Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2011, 16:02   #2181
djstrom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi
Purtroppo no
è stato spiegato più volte
Grazie e scusate...non avevo letto...
djstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 13:01   #2182
radus
Member

L'Avatar di radus

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
n150 haz1it da win7 con win xp -cè l'ho fatta...

non so come ma io cè l'ho fatta e mi funziona per ora tutti i driver incluso il modem ,non si tratta di doppio boot ,parte direttamente con xp...se qualcuno e interessato potrei aiutarvi se cè bisogno...non so se era stato gia fatto in precedenza o detto prima ma comunque ci tenevo aggiornarvi
radus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 13:05   #2183
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Buono a sapersi anche se io preferisco restare con Windows 7
Old 29-04-2011, 16:04   #2184
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da radus Guarda i messaggi
non so come ma io cè l'ho fatta e mi funziona per ora tutti i driver incluso il modem ,non si tratta di doppio boot ,parte direttamente con xp...se qualcuno e interessato potrei aiutarvi se cè bisogno...non so se era stato gia fatto in precedenza o detto prima ma comunque ci tenevo aggiornarvi
i driver per xp sono già integrati nel solution 4 e presenti anche sul sito sumsung (non per tutti i modelli )

comunque io con win 7 ci sono rimasto e non sono tornato indietro..
vedremo con Win 8 come sarà su questo Netbook...sarà un sistema operativo orientato a tablet e se non si sbrigano alla Microsoft la vedo nera a reggere la concorrenza che sta sbancando il mobile: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...omb_index.html
Old 30-04-2011, 01:06   #2185
sagge90
Senior Member

L'Avatar di sagge90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Occhiobello (Rovigo) - Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la regolazione della luminosita' con gli ultimi driver intel, su un altro forum viene indicata una modifica che ripristina i comandi:
modificare il valore del parametro "FeatureTestControl" nel ramo
hkey_local_machine\system\currentcontrolset
sostituendo il valore 184 con 84
(magari ne avevate gia' parlato, ho letto un po' di pagine all'inizio e alla fine, non tutte )
Mi potresti indicare meglio la stringa/percorso del file da modificare? ..non lo trovo!
PC Cooler Master Elite 120 | Cooler Master GX 450w Bronze | ASRock H77M-Itx | Intel Core i5 2500k + Noctua NH-L9i | Corsair Vengeance 8Gb | Asus R9 270X DCII Top | WD Black 500Gb | iiyama GB2773HS1 27" 144Hz FullHD | Creative T20 II

Feedback Mercatino
sagge90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2011, 07:45   #2186
ciamardo
Member

L'Avatar di ciamardo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
Problema aggiornamento win7 starter
in pratica ieri prima di spegnere il netbook il mio buon 220 ha installato vari aggiornamenti poi ad una nuova accensione il net appare una schermata di configurazione win però la percentuale è sempre a 0% infatti dopo un pò dice aggio fallito e carica l'OS tranquillamente........poi ho provato a ripristinare il net prima dell'aggio ed è partito senza problemi infatti poi al spegnimento installa i vari aggiornamenti con buon esito ma poi quando ho riprovato a ravviare il problema si è ripresentato in pratica ogni volta mi tocca aspettare 2-3 minuti percaso c'è qualche soluzione????
Old 30-04-2011, 11:52   #2187
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
me lo consigliate come netbook ? io dovro' utilizzarlo in macchina o al massimo x scaricare la sd della reflex tenendolo nella borsa .

al mediaworld questo SAMSUNG N150-JP08IT costa 219 euro . 6 celle rispetto agli altri che ne hanno 3 .

praticamente mi capiterà di collegarmi col cell nokia 5800 ( credo si possa fare ) e far girare google earth o gmaps . basta nient'altro , al massimo scarico la posta o lo uso x far girare qualche presentazione powerpoint o modificare qualche doc xls se serve . qualche telefonata con skype . che dite ?

ah se si puo' gli sbatto sopra ubuntu
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 00:13   #2188
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
ciao ragazzi
ho letto un po' ma nn e' chiaro

un SAMSUNG N150-JP06IT durante in funzionamento "normale" navig. internet via wi-fi o visione divx...
quanto e' rumoroso?

o meglio: la ventola parte spesso? e se parte si sente??
HD: si sente il ticchettio tipico oppure anche lo si sente "girare"

scusate la domanda ma mi serve veramente che durante il funzionamento sembri "morto" qualche soffio di ventola silenzioso ci sta, ma nn che sia perennemente in funzione. Deve lavorare in ambiente "muto".

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:45   #2189
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
me lo consigliate come netbook ? io dovro' utilizzarlo in macchina o al massimo x scaricare la sd della reflex tenendolo nella borsa .

al mediaworld questo SAMSUNG N150-JP08IT costa 219 euro . 6 celle rispetto agli altri che ne hanno 3 .

praticamente mi capiterà di collegarmi col cell nokia 5800 ( credo si possa fare ) e far girare google earth o gmaps . basta nient'altro , al massimo scarico la posta o lo uso x far girare qualche presentazione powerpoint o modificare qualche doc xls se serve . qualche telefonata con skype . che dite ?

ah se si puo' gli sbatto sopra ubuntu
Google Earth te lo scordi (è un macigno) per il resto è ok. Però ti consiglio l'upgrade a 2GB di RAM

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ciao ragazzi
ho letto un po' ma nn e' chiaro

un SAMSUNG N150-JP06IT durante in funzionamento "normale" navig. internet via wi-fi o visione divx...
quanto e' rumoroso?

o meglio: la ventola parte spesso? e se parte si sente??
HD: si sente il ticchettio tipico oppure anche lo si sente "girare"

scusate la domanda ma mi serve veramente che durante il funzionamento sembri "morto" qualche soffio di ventola silenzioso ci sta, ma nn che sia perennemente in funzione. Deve lavorare in ambiente "muto".

ciao
Il mio N210 non è "Muto" ma è molto silenzioso sia per quanto riguarda la ventola che l'HD (si sentono a malapena).
Ti basta andare in un centro commerciale e provare
Old 02-05-2011, 13:47   #2190
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
grazie.
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:48   #2191
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Per quanto riguarda la regolazione della luminosita' con gli ultimi driver intel, su un altro forum viene indicata una modifica che ripristina i comandi:
modificare il valore del parametro "FeatureTestControl" nel ramo
hkey_local_machine\system\currentcontrolset
sostituendo il valore 184 con 84
(magari ne avevate gia' parlato, ho letto un po' di pagine all'inizio e alla fine, non tutte )
Questo post mi era sfuggito.
Se ci dai qualche altro dettaglio, aggiorno il post in prima pagina!
Old 03-05-2011, 12:31   #2192
Zoronel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Salve a tutti!! Sotto casa vendono in offerta N150 JP0D a 200€. Leggendo qui e li mi sembra che il gioco valga la candela, ma avrei un paio di dubbi...Qualcuno di voi ha provato ad installare wi7 pro? Lo regge? Max ram installabile? poi non capisco davvero perche il 550 costi meno del 450... Ha prob? Grazie e rimando in attesa
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:01   #2193
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Città: Somma Ves.Na
Quote:
Originariamente inviato da Zoronel Guarda i messaggi
Salve a tutti!! Sotto casa vendono in offerta N150 JP0D a 200€. Leggendo qui e li mi sembra che il gioco valga la candela, ma avrei un paio di dubbi...Qualcuno di voi ha provato ad installare wi7 pro? Lo regge? Max ram installabile? poi non capisco davvero perche il 550 costi meno del 450... Ha prob? Grazie e rimando in attesa

E dove costa meno del n450?
Old 03-05-2011, 13:33   #2194
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:

Win7 pro su un netbook nn da alcun vantaggio (salvo di serva inserirlo in un dominio)
Max 2GB di RAM
Old 03-05-2011, 14:58   #2195
Zoronel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Luca69 Guarda i messaggi

Win7 pro su un netbook nn da alcun vantaggio (salvo di serva inserirlo in un dominio)
Max 2GB di RAM

capisco, ma tutte le funzioni dei successivi win sono dunque inutili? Condivisione files e stampanti?

per i prezzi basta vedere sul web, il 150 costa meno rispetto ai corrispettivi modelli con n450...
Zoronel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:39   #2196
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da sagge90 Guarda i messaggi
Mi potresti indicare meglio la stringa/percorso del file da modificare? ..non lo trovo!
Ciao,
ce ne sono diverse da modificare...... ti conviene cercare la stringa "FeatureTestControl" nel ramo che ho indicato e modificare tutti i valori che trovi.

@Luca69: penso aver risposto anche alla tua domanda, vedi tu se aggiungerlo nel primo post anche se il suggerimento
non e' troppo "preciso" ....

Bye

Ultima modifica di makka : 03-05-2011 alle 20:56.
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:55   #2197
decio67
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
@ zoronel
credo tu ti riferisca al nuovo volantino MW... domani ci passo a vedere perchè lì come procio dice atom n550 ma se vai sul sito c'è a 199€ il modello "vecchio" con atom n455... boh! con 'ste sigle non si capisce molto, io cmq ero interessato a comprarlo, basta sia il 550...
decio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:59   #2198
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
Ciao,
ce ne sono diverse da modificare...... ti conviene cercare la stringa "FeatureTestControl" nel ramo che ho indicato e modificare tutti i valori che trovi.

@Luca69: penso aver risposto anche alla tua domanda, vedi tu se aggiungerlo nel primo post anche se il suggerimento
non e' troppo "preciso" ....

Bye
Messo in prima pagina.
Poi se ho un po' di tempo magari ci provo pure io
Old 04-05-2011, 00:01   #2199
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Quote:
capisco, ma tutte le funzioni dei successivi win sono dunque inutili? Condivisione files e stampanti?
File e stampanti li condividi anche con la versione starter. Solo che puoi usare solo un gruppo (tipo Home) e non un dominio interno. Quindi non lo puoi usare in ambito aziendale.

Per il resto, mettere la Pro in casa è inutile ...IMHO
Old 04-05-2011, 15:02   #2200
djstrom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
ATTENZIONE!!!
Ho acquistato erroneamente una DDR2-667 (PC2-5300, 200 pin) da 2 GB per un N150 JP08 invece questo modello monta una ram ddr3 2gb PC3 10600S!!!
Non so nel forum è già stato detto ma eventualmente meglio ripetere per evitare errori come il mio!!!
djstrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian