|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Help: non parte + il pc!
Salve raga
allora, ho sto problemino... Stavo formattando il PC x un amico x installargli winzozzXP Durante la prima fase dell'installazione (formattazione e copia dei file d'avvio) ho lasciato il pc al lavoro e nel frattempo sono andato a pranzare Quando sono tornato, ho trovato il pc spento... ![]() Non capendo cosa sia successo, ho resettato il pc, ma non partiva... + volte e niente... Nel dubbio + totale ho staccato tutto (video, hd, cd-rom, mem) ma niente Ho cambiato anche ali inutilmente L'unica cosa che noto è che quando tento di accendere, la ventolina della CPU accenna a partire e si ferma.... Raga, non so che fare! Che la mobo o CPU siano passati a miglior vita? La mobo è una ECS k7s6a con duron 1300 a "supporto"... Anche il tentativo di reset del bios non ha dato esiti positivi... HELP!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Non puoi provare con la tua mobo???
Mi sa che è andata quella... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Prima di smontare la tua mobo e quindi tutto il resto che ci sta sopra prova un attimo a sostituire l'alimentatore.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avevo proprio pensato a questa eventualità Che zingaro che sono Thanks a lot
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Concordo; in questi casi la prima cosa da fare è provare un ali più potente, anche perchè è lui il più...indiziato!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto proprio la figura da idiota
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Un anno come assemblatore di PC mi ha insegnato qualcosa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.