|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio Alimentatore
Ciao a tutti,
Vorrei sostituire il mio alimentatore in quanto quando è sotto sforzo diventa rumoroso inizando ad emettere un fastidioso ronzio, inoltre ho riscontrato che gli hard disk autoalimentati non vengono riconosciuti dal mio pc , penso a causa della scarsa potenza dell'alimentatore. Che ne pensate di questo LC Power 650W silent giant 14cm green power V2.3 ? Riporto la configurazione attuale del mio pc: case + ali : CoolerMaster Elite 334 black 520W cpu : AMD Phenom II X4 955 Black Box 125W mobo: Asrock A790GXH/128M scheda video : ATI Radeon HD 4850 hd : Western Digital 500GB ram 4gb ddr2 Ringrazio in anticipo Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie, penso che mi orientero allora su questo Corsair CX series 600W sempre sui 60euro.
C'è molta differenza con l'alimentatore integrato nel case coolermaster elite da 520w ? Nel frattempo c'è qualche modo per eliminare il fastidioso ronzio (causato dalla ventola dell'ali). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci penso su, perchè effettivamente ho trovato a poco il sapphire pero dovrei comprarlo online... Mentre il corsair l'ho trovato in un negozio vicino casa, cosa che mi farebbe comodo nel caso di sostituzione
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.