Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 10:51   #30241
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
io sono uno scarso che tende a peggiorare
ma non mi metto mica a lamentarmi con gli altri...

A parte questo, il cecchino non dovrebbe essere "one shot one kill"?
Perchè a me non è ancora capitato di oneshottare...vabè che ho sempre giocato d'assalto però...
Quello vale solo se colpisci in testa, a qualsiasi distanza. Se miri al corpo invce oneshotti solo da vicino.

Edit: e no, l'M24 non è una ciofeca, anzi. Per me è il migliore dei quattro bolt-action del gioco.
Old 07-04-2011, 11:03   #30242
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Quello vale solo se colpisci in testa, a qualsiasi distanza. Se miri al corpo invce oneshotti solo da vicino.

Edit: e no, l'M24 non è una ciofeca, anzi. Per me è il migliore dei quattro bolt-action del gioco.
Ok dovrò prenderci la mano visto che fino ad ora ho giocato solo d'assalto...
A proposito, consigli extra per "sniperaggio"?
Old 07-04-2011, 11:04   #30243
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
di gente bizzarra ce ne è a bizzeffe, l'altro giorno un mio compagno di team saliva sempre con me come chopper gunner e gli ho scritto tipo 10 volte "trace tanks" " select the perk and press mouse right button" perchè c'erano una marea di carri nemici...
Niente da fare, mi scriveva di aver capito ma non c'era verso di fargli sparare un tracciante ( neanche prima del decollo, per prova)... il problema è che la situazione è andata avanti cosi per tutto il round in atacama e sto tizio se non sbaglio era intorno al livello 30 e gli altri 2 del team se la ridevano come matti
qualcuno gioca davvero per irritare i compagni di team.
Ieri sera in corsa, guerra fredda, gli attaccanti piazzano una carica e vedo dalla mappa 3 alleati a 2 metri dalla mcom. Non si sono mossi per spiazzare, stavano dietro un muro a fare chissà che. Certa gente preferisce camperare invece che fare gli obbiettivi così a portata di mano. Almeno camperassero per difendere la mcom, nemmeno quello.
Dopo cosa ci vuoi fare? Bestemmia e quit
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 11:15   #30244
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Consiglio semplice: non sniperare
Scherzi a parte, cerca posti sopraelevati e coperti, spotta il più possibile. Impara come funziona il bullet drop, per vedere dove finisce il proiettile tieni premuto il tasto sx del mouse dopo lo sparo, così vedi quanto cade in basso e ti regoli per il tiro successivo.
Comunque evita di fare lo sniper nabbo che sta fermo tutta la partita a non far niente, è giusto stare in seconda fila rispetto ai compagni, ma comunque cerca sempre di accompagnarne l'avanzata e di coprirli e spottare. Quando puoi lancia le motion mines, o nelle tue vicinanze per vedere chi ti si avvicina, o in luoghi dove pensi ci sia movimento per aiutare i tuoi compagni.
Old 07-04-2011, 11:28   #30245
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Consiglio semplice: non sniperare
Scherzi a parte, cerca posti sopraelevati e coperti, spotta il più possibile. Impara come funziona il bullet drop, per vedere dove finisce il proiettile tieni premuto il tasto sx del mouse dopo lo sparo, così vedi quanto cade in basso e ti regoli per il tiro successivo.
Comunque evita di fare lo sniper nabbo che sta fermo tutta la partita a non far niente, è giusto stare in seconda fila rispetto ai compagni, ma comunque cerca sempre di accompagnarne l'avanzata e di coprirli e spottare. Quando puoi lancia le motion mines, o nelle tue vicinanze per vedere chi ti si avvicina, o in luoghi dove pensi ci sia movimento per aiutare i tuoi compagni.
sicuramente, queste cose per me sono scontate...
L'unica cosa è la precisione di tiro che dovrò imparare bene...

Ti ringrazio
Old 07-04-2011, 12:05   #30246
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
secondo me i posti elevati sono quelli più facilmente "sgamabili".
Quando tiri a lunghe distanze spara un tiro di prova contro una roccia per valutare il bulleto drop, e poi colpisci a botta sicura. Non fare il tiro di prova troppo vicino al bersaglio o ti farai scoprire.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:25   #30247
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
secondo me i posti elevati sono quelli più facilmente "sgamabili".
Quando tiri a lunghe distanze spara un tiro di prova contro una roccia per valutare il bulleto drop, e poi colpisci a botta sicura. Non fare il tiro di prova troppo vicino al bersaglio o ti farai scoprire.
si farò le prove in un server vuoto...
Casomai se c'è qualche volontario che vuole entrare da solo con me, in modo che io possa fare delle prove sulla mira alla testa, sia da fermo che in movimento...

C'è qualcuno che si offre come bersaglio?

Ultima modifica di Evil Chuck : 07-04-2011 alle 13:30.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:55   #30248
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
si farò le prove in un server vuoto...
Casomai se c'è qualche volontario che vuole entrare da solo con me, in modo che io possa fare delle prove sulla mira alla testa, sia da fermo che in movimento...

