|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
Thermaltake V9 Black Edition vs NZXT Tempest Evo
E dopo avervi fracassato gli zebedei con l'alimentatore, eccomi con un nuovo quesito
Come da titolo, sono molto indeciso fra questi due case: Thermaltake V9 Black Edition 80 euro NZXT Tempest Evo 86 euro mi piacciono molto entrambi, uno ha una ventilazione ottimale (v9 black edition), l'altro ha uno spazio interno infinito (tempest evo); ed entrambi sono recensiti molto bene, anche se il tempest evo semberebbe leggermente superiore. questo sarà l'hardware che andrò ad acquistatre ed ad assemblare in uno di questi case: Intel i7-2600K Palit GTX570 Sonic Platinum Asus Sabertooth P67 Western Digital 2TB 7200rpm 64MB RE4 DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance 8gb CL8 Sapphire FirePSU 625 budget: all'incirca 80 - 90 euro massimi Consigli? qualcuno di voi possiede uno di questi case? grazie mille per le eventuali risposte Ultima modifica di killeragosta90 : 22-03-2011 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Sono anche io interessato all'acquisto del thermaltake per la porta usb 3.0 e gli attacchi esterni e-sata in alto.
Rimango in attesa di risposte da parte di qualcuno che lo possiede per sapere come va. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque scusate l'insistenza, ma non c'è proprio nessuno che può darmi qualche consiglio prima di procedere all'acquisto? Ultima modifica di killeragosta90 : 23-03-2011 alle 05:08. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Si hai azzecato, proprio il blacx.....mi sa che ho sbagliato a intervenire nel tuo thread, sorry!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....intanto spero ancora in qualche possessore del v9 black edition o del tempest evo che possa darmi un parere personale; altrimenti penso che acquiesterò il v9, mi ha convinto di più sprattutto per il sistema di dissipazione ^^ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
inanzitutto chiedo scusa per l'insistenza e per il doppio post, ma mi servirebbe un disperato bisogno del vostro aiuto perchè sono in procinto di acquistare il v9 black edition però ho un nuovo problema che prima non mi ero posto, non so se ci entra il dissipatore che vorrei prendere, il Zalman CNPS 9900 MAX
purtroppo il sito della thermaltake non mi sembra molto affidabile, vengono riportati valori alquanto strani per il "Max heatsink size", infatti nelle "Specifications" viene riportato un certo valore (155mm), mentre nelle "FAQ" alla risposta "What is the tallest cooler that will fit this chassis?" viene riportato un valore differente (...no taller than 137mm) Questo accade nel sito australiano della thermaltake, perchè in quello italiano non c'è neanche specificato il "Max heatsink size" sapreste aiutarmi, qualcuno di voi lo possiede il v9 black edition? sapreste dirmi se ci sta il Zalman CNPS 9900 MAX? ..questo dissipatore è alto 152mm... vi prego aiutatemi, fra poche ore mi scade una promozione e questo dubbio non mi permette l'acquisto di questo case |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma davvero non c'è nessuno di questo forum a possiede questo case?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho il V9 black e mi trovo benissimo,te lo consiglio vivamente ha quelle sottigliezze che mi son piaciute molto tipo il filtro per la polvere davanti.
la ventola sopra è veramente enorme...e raffredda alla grande il case e molto silenziosa grazie ai bassi giri. Inoltre hai 2 slot per collegare velocemente 2 hard disk e le porte usb3.0 davanti. Secondo me vai a gusto perchè i case si equivalgono.
CASE Thermaltake Level 10GT SE MOBO Asrok Z77 Extreme 6 CPU i7 3770k(fumato) i5 3570K cooled by Corsair H100 RAM G.Skill RipjawsZ 2133 Mhz 4 x4Gb SCHEDA VIDEO Sapphire Dual X HD7970 HARD DISK Vertex 4 256 Gb + WD Caviar Black 500Gb PSU Corsair AX850W MONITOR Asus 25,5" VW266H TASTIERA Logitech G510 MOUSE Razer Naga |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.