Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2011, 09:19   #2121
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Solo io ho trovato, nella prima parte del video in cui il protagonista si muove negli ambienti più consoni a Gordon Freeman, che le animazioni non sono proprio perfettamente sincronizzate col movimento in sè? Sembra che scivoli sulla superficie...

Peccato poi che abbiano montato la scena della scazzottata a spezzoni... Non si capisce molto bene il livello di naturalezza dello scontro.
L'ho notato anche io, anzi questa cosa della scivolata innaturale l'avevo notata in altri spezzoni precedenti ai tre trailer (ora non ricordo se era proprio la stessa scena, visto che il pezzo nelle condutture già era stato mostrato, ma mi pare di no: credo fosse all'aperto). Spero sia una cosa da sistemare da parte dei dice
Old 31-03-2011, 09:51   #2122
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
iscritto - e ieri sera ho fatto il preorder!!!

Mi aspetta un autunno di fuoco e fiamme!!! anche per il portafoglio visto che dovrò fare un bell'upgrade alla CPU!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 31-03-2011, 09:59   #2123
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
L'ho notato anche io, anzi questa cosa della scivolata innaturale l'avevo notata in altri spezzoni precedenti ai tre trailer (ora non ricordo se era proprio la stessa scena, visto che il pezzo nelle condutture già era stato mostrato, ma mi pare di no: credo fosse all'aperto). Spero sia una cosa da sistemare da parte dei dice
è nel secondo trailer quando strisciano sul palazzo!
mircocatta è offline  
Old 31-03-2011, 14:51   #2124
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
I team che fanno COD si sbatteranno se BF3 ruberà molti giocatori.
Certo che se COD non esce a questo giro, come pare.. EA ha la strada spianata per recuperare importanti fette di mercato.
Io credo di no. O meglio, CoD e BF hanno target d'utenza differenti perchè propongono gamplay profondamente opposti: arcade *sparatutto* vs simulazione-arcade *pensa&spara, ma a volte è meglio che non spari affatto*.

Non so se rendo l'idea
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 31-03-2011, 14:53   #2125
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Io credo di no. O meglio, CoD e BF hanno target d'utenza differenti perchè propongono gamplay profondamente opposti: arcade *sparatutto* vs simulazione-arcade *pensa&spara, ma a volte è meglio che non spari affatto*.

Non so se rendo l'idea
Eccome. Una volta ho letto di un tizio che criticava la serie di Battlefield perche' il tuo soldato e' "troppo lento". Questo e' il genere di danno causato dal giocare troppo a Enemy Territory/Quake Wars - che intendiamoci, ho apprezzato tantissimo, ma che trovo un altro genere di gioco.

E' come lamentarsi di Flight Simulator perche' troppo complesso...

Personalmente, preferisco un gameplay basato su accorte decisioni tattiche E abilita' nel mirare/guidare, piuttosto che giochi in cui il modo standard di vincere i combattimenti ad alti livelli consiste nel saltellare sul posto a destra e a sinistra come una specie di Flash sotto steroidi, cercando di colpire in testa avversari che stanno facendo lo stesso piu' velocemente di quanto loro non facciano con te.

Ultima modifica di Noir79 : 31-03-2011 alle 14:55.
Noir79 è offline  
Old 31-03-2011, 15:56   #2126
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi

Speriamo mancano ancora mesi all'uscita ma per quello che hanno fatto vedere tutto fa pensare ad un gioco epocale!
eh già

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 31-03-2011, 16:10   #2127
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Basterebbe mettere una sorta di "affaticatore da salto selvaggio" stile L4D in modalità "real"........fare un giocone "verosimile" e permettere una condotta "inverosimile" è un po' un controsenso IMHO....
FroZen è offline  
Old 31-03-2011, 16:16   #2128
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Basterebbe mettere una sorta di "affaticatore da salto selvaggio" stile L4D in modalità "real"........fare un giocone "verosimile" e permettere una condotta "inverosimile" è un po' un controsenