Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 18:58   #6761
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Sono stufo mi sono rotto sono da lunedi con guasto in lavorazione, e sono in questa situazione da quando mi hanno aperto il guasto:
Tipo di flusso Velocità dati
Upstream 256 kbps
Downstream 640 kbps
Dati operativi / Indicazione di difetti :
Dati operativi A monte A valle
Margine di rumore 31.0 db 33.9 db
Attenuazione 9.0 db 18.1 db
Ma quanto ci vuole per intervenire
Old 13-05-2011, 19:50   #6762
tasto2023
Bannato

Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
Guarda che i costi di disattivazione per passaggio ad altro gestore sono di circa 86 euro non di 50 euro, cosi dice il contratto tutto incluso 20 Mega. A meno tu non intenda solo ADSL http://assistenza.tiscali.it/amminis...one_contratto/
Guarda che x la migrazione ad altro gestore il costo e di circa 35 euro.
Io mi sono pentito amaramente di essere passato a Tiscali.
Adesso si è vero ho una 20 mega (che poi me l'hanno settata a 16) ma dal punto di vista del supporto Tiscali è uno schifo.
Numeri a pagamento e chat riservate ai non udenti!!!!!!!!!!!
e col 130 tranne che x l'assistenza tecnica, è impossibile parlare con un operatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aveco Fastweb a 6 mega e voglio tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perlomeno la loro assistenza è molto ma molto piu' professionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza contare che co sti 16 mega non ci faccio un tubo!!!!!!!!!!!!!!!!
prima avevo emule Adu che andava da dio.
Adesso ho un account premium con Netload x un mese e trovo pochissimi files e quando li ho finiti NON si aprono o addirittura mi danno "the file is corrupted"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio tornare a Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:57   #6763
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
pensa che io mi trovo troppo bene con l'assistenza tiscali.
ho la mail di una ragazza e mi rivolgo sempre a lei, telefono, internet hosting...
se non sa la risposta si informa e mi risponde

manda una mail.
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:14   #6764
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
pensa che io mi trovo troppo bene con l'assistenza tiscali.
ho la mail di una ragazza e mi rivolgo sempre a lei, telefono, internet hosting...
se non sa la risposta si informa e mi risponde

manda una mail.
Ma quale è l'indirizzo??????
Ti assicuro che sul sito loro e sulla my tiscali non esiste !!!!
Non c'è!!Invece Fw sulla sua My Fast Page ha un link dove tu clicchi e in 24 ore (alle volte pure in giornata!!) ti chiamano sul cellulare e ti chiedono che vuoi!!!!!
Old 13-05-2011, 21:20   #6765
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Io per l'assistenza non mi lamento, la chat funziona, surante orari d' ufficio comunque la chat se sono tutti occupati gli operatori c'e la possibilità dela mail, e il 130 mi sono sempre trovato bene.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:46   #6766
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Io per l'assistenza non mi lamento, la chat funziona, surante orari d' ufficio comunque la chat se sono tutti occupati gli operatori c'e la possibilità dela mail, e il 130 mi sono sempre trovato bene.
Ancora?Ma scusa la domanda: tu sei un non udente?Perchè anch'io ho provato con la chat, ma quando arriva l'operatore e ti chiede perchè stai utilizzando questo canale, tu o dici che sei un non udente (e quindi menti)o esci dalla chat!!
Poi, come ti ho già detto: non esiste un indirizzo di mail x contattarli x il supporto on line!!!Tu lo conosci?dimmelo.
E terzo: se fai il 130 e segui la voce guida riesci "solo" a parlare con gli operatori del servizio TECNICO. ma non del commerciale e dell'amministrativo!!!
Chiaro??
Old 13-05-2011, 23:00   #6767
M3m3nt0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Il SAP001 va benissimo!
Uno degli altri modelli dovrebbe esser uguale con in più la protezione giusto?