C'è qualcuno che si offre come bersaglio?
Si può fare...
Tanto non bado mai al mio K/D...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:08   #30249
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Si può fare...
Tanto non bado mai al mio K/D...
Ah ok allora, nick in game?

Cmq anch'io non bado mai al mio k/d, anche perchè non posso dimostrare il contrario!
Old 07-04-2011, 14:10   #30250
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ok manco dal gioco da un anno.... chi mi puo riassumere brevemente che patch/innovazioni ci sono state ?? a parte vietnam di cui sono al corrente e per cui non sgancerò un soldo ... per ilresto???
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 14:31   #30251
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Ah ok allora, nick in game?

Cmq anch'io non bado mai al mio k/d, anche perchè non posso dimostrare il contrario!
Parerà strano ma è lo stesso che ho qui...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:29   #30252
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
raga non capisco a volte in gioco on line cambio tutto l'equipaggiamento premendo un tasto ...che tasto è:\

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:32   #30253
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
si, ma il fatto è che non le killa neanche quando sono fermi, li prendo in pieno collo e se ne vanno belli saltellanti...
O è il fucile iniziale che è una ciofeca (a parte me), oppure bisogna per forza sbloccare le magnum per oneshottare...
io uso m24 o sv98 + magnum, se non hai le magnum usa il gol che è sgravo come pochi ma non è noob
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:32   #30254
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
raga non capisco a volte in gioco on line cambio tutto l'equipaggiamento premendo un tasto ...che tasto è:\
E. Cpn quel tasto raccogli i kit di chi è morto, che stanno per terra per un po' di tempo. Il kit è rappresentato con l'arma.
Old 07-04-2011, 15:33   #30255
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
hai rubato l'equipaggiamento di un cadavere (tasto di default e )
utile quando muore il medico di fronte a te, gli rubi l'equip e lo ressi
Old 07-04-2011, 15:37   #30256
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Stai lontano dai vari vss e gayate automatiche silenziate assortite, e anche dall'm95 che è semplicemente una merda... usa i bolt action, se il server è da tanti giocatori spamma mine come fosse riso ad un matrimonio; non usare il mortar strike, se uno campera lo devi far fuori col fucile, 1 perchè c'è più sfida e ti alleni, 2 perchè altrimenti passi per noob... non usare il 12x, è assolutamente inutile a meno che tu non sia uno di quelli che si piazza a camperare su un albero tutta la partita, muoviti sempre, massimo due colpi dalla stessa posizione se non sei coperto, per il resto, cerca sempre di essere sportivo XD
Old 07-04-2011, 15:51   #30257
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Stai lontano dai vari vss e gayate automatiche silenziate assortite, e anche dall'm95 che è semplicemente una merda... usa i bolt action, se il server è da tanti giocatori spamma mine come fosse riso ad un matrimonio; non usare il mortar strike, se uno campera lo devi far fuori col fucile, 1 perchè c'è più sfida e ti alleni, 2 perchè altrimenti passi per noob... non usare il 12x, è assolutamente inutile a meno che tu non sia uno di quelli che si piazza a camperare su un albero tutta la partita, muoviti sempre, massimo due colpi dalla stessa posizione se non sei coperto, per il resto, cerca sempre di essere sportivo XD
sniper ed "essere sportivo" sn due cose completamente diverse e che nn avranno mai nulla da condividere eh tanto per dire
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:04   #30258
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
sniper ed "essere sportivo" sn due cose completamente diverse e che nn avranno mai nulla da condividere eh tanto per dire
Dipende tutto dallo stile di gioco, io mi considero sportivo quando gioco di cecco, e se tutti giocassero decentemente a sto gioco si starebbe anche meglio
Old 07-04-2011, 16:48   #30259
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
a me sinceramente ispirano solo 2 fucili da cecco, l'M24 e il GOL...Peccato non ci sia l' XM2010!!
Quando avrò provato tutti e 2 sceglierò...

Certo dovrò abituarmi visto che ho sempre e solo giocato d'assalto..

Per il fatto di essere sportivi: se uno che si muove in continuazione come se avesse il pepe al culo si può definire "sportivo", allora sì, sono uno sportivo!

Ultima modifica di Evil Chuck : 07-04-2011 alle 16:51.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 16:52   #30260
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Dipende tutto dallo stile di gioco, io mi considero sportivo quando gioco di cecco, e se tutti giocassero decentemente a sto gioco si starebbe anche meglio
completamente d'accordo, ma giocando a bc2 su diciamo il 99% dei server nn si fa altro che trovare camper-lamer-cheater e compagnia bella, quindi diciamo che "anche" un player inizialmente sportivo tende a cambiare immediatamente il suo atteggiamento in gioco se nn vuole esclusivamente morire , poi se uno gioca "solo" in server in un certo senso "fidati" con amici allora le cose cambiano drasticamente, ma entrare in uno dei miliardi di server con atteggiamento diciamo "sportivo" e poi soprattutto col ceccho che già di suo è una classe lamer mi ha fatto solo sorridere tutto qui
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian