|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Pongo un quesito un pò diverso dagli ultimi postati.
Stavo guardando alcune serie tv sottotitolate in questi giorni, e mi sono accorto che i sottotitoli risultano leggermente spostati sulla sinistra, nonchè le linee di testo non perfettamente allineate fra loro... (non perfettamente centrate) E' un problema solo mio oppure è effettivemente così? Al momento monto il firmware 1.03.49 (b-rad 0.4.7.3) e l'ho notato visualizando video via wifi, non ho testato tramite chiavetta-hard disk. Pe completezza, agiungo che avevo provato l'ultimo firmware ufficiale 1.04.31 per poi tornare a quello attualmente in uso. |
|
|
|
|
|
#10402 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ufficialmente, cioè da quello che dice la WD, il lettore non può gestire hub usb; praticamente, invece, può gestirli eccome!
L'unica condizione è che usi un hub alimentato a corrente... io collegai un hub della belkin autoalimentato e mi vedeva tutte le periferiche collegate. Purtroppo non ricordo il modello... |
|
|
|
|
|
#10403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non esistono regole fisse per la gestione degli HUB USB.
Uffciialmente gli hub USB non sono supportati da WD Gli hub USB possono funzionare oppure no in base al chipset USB dell'HUB (se il relativo driver è incluso nel system del WD). Non è un problema di hub alimentati o no. Ogni marca/modello di hub è storia a sè.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#10404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sarebbe interessante sapere quale e' la marca del chipset compatibile con il wd tv live.
|
|
|
|
|
|
#10405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io ho un HUB della Manhattan e ci ho collegato: 1 - Hard disk 2TB alimentato esternamente 2 - Penna USB da 16GB con firmware boot... 3 - Dongle USB per tastiera. 4 - Dongle USB wireless 300N. Funzia tutto alla grandissima. Ovviamente l'HUB è alimentato anche esternamente... Secondo me, se funziona l'hard disk su 1 porta vuol dire che l'HUB funziona e il WD lo rileva. |
|
|
|
|
|
|
#10406 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao ragazzi
|
|
|
|
|
|
#10407 |
|
Senior Member
|
@lionheart83
E' scritto nel primo post... Non esistano controindicazioni nè per la capacità nel per la velocita del disco.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#10408 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10409 |
|
Member
|
Ti rispondo io... la emtec350... € 19 presso la catena Mediaworld; ovviamente, nel caso, informati prima su cosa stai acquistando!
Ultima modifica di Dummie : 03-05-2011 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#10410 |
|
Senior Member
|
@lionheart83
Potresti gentilmente prima di postare "leggere" i primi post? Sono lì per quello e per evitare alcuni generi di domande.
|
|
|
|
|
#10411 |
|
Member
|
Dalle risposte date nel forum ufficiale di b-rad si parla di qualunque hub usb alimentato a prescindere dal chipset. In effetti pare sia così. Io collegai soltanto un hub alimentato della belkin e tutto funzionò perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#10412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Al wdtv hai attaccato un hd esterno, i pc hanno tutti seven Quando dici di sola lettura cosa intendi?? il flusso ftp da dove parte e dove arriva??( pc----> wdtv o viceversa?) ...la policy in seven le abbiamo settate bene ( nn ho seven me ne ho sentito parlare)??, che antivirus hai sopra??? firewall?? Secondo me e' li il problema...
|
|
|
|
#10413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ho disattivato il firewall da router e il firewall di seven per delle prove.. flusso ftp: -da wdlive a pc => OK scarica a 6-7, anche 10MB/s -da pc a wdlive => KO, si collega e si scollega spesso, scrive a 20-30Kb/s flusso samba (riesco solo a navigare tra le cartelle): -da wdlive a pc => KO -da pc a wdlive => KO |
|
|
|
|
|
|
#10414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Comunque fammi una cortesia e metti il modello preciso... così che se devo acquistare sappia cosa prendere. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10415 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Firmware 1.04.31
Ciao a tutti
Ho dato una scorsa a tutta la discussione, ma non si parla concretamente del comportamento di quest'ultimo firmware. Ho letto da altre parti che sembra dia delle anomalie (luminosità e colori anomali) e quindi chi ha fatto l'aggiornamento è stato costretto a fare il downgrade . Potrei / potremmo avere qualche opinione di chi ha già fatto l'aggiornamento? grazie mille !!! Folco |
|
|
|
|
|
#10416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@TheIncredibile
Quote:
bye p.s. non serve a niente disattivare il firewall del router, non funziona all'interno della lan privata...funziona solo vs il web
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 03-05-2011 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#10417 |
|
Senior Member
|
-
|
|
|
#10418 |
|
Senior Member
|
@folco44
l'ho provato in modalità live...non è male e non ho riscontrato le anomalie che hai detto tu
|
|
|
#10419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10420 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.