ma quale?
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:44   #6768
xavi1977
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ancora?Ma scusa la domanda: tu sei un non udente?Perchè anch'io ho provato con la chat, ma quando arriva l'operatore e ti chiede perchè stai utilizzando questo canale, tu o dici che sei un non udente (e quindi menti)o esci dalla chat!!
Poi, come ti ho già detto: non esiste un indirizzo di mail x contattarli x il supporto on line!!!Tu lo conosci?dimmelo.
E terzo: se fai il 130 e segui la voce guida riesci "solo" a parlare con gli operatori del servizio TECNICO. ma non del commerciale e dell'amministrativo!!!
Chiaro??
senti se ti fa così schifo Tiscali tornaci a Fastweb ma non spammare nei vari forum le cagate che fai su Internet che non interessano nessuno...hai una 16 mega allo stesso prezzo di una 6 con fastweb...ma ke ti lamenti se non sei manco capace a riscaricare un file corrotto da jdownloader via netload....c'e gente che si scarica interi bluray senza avere un file .rar corrotto e c'e anche gente che ha una 24mega piena ed e' soddisfatto Dell assistenza clienti Tiscali perché basta che manda un pm ad un moderatore del forum Tiscali per farsi sistemare la linea....ma se continuinad essere così impertinente e' normale che non ottieni nulla torna a fastweb così sei contento
Old 14-05-2011, 00:59   #6769
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Salve a tutti, devo trasferirmi in un'altra abitazione, ho un contratto voce adsl 20mb dove blocchero' il servizio solo adsl, per la voce ci sara' una voltura di abbonamento passando da me ad un altra persona. Dovro' rifare un nuovo contratto per quanto riguarda la nuova casa, come funziona??
Domani chiamero' anche il 130 ma se qualcuno sa gia' dirmi qualcosa, lo ringrazio
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:47   #6770
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Chiaro??
scusa ma che problemi hai con Tiscali? hai proprio bisogno di chiamare ogni giorno al settore commerciale?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 20:04   #6771
tasto2023
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xavi1977 Guarda i messaggi
senti se ti fa così schifo Tiscali tornaci a Fastweb ma non spammare nei vari forum le cagate che fai su Internet che non interessano nessuno...hai una 16 mega allo stesso prezzo di una 6 con fastweb...ma ke ti lamenti se non sei manco capace a riscaricare un file corrotto da jdownloader via netload....c'e gente che si scarica interi bluray senza avere un file .rar corrotto e c'e anche gente che ha una 24mega piena ed e' soddisfatto Dell assistenza clienti Tiscali perché basta che manda un pm ad un moderatore del forum Tiscali per farsi sistemare la linea....ma se continuinad essere così impertinente e' normale che non ottieni nulla torna a fastweb così sei contento
Infatti la mia "agonia"Tiscali finirà a breve.entro 15 gg mi chiamerà il tecnico fw x portarmi ed istallarmi l'hag fastweb dato che una settimana fa ho dato il codice di migrazione a fastweb.
Per la cronaca: si è vero che si trovano blu ray 1:1 e tanti altri file a 1080p ma non certo con l'host che mi hai consigliato tu, ossia "netload".
Netload è quello piu'"scrauso" cioè è quello dove i files si contano sulla puntra delle dita. Cioè : 8 euro buttate dalla finestra.Non vedo l'ora di riavere il mio muletto Fw.
E con questo chiudo qui la mia "brutta"esperienza con Tiscali.
tasto.
Old 14-05-2011, 22:44   #6772
xavi1977
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Io non ti ho consigliato proprio nulla hai sbagliato persona...bravo torna a fw così la finisci di spammare nei vari forum...
Old 15-05-2011, 02:30   #6773
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Infatti la mia "agonia"Tiscali finirà a breve.
E così anche la nostra agonia di avere spam su questo thread. Se vuoi aiuto servono argomentazioni serie, non certo la tua iscrizione a netload (....!!!!) per sostituire adunanza e il tuo bisogno di materiale illegale.

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
hai proprio bisogno di chiamare ogni giorno al settore commerciale?
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 02:32   #6774
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
Uno degli altri modelli dovrebbe esser uguale con in più la protezione giusto?

ma quale?
Il SAP120 ha un taglio di frequenze diverso, i modelli ST hanno i connettori diretti RJ per testing (io utilizzo un SAP120ST).
Oramai vengono venduti solo i SAP001, che sono ottimi e vanno benissimo per l'Italia. Li trovi sulla baia a circa 30€ spedizione inclusa dall'Italia.
Bada che l'ultima volta (2anni fa) HRDiemen ha impiegato 3 settimane per farmi partire la spedizione di 3 splitter...
Old 15-05-2011, 09:22   #6775
M3m3nt0
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il SAP120 ha un taglio di frequenze diverso, i modelli ST hanno i connettori diretti RJ per testing (io utilizzo un SAP120ST).
Oramai vengono venduti solo i SAP001, che sono ottimi e vanno benissimo per l'Italia. Li trovi sulla baia a circa 30€ spedizione inclusa dall'Italia.
Bada che l'ultima volta (2anni fa) HRDiemen ha impiegato 3 settimane per farmi partire la spedizione di 3 splitter...
Grazie delle informazioni

solo per curiosità (e capire un po' meglio) i diversi tagli di frequenze a cosa servono...?

il SAP001 ha anche, per caso, una protezione contro fulmini o sovratensioni provenienti dall'esterno?
altrimenti che modello é fornito di tale "accessorio"...?
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 13:29   #6776
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Città: Assemini (CA)
Ciao a tutti io vorrei chiedervi invece la differenza tra uno splitter ADSL ed un normale filtro e quando va' usato l'uno e quando l'altro
Old 15-05-2011, 14:55   #6777
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Originariamente inviato da M3m3nt0 Guarda i messaggi
il SAP001 ha anche, per caso, una protezione contro fulmini o sovratensioni provenienti dall'esterno?
altrimenti che modello é fornito di tale "accessorio"...?
I diversi tagli servono per le diverse frequenze adsl nei vari paesi. Il sap120 ad esempio è compatibile anche con le linee isdn.

Tutti i modelli HRdiemen hanno la protezione!
Old 15-05-2011, 21:26   #6778
tasto2023
Bannato

Quote:
E così anche la nostra agonia di avere spam su questo thread. Se vuoi aiuto servono argomentazioni serie, non certo la tua iscrizione a netload (....!!!!) per sostituire adunanza e il tuo bisogno di materiale illegale.

Guarda che io non ho mai fatto spam. quella ti arriva sulla tua email dalle aziende, io sono un utente comune che faceva solo domande e voleva risposte.vai a vedere il significato di "spam"su wickipedia (!).
e comunque non faccio uso di mateiale illegale (come te e altri come te, vedi xavi).Infine felicissimo di essere ripassato a Fastweb.
Voi tenetevi pure la vostra Tiscali a 100 mega e comprate pure gli account premium con post pay.
E con questo, felice di "discrivermi"da questo thread !!!
Old 15-05-2011, 22:06   #6779
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Guarda che io non ho mai fatto spam. quella ti arriva sulla tua email dalle aziende, io sono un utente comune che faceva solo domande e voleva risposte.vai a vedere il significato di "spam"su wickipedia (!).
e comunque non faccio uso di mateiale illegale (come te e altri come te, vedi xavi).Infine felicissimo di essere ripassato a Fastweb.
Voi tenetevi pure la vostra Tiscali a 100 mega e comprate pure gli account premium con post pay.
Vabbe. Salutaci fastweb e la sua politica commerciale.
Ciao.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:47   #6780
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Non hai chiaro cosa sia il concetto di spam, lascia perdere la tua e solo tua wickipedia.
Hai dichiarato tu stesso di fare uso di materiale illegale, vedi la tua iscrizione a Netload o come cavolo si chiama. MAI su questo thread si è parlato di postepay o account premium su siti del genere (anche perchè è follia di per se).
Sei sicuramente minorenne e ne devi fare tanta di strada, attento a come parli nei forum e a quello che dici, certe cose non sfuggono ai mod o chi osserva.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian