|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Sono stufo mi sono rotto sono da lunedi con guasto in lavorazione, e sono in questa situazione da quando mi hanno aperto il guasto:
Tipo di flusso Velocità dati Upstream 256 kbps Downstream 640 kbps Dati operativi / Indicazione di difetti : Dati operativi A monte A valle Margine di rumore 31.0 db 33.9 db Attenuazione 9.0 db 18.1 db Ma quanto ci vuole per intervenire
|
|
|
#6762 | |
|
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
Io mi sono pentito amaramente di essere passato a Tiscali. Adesso si è vero ho una 20 mega (che poi me l'hanno settata a 16) ma dal punto di vista del supporto Tiscali è uno schifo. Numeri a pagamento e chat riservate ai non udenti!!!!!!!!!!! e col 130 tranne che x l'assistenza tecnica, è impossibile parlare con un operatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aveco Fastweb a 6 mega e voglio tornarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perlomeno la loro assistenza è molto ma molto piu' professionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza contare che co sti 16 mega non ci faccio un tubo!!!!!!!!!!!!!!!! prima avevo emule Adu che andava da dio. Adesso ho un account premium con Netload x un mese e trovo pochissimi files e quando li ho finiti NON si aprono o addirittura mi danno "the file is corrupted"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio tornare a Fastweb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
pensa che io mi trovo troppo bene con l'assistenza tiscali.
ho la mail di una ragazza e mi rivolgo sempre a lei, telefono, internet hosting... se non sa la risposta si informa e mi risponde manda una mail. |
|
|
|
|
|
#6764 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti assicuro che sul sito loro e sulla my tiscali non esiste !!!! Non c'è!!Invece Fw sulla sua My Fast Page ha un link dove tu clicchi e in 24 ore (alle volte pure in giornata!!) ti chiamano sul cellulare e ti chiedono che vuoi!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io per l'assistenza non mi lamento, la chat funziona, surante orari d' ufficio comunque la chat se sono tutti occupati gli operatori c'e la possibilità dela mail, e il 130 mi sono sempre trovato bene.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
#6766 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, come ti ho già detto: non esiste un indirizzo di mail x contattarli x il supporto on line!!!Tu lo conosci?dimmelo. E terzo: se fai il 130 e segui la voce guida riesci "solo" a parlare con gli operatori del servizio TECNICO. ma non del commerciale e dell'amministrativo!!! Chiaro?? |
|
|
|
|
|
|
#6767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6768 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6769 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Salve a tutti, devo trasferirmi in un'altra abitazione, ho un contratto voce adsl 20mb dove blocchero' il servizio solo adsl, per la voce ci sara' una voltura di abbonamento passando da me ad un altra persona. Dovro' rifare un nuovo contratto per quanto riguarda la nuova casa, come funziona??
Domani chiamero' anche il 130 ma se qualcuno sa gia' dirmi qualcosa, lo ringrazio |
|
|
|
|
|
#6770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6771 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la cronaca: si è vero che si trovano blu ray 1:1 e tanti altri file a 1080p ma non certo con l'host che mi hai consigliato tu, ossia "netload". Netload è quello piu'"scrauso" cioè è quello dove i files si contano sulla puntra delle dita. Cioè : 8 euro buttate dalla finestra.Non vedo l'ora di riavere il mio muletto Fw. E con questo chiudo qui la mia "brutta"esperienza con Tiscali. tasto. |
|
|
|
|
|
|
#6772 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Io non ti ho consigliato proprio nulla hai sbagliato persona...bravo torna a fw così la finisci di spammare nei vari forum...
|
|
|
|
#6773 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E così anche la nostra agonia di avere spam su questo thread. Se vuoi aiuto servono argomentazioni serie, non certo la tua iscrizione a netload (....!!!!) per sostituire adunanza e il tuo bisogno di materiale illegale.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oramai vengono venduti solo i SAP001, che sono ottimi e vanno benissimo per l'Italia. Li trovi sulla baia a circa 30€ spedizione inclusa dall'Italia. Bada che l'ultima volta (2anni fa) HRDiemen ha impiegato 3 settimane per farmi partire la spedizione di 3 splitter... |
|
|
|
|
|
|
#6775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
solo per curiosità (e capire un po' meglio) i diversi tagli di frequenze a cosa servono...? il SAP001 ha anche, per caso, una protezione contro fulmini o sovratensioni provenienti dall'esterno? altrimenti che modello é fornito di tale "accessorio"...? |
|
|
|
|
|
|
#6776 |
|
Senior Member
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti io vorrei chiedervi invece la differenza tra uno splitter ADSL ed un normale filtro e quando va' usato l'uno e quando l'altro
|
|
|
#6777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i modelli HRdiemen hanno la protezione! |
|
|
|
|
|
|
#6778 | |
|
Bannato
|
Quote:
e comunque non faccio uso di mateiale illegale (come te e altri come te, vedi xavi).Infine felicissimo di essere ripassato a Fastweb. Voi tenetevi pure la vostra Tiscali a 100 mega e comprate pure gli account premium con post pay. E con questo, felice di "discrivermi"da questo thread !!! |
|
|
|
|
|
|
#6779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao.
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha |
|
|
|
|
|
|
#6780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dichiarato tu stesso di fare uso di materiale illegale, vedi la tua iscrizione a Netload o come cavolo si chiama. MAI su questo thread si è parlato di postepay o account premium su siti del genere (anche perchè è follia di per se). Sei sicuramente minorenne e ne devi fare tanta di strada, attento a come parli nei forum e a quello che dici, certe cose non sfuggono ai mod o chi osserva. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.