Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2011, 14:26   #12881
genesi360
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Arcetto?

Cmq mi son scordato di dire che c'è da considerare che le intrauricolari possono anche risultare troppo isolanti e non adatte per attività sportive. Dipende dallo sport e dalle preferenze personali. Quindi bisogna anche vedere come genesi360 è abituato.
Intanto vi ringrazio per i suggerimenti. In effetti intendevo quella gomma (che ormai trovo in tutte le cuffie, anche quelle da 10 euro) piuttosto elastica che quando si arrotola il cavo per srotolarlo sembra te lo faccia apposta ad intrecciarsi (dato che è gomma porosa tende ad attaccarsi fra filo e filo).

Provo a vedere i suggerimenti che mi avete dato. Preferisco le intrauricolari perchè se è vero che isolano un po' troppo (tanto tanto in palestra non ci sono problemi ma per strada può essere un limite) è anche vero che corro in isola pedonale senza, quindi, grossi pericoli.
genesi360 è offline  
Old 01-04-2011, 15:10   #12882
Frappappero
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Mmm non so, ma auricolari con filo non in gomma non le ho mai viste. Piuttosto filo e tipo di gomma possono essere diversi da un'auricolare all'alt
Mi permetto di segnalarvi queste http://www.marshallheadphones.com/product/minor
Oltre che per il filo in tessuto mi attiravano molto, anche esteticamente, ma sembra non siano un gran chè...
Frappappero è offline  
Old 01-04-2011, 20:59   #12883
capbaldini
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Qualcuno sa dirmi niente su quali migliorie potrei avere cambiando i gommini dalle mie Sunrise Sw-Xcapes v2?
E dirmi le differenze tra i vari comply T-400, Tx-400, Sony Hybrids e Shure Black Olives e quali sono i migliori in termini di isolamento?
capbaldini è offline  
Old 02-04-2011, 00:52   #12884
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
quale upgrade mi consigliate con una spesa di 50-60 euro?

ora ho delle pl30

sarebbe un buon acquisto delle Brainwavz M3? o consigliate altro?

grazie 1000
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline  
Old 02-04-2011, 09:30   #12885
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
quale upgrade mi consigliate con una spesa di 50-60 euro?
ora ho delle pl30
Se ti sei trovato bene con le Pl30, potresti provare le sorele maggiori Pl50!
Sempre tu prediliga quel tipo di suono. Se ti piacciono i bassi BEN presenti
Philips She9800, oppure Eterna sia rev1 che rev2....sono sensazioni moltooo
soggettive.
gobbissimo è offline  
Old 02-04-2011, 10:59   #12886
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Pazzesco 20 Drivwrs per canale!!

Ma a che prezzo

http://sleek-audio.com/ct20

http://www.head-fi.org/forum/thread/...st-impressions

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 02-04-2011, 11:01   #12887
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Beato chi è riuscito ad aggiudicarsi le Brainwavz M2 a $5.00 da mp4nation.
Xfree è offline  
Old 02-04-2011, 11:06   #12888
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
pero' se le preordini e metti il codice head-fi" ti fanno lo sconto del 3%, mi raccomando se qualcuno le prende...
zerotre è offline  
Old 02-04-2011, 11:12   #12889
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
MSRP $7,999.99... Siamo al livello davvero di pazzi scatenati
Con quel prezzo viene fuori un impiantino decente o un paio di cuffione con i contro-cavoli, vorrei vedere chi, a parte il musicista in sede live o recording, potrà comprarsi l'IEM da 40 driver ().
Mi gioco una mano su una review pazzesca da parte del recensore, non oso immaginare come le dipingerà
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 02-04-2011, 12:24   #12890
Spinx
Senior Member

L'Avatar di Spinx

Iscritto dal: Jun 2005
Vedendo le foto mi sa tanto che hanno utilizzato il driver della knowles gq-30783-000, tanto caro a me e che sto ascoltanto in solitaria da tanto tempo, bella scelta

qui il pdf con le specifiche link
Old 02-04-2011, 12:44   #12891
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Con quel prezzo viene fuori un impiantino decente o un paio di cuffione con i contro-cavoli, vorrei vedere chi, a parte il musicista in sede live o recording, potrà comprarsi l'IEM da 40 driver ().
Mi gioco una mano su una review pazzesca da parte del recensore, non oso immaginare come le dipingerà
Ma quanto sono inutili?
Che orecchie devi avere per apprezzarle?
Con quei soldi mi compro l'impianto, il lettore mp3, le cuffie, l'amplificatore, il lod e ci faccio un mese di vacanza con tutta la famiglia.
reckca è offline  
Old 02-04-2011, 13:14   #12892
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma quanto sono inutili?
Con quei soldi mi compro l'impianto, il lettore mp3, le cuffie, l'amplificatore, il lod e ci faccio un mese di vacanza con tutta la famiglia.
Ma poi secondo te suoneranno davvero 53 volte meglio (8 mila $) delle RE262 (150$) o 27 volte meglio delle shure SE530 (300$)?

Per me no ma avverto la sensazione che le compreranno in tanti lo stesso
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 02-04-2011, 13:39   #12893
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Se ti sei trovato bene con le Pl30, potresti provare le sorele maggiori Pl50!
Sempre tu prediliga quel tipo di suono. Se ti piacciono i bassi BEN presenti
Philips She9800, oppure Eterna sia rev1 che rev2....sono sensazioni moltooo
soggettive.
ti ringrazio

alla fine ho preso le M3, stamattina c era un offerta per i primi 5 acquirenti e le ho pagate 35 euro (come dire di no )
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline  
Old 02-04-2011, 14:06   #12894
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Beato chi è riuscito ad aggiudicarsi le Brainwavz M2 a $5.00 da mp4nation.
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
pero' se le preordini e metti il codice head-fi" ti fanno lo sconto del 3%, mi raccomando se qualcuno le prende...
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma quanto sono inutili?
Quote:
Ma poi secondo te suoneranno davvero 53 volte meglio (8 mila $) delle RE262 (150$) o 27 volte meglio delle shure SE530 (300$)?

Per me no ma avverto la sensazione che le compreranno in tanti lo stesso

Ragazzi sono completamente in sintonia su quanto da Voi scritto.
Mi chiedo..... ma perchè questi progettisti non dedicano la loro "intelligenza" verso qualche bella "trovata", molto più utile e di cui beneficerebbero in molti ... tipo...questa......

http://www.corriere.it/scienze_e_tec...80e280c5.shtml

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
Old 02-04-2011, 17:42   #12895
cassano92
Member

Iscritto dal: Dec 2010
salve a tutti vorrei un consiglio....devo comprare degli auricolari da sostituire a quelli apple dell'ipod touch 4g .....vorrei prenderli in-ear che abbiano un buon isolamento....non vorrei spendere molto...massimo 25-30.....girando un po nei negozi ho visto vari modelli...fra questi le migliori quali sono?
-sennheiser cx150
-akg k321
-sennheiser cx200
oppure se avete altri consigli dite pure.....possibilmente acquistabili in negozi fisici

Ultima modifica di cassano92 : 02-04-2011 alle 18:17.
cassano92 è offline  
Old 02-04-2011, 18:19   #12896
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
ti ringrazio

alla fine ho preso le M3, stamattina c era un offerta per i primi 5 acquirenti e le ho pagate 35 euro (come dire di no )
Regalate..! Poi facci sapere (anche qui) cosa ne pensi.

Io ne sono entusiasta.

sjk
sjk è offline  
Old 02-04-2011, 19:57   #12897
frustian
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frappappero Guarda i messaggi
Beh, oltre alla spaziosità hai avuto la fortuna di ascoltare dei diffusori progettati da chi di elettrostatiche se ne intende, pilotate con sapienza da un ampli "caldo".
Il discorso sulle elettrostatiche è infinito e io non ne sò poi molto, solo che come te, qualche anno fa mi ero invaghito di questi diffusori e ho un pò studiato.
In ogni caso hanno fama di essere mooolto analitiche (dai detrattori descritte come eccessivamente fredde), quelle che hai ascoltato tu mi sembra siano accoppiate ad un sub per le basse frequenze.
Non credo potrai mai provare una sensazione simile in-ear, semmai investendo qualcosa in più (credo parecchio) potresti provare con delle cuffie elettrostatiche e relativo ampli (ovvio che il consiglio è sempre quello di provarle prima).
Personalmente non ho mai ascoltato cuffie elettrostatiche ma ne parlano un gran bene.
Sulla scelta delle in-ear lascio la parola a chi ne sa infinitamente più di me, anche per averne provate diversi tipi.
Salutami gli States.
Bhe alla fne ho preso le UE Triple
frustian è offline  
Old 02-04-2011, 23:06   #12898
fabrr
Senior Member

L'Avatar di fabrr

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Regalate..! Poi facci sapere (anche qui) cosa ne pensi.

Io ne sono entusiasta.

sjk
yeeeeeeeeeeees

il problema è che sono in preorder... chissà quando mi arriveranno
fabrr è offline  
Old 03-04-2011, 02:14   #12899
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Buonasera, anzi, buonanotte, vista l'ora. Sto aiutando mio fratello a scegliere un paio di cuffie per il suo cellulare un Nokia 5530 xpressmusic; lui ne vuole un paio che siano con gancio che corre intorno all'orecchio (clip on), non so se mi spiego. Ora, non vorrei dire castronerie, ma mi pare che il cellulare, come la maggior parte dei lettori mp3, ha un'uscita con impedenza di 16 ohm. Io, per mia esperienza, come prima cosa ho guardato le Sennheiser, della quale ne ho usati molti modelli e mi sono sempre trovato benissimo. Nella fattispecie, sarei orientato a prendere le OMX 60 VC. E quì mi sorgono alcuni dubbi. L'impedenza nominale di queste cuffie è 64 ohm, e devo ammettere che il discorso sulle impedenze non l'ho mai capito davvero a fondo. Da quello che ho capito, l'unico problema di utilizzare cuffie con impedenza differente da quella d'uscita è la riduzione del volume (che però, da quanto ne so, garantisce un suono più pulito, scaricando maggiormente la batteria), senza altri problemi di sorta. In questo caso la cosa sarebbe un problema?
In alternativa, qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un paio di cuffie adatte a lui? Tenete conto di ciò: devono essere clip on, non costare tanto (max 30€) e non verranno utilizzate per l'ascolto in lossless (cosa a detta mia alquanto discutibile), e, sottointeso, avere un jack da 3,5.

Dopo questo romanzo, la parola a chi ne sa più di me.
Grazie
Saiden è offline  
Old 03-04-2011, 11:51   #12900
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:

Hei ragazzi ma nessuno si è accorto che l'offerta per queste in -ear (sul loro sito) era valida solo fino al 31/3/2011 è stato un Bel

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP