Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2011, 16:02   #31041
jurek65
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ciao a tutti

ho beccato un altro

Im_TheDarkSide

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Im_TheDarkSide/
jurek65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 16:03   #31042
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jurek65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

ho beccato un altro

Im_TheDarkSide

http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/Im_TheDarkSide/
Ecco un altro che dovrebbe rendere pubblico l'indirizzo di casa! Sta gente si nasconde dietro al nickname e all'anonimato, se così non fosse vedete che si darebbero una regolata! Altrimenti si trovano un paio di persone sotto casa.
Old 05-05-2011, 16:11   #31043
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ecco un altro che dovrebbe rendere pubblico l'indirizzo di casa! Sta gente si nasconde dietro al nickname e all'anonimato, se così non fosse vedete che si darebbero una regolata! Altrimenti si trovano un paio di persone sotto casa.
addirittura
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:16   #31044
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Mah io tutti questi bug non li ho visti e cmq non ti permettere di parlare così di questo capolavoro!!
Fatti un pò di esperienza e poi te ne renderai conto. Quando i colpi entrano uccidi con uno sputo, quando entrano male non fai altro che crepare. Resta comunque un bellissimo gioco.
Old 05-05-2011, 17:26   #31045
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
come non entrano i colpi a te non entrano nemmeno hai ceater...

Bugfield:bad copy 2 è fatto così ....
Si ok... ma io non colpisco l'avversario sia per il lag sia perchè difetto di mira...
il cheater non colpisce l'avversario solo per il lag. Il difetto di mira l'aimbot non ce l'ha. Eppure l'accuracy è pressochè identica.
Non sanno nemmeno cittare
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 17:27   #31046
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Fatti un pò di esperienza e poi te ne renderai conto. Quando i colpi entrano uccidi con uno sputo, quando entrano male non fai altro che crepare. Resta comunque un bellissimo gioco.
Dici? A me sembra che dipende solo da quanto sei bravo e da dove miri! Chiaro che se gli fai un headshot o se miri al cuore lo secchi subito, se invece lo becchi di striscio a un braccio è un altro discorso.

Cmq mi da fastidio che si possa saltare tipo stambecchi! Dovrebbero levarla questa cosa, perchè non è per niente realistica! Non esiste che se sorprendo uno, quello inizia a saltare a destra e a manca schivando i miei colpi. Peraltro questo è un problema diffuso in quasi tutti gli FPS online...

Un'altra cosa è che bisognerebbe bloccare la velocità con cui si può ruotare la visuale, come succede su console che alla fine se usi il pad non puoi girarti più di tanto velocemente! Questo è molto più realistico, perchè nella realtà non esiste che un soldato armato fino ai denti (con diversi kg di roba addosso) si giri di 180° in un istante!
Old 05-05-2011, 17:36   #31047
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Si ok... ma io non colpisco l'avversario sia per il lag sia perchè difetto di mira...
il cheater non colpisce l'avversario solo per il lag. Il difetto di mira l'aimbot non ce l'ha. Eppure l'accuracy è pressochè identica.
Non sanno nemmeno cittare
Mah, gente con 70 di k/d ratio sono statpadder penso, mi pare impossibile fare ratio del genere anche con i cheat...
Old 05-05-2011, 17:57   #31048
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Dici? A me sembra che dipende solo da quanto sei bravo e da dove miri! Chiaro che se gli fai un headshot o se miri al cuore lo secchi subito, se invece lo becchi di striscio a un braccio è un altro discorso.

Cmq mi da fastidio che si possa saltare tipo stambecchi! Dovrebbero levarla questa cosa, perchè non è per niente realistica! Non esiste che se sorprendo uno, quello inizia a saltare a destra e a manca schivando i miei colpi. Peraltro questo è un problema diffuso in quasi tutti gli FPS online...

Un'altra cosa è che bisognerebbe bloccare la velocità con cui si può ruotare la visuale, come succede su console che alla fine se usi il pad non puoi girarti più di tanto velocemente! Questo è molto più realistico, perchè nella realtà non esiste che un soldato armato fino ai denti (con diversi kg di roba addosso) si giri di 180° in un istante!
si beh allora dovrebbe rendersi possibile anche stendersi a terra, e non solo accovacciarsi, e poi i cecchini a camperare non li trovi più... allora se colpisci uno alle gambe per essere realistico quello dovrebbe correre più piano o stare fermo addirittura, seduto per terra....
Diciamo che è ovvio che gli fps non sono simulazioni, a parte arma e pochi altri che tendono ad esserlo, ma il divertimento va a morire così...
Fps non andrebbe tradotto con "first person shooter", ma con "fast person shooter", alla fine i videogiochi sono quello, riflessi e velocità. Se anche su pc i giochi devono andare come sulla xbox, con il pad e muovendosi al ralenty allora muore tutta la sezione pc.. e a noi non ci piace direi
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 18:10   #31049
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:

Ma a che gioco hai te? Perchè su BC2 c'è differenza solo se colpisci in testa, ogni altra parte del corpo è uguale. Non esiste il "colpo al cuore". Inoltre il bunny hopping praticamente non esiste, visto che piùù salti fai di seguito minore è la potenza del salto...
Ruotare velocemente e prendere la mira in un attimo è un'abilità richiesta negli fps online e va premiata, che senso ha rallentare il soldato? Ammesso che sia realistico, la saga battlefield non è che tenda al realismo estremo, anzi...
Old 05-05-2011, 18:56   #31050
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:

quindi vuoi dire che non hai mai voutato un caricatore addosso a uno vedendo uscire fiumi di sangue ma non vedendo comparire neanche una X di colpo a segno?
Non sei mai stato sicuro d'aver colpito il tuo nemico con almeno una quindicina di colpi per poi vedere che questo si gira tira fuori la pistolina e ti sega?

Beato te
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:07   #31051
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
quindi vuoi dire che non hai mai voutato un caricatore addosso a uno vedendo uscire fiumi di sangue ma non vedendo comparire neanche una X di colpo a segno?
Non sei mai stato sicuro d'aver colpito il tuo nemico con almeno una quindicina di colpi per poi vedere che questo si gira tira fuori la pistolina e ti sega?

Beato te
mi capita solo...sempre
Old 05-05-2011, 19:08   #31052
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
[quote=DakmorNoland;35087957]Dici? A me sembra che dipende solo da quanto sei bravo e da dove miri! Chiaro che se gli fai un headshot o se miri al cuore lo secchi subito, se invece lo becchi di striscio a un braccio è un altro discorso.

Guarda, la maggior parte delle volte la differenza tra i piu' skillati e i buoni giocatori la fà una buona connessione, avere sempre un ottimo hitreg fa una differenza enorme, te lo dico perchè io in certi periodi ho tirato giù il cielo perchè non entrava un colpo. Quando entrano bene uccidi uno in movimento con un paio di colpi, quando va male non basta un caricatore per uno fermo di spalle. Forse tu sei tra quelli fortunati.
Old 05-05-2011, 20:20   #31053
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Dio mio quante boiate in un post... non è un simulatore, è un gioco ARCADE, noi ci giochiamo perchè VOGLIAMO bunnyhop e 360° istantanei, se vuoi un simulatore vai a giocare a ofp, arma o pr; lodare poi le "feature" (o per meglio dire, le limitazioni) delle console in confronto a quelle del pc semplicemente è un insulto a tutto il topic...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 05-05-2011 alle 20:23.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:25   #31054
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
veramente io non vedo l' ora che esca un vero e proprio simulatore.che se ti scoppia una granata a 2 metri muori per le schegge,o almeno cadi e perdi tempo a rialzarti,voglio che saltino regolarmente non che volino,voglio vederli correre piu lentamente nella neve rispetto ad una prateria,questo insomma....peccato che sia difficile da realizzare,secondo me venderebbe
Old 05-05-2011, 20:27   #31055
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
veramente io non vedo l' ora che esca un vero e proprio simulatore.che se ti scoppia una granata a 2 metri muori per le schegge,o almeno cadi e perdi tempo a rialzarti,voglio che saltino regolarmente non che volino,voglio vederli correre piu lentamente nella neve rispetto ad una prateria,questo insomma....peccato che sia difficile da realizzare,secondo me venderebbe
Comprati ARMA II, allora...
Old 05-05-2011, 20:31   #31056
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
I simulatori ci sono già, ed è proprio a causa di queste caratteristiche che sono falliti miseramente e finiti nel dimenticatoio... un fps senza salti, senza hud e dove uccidi con un colpo non può che essere un prodotto una fetta ristretta di giocatori, gente con gusti molto discutibili e soliti noob che non ci pigliano nei normali fps
Old 05-05-2011, 20:43   #31057
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Intanto consiglierei a tutti di prendere una camomilla. La mie erano critiche costruttive ad un gioco che adoro! Non voglio certo che diventi una simulazione per carità! Però quelli che saltano da una parte all'altra non si possono vedere! E tanto meno le girate a 360°, il resto ci sta tutto!

E cmq diversi colpi per uccidere un nemico anche ci stanno, visto che solitamente i soldati sui campi di battaglia utilizzano i giubbotti antiproiettili più pesanti in assoluto, in grado di assorbire anche colpi di grosso calibro! Quindi ci sta che non vadano giù con un colpo solo! Ovvio che nella realtà anche giubbotto e menate varie se ti becca una raffica di mitra vai a terra, anche se non muori! Però queste discrepanze, cioè che finchè non muori corri come se nulla fosse, per me ci possono stare anche perchè appunto non è una simulazione per carità!

Capisco cmq che la cosa del 360° piaccia a molti, ma la trovo davvero esagerata, con questo non volevo assolutamente lodare le console rispetto al PC, che ovviamente con i pad è tutto molto meno preciso ecc. e anch'io preferisco senza dubbio il mouse+tastiera, anche se pure col pad non ho grossi problemi.

Cmq personalmente non mi è mai capitato di svuotare il caricatore senza vedere nemmeno una X, invece mi è capitato di vuotarlo senza ammazzare l'altro, ma li ho sempre pensato fosse dovuto al fatto che avevo mirato male.
Old 05-05-2011, 21:31   #31058
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Cmq personalmente non mi è mai capitato di svuotare il caricatore senza vedere nemmeno una X, invece mi è capitato di vuotarlo senza ammazzare l'altro, ma li ho sempre pensato fosse dovuto al fatto che avevo mirato male.
Questo è verissimo, molti si lamentano dei colpi, probabilmente il problema sta nella loro linea, nei bassi fps o nella loro mira... se si lamentano di bc2, figuriamoci cosa avrebbero fatto in bf2 dove un caricatore bastava per 1/2 persone
Old 05-05-2011, 22:43   #31059
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
si chiama armaII

tanto sono convintissimo che dopo mezzora che provi ad ammazzare uno te ne prendi ed esci.

nella realtà non è proprio così semplice mirare e uccidere qualcuno. su armaII per uccidere qualcuno imprechi tutti i cristi....
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 02:13   #31060
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
piaceva perchè è il ritratto del realismo.

come operation flashpoint
Sarà pure realismo ArmA ma dire che la grafica e i suoni sono pietosi è fargli un complimento. Diventa insopportabile solo a star fermi a guardare, sembra un gioco del 1998.

A quel punto meglio America's Army od Operation Flashpoint se si vuole il realismo almeno lì la grafica si difende bene.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP