing configurato bene potesse dare risultati tanto diversi.
resta il fatto che se uno vuole avere un intrattenimento multimediale completo dovrebbe abbinare al wd tv live un lettore bluray, quindi la spesa complessiva sarebbe sui 200 € totale |
|
|
|
|
|
#3176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
tra 3 anni ti andrà a scatti tutto.
|
|
|
|
#3177 |
|
Bannato
|
l'hd cosi come è per almeno 5-6 anni sta cosi; al massimo cambio processore e via; per adesso me lo godo via.
appunto per quello sono stato su un sistema da 400 € e non da 2000 e passa €. per un htpc penso sia la spesa giusta. |
|
|
|
|
|
#3178 |
|
Senior Member
|
della serie come sparare ad una mosca con un cannone
p.s. ed i consumi? mica vorrai paragonare i consumi del wd tv live a quelli di un vero e proprio pc?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 19-05-2011 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
#3179 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3180 |
|
Senior Member
|
Comunque mi rendo conto sempre più che abbiamo (questo per dare conferma che il futuro sarà sulla multimedialità PIENA ... e in Web navigation) necessità di aprire le e-mail prima di andare al lavoro al mattino... guardarti i titoli del TG, un occhio al Meteo .... insomma credo (come già si intuisce dal mercato dei TV ultimi) che il PC lo "dobbiamo" avere nella TV e non solo come postazione ... tipo Photoshop, Word, Premiere .... Sbaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

era un incentivo per persuadere anche i più "riservati", dopo è anche vero che mica stiamo rubando niente a nessuno!