|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
anche del computer può essere fatto un uso distorto, in quanto i bimbi potrebbero collegarsi a siti politici, e essere strumentalizzati per la campagna di questo o quel partito. quindi anche il PC lo inibirei alle persone che non hanno raggiunto la maggiore età
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 07-02-2004 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
che so ... per i 15 anni di anniversario della Casa delle "Libertà" e basta coi divieti, la repressione preventiva e le proibizioni!!!!!!!
|
|
|
|
#403 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
beh, ma ai minori di 18 anni vietiamoli anche di andare in giro per strada, perche' se vedono i cartelloni politici col Berlusca che incita "Meno tasse per tutti" potrebbero crederci!
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
non ho letto tutto, troppi postsss
siccome non hanno null'altro da fare e non sanno come porre rimedio ai guai dell'italia, si attaccano a queste cosucole mia figlia se dovesse capitare la porto dove cavolo decido io |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
I divieti e le proibizioni secondo me a volte sono leciti, ma in alcuni casi li trovo assurdi e questo è uno di quei casi.
|
|
|
|
#406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ma in fondo che ci importa? l'importante è che non vietino al Berluska di appendere i suoi manifesti 40m x 50m con le sue barzellette (tipo ... meno tasse per tutti ... 1 milione di posti di lavoro .. ecc...)
|
|
|
|
#407 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Vabbè, ormai abbiamo superato i 400 post e siamo verso la chiusura, quindi permettetemi una battuta (o forse una riflessione amara):
se vogliono tutte queste proibizioni chiamandosi Casa delle Libertà, cosa avrebbero fatto se si fossero chiamati Casa dei divieti?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
secondo me occorrerebbe una legge per tutelare i bambini dalle strumentalizazioni politiche, non solo alle manifestazioni (dove comunque pero, secondo me bambini possono essere presenti per via del semplice fatto che magari ce li hanno a presso solo perche non c'era nessuno a cui affidarli, questo comunque non cambia nulla riguardo al fatto che non possono essere usati a scopi politici lo stesso!!!) ma anche in televisione, dove ad esempio la rai a proposito del tempo pieno mando in onda un servizio con bambini, che di politica non si interessano e non capiscono un tubo e neanche ne vogliono sapere, a cui era stato fatto indossare un cartello con su scritto no signora moratti il tempo pieno non lo vogliamo e cosi via, questa è palese strumentalizazione politica e va vietata ovviamente.
|
|
|
|
#409 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
comunque penso che su una cosa siano tutti d'accordo la strumentalizazione politica di bambini non puo essere considerata lecita.
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Che sia di cattivo gusto non ci piove, ma visto che di cose di cattivo gusto ne siamo pieni, non vedo la necessità di legiferare anche su questo, affidiamoci al buon senso comune anche se ormai è rarefatto
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
con i bambini non si puo fare politica, appena sono grandi abbastanza per poter capire certe cose, si faranno la loro opinione!!!
|
|
|
#413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bambino non puo confutare ne confermare nulla perche non ne capiscono ne vogliono capirne niente di politica, non è questo il problema, non si possono usare i bambini per farsi pubblicita politica tutto qua!!
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.