|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Milano
|
ho tolto la scheda tv e ho spostato la ventola aggiuntiva di uno slot più in basso, risultato da 50 gradi di ieri a 43
è comunque una temperatura alta, ma è una scheda video relativamente vecchia! ho modificato ancora la disposizione delle ventole e la cpu è scesa a 34-35 gradi, credo manterrò questa disposizione
CASE: Cooler Master 690 II Advanced | ALI: Cooler Master Silent Pro M. 600W | CPU: Intel Core i7-920 D0 @ 3.2 GHz Cooled by Corsair h60| MOBO: Asus P6T Deluxe V2 | RAM: Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 3*1GB | VGA: EN9800gt 1gb ddr3 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Verbania
|
Per la scheda video mi sembrano temperature più che giuste! Di meno si ghiaccia!
Comunque alla fine per curiosità come le hai disposte le ventole visto che sei riuscito ad ottenere una buona ventilazione?
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Milano
|
No bè oddio.. non sono malissimo, ma le nuove vga sono gradi e gradi inferiori alla mia
Allora ho messo le due davanti in ingresso, ho tolto la scheda tv, ho messo la mia ventola aggiuntiva al di sotto del procio, in modo che "risucchia" l'aria calda che butta fuori e ho messo la scheda video nell'altro slot più in basso.. ora le temperature sono accettabili
CASE: Cooler Master 690 II Advanced | ALI: Cooler Master Silent Pro M. 600W | CPU: Intel Core i7-920 D0 @ 3.2 GHz Cooled by Corsair h60| MOBO: Asus P6T Deluxe V2 | RAM: Corsair Dominator DDR3 1600Mhz 3*1GB | VGA: EN9800gt 1gb ddr3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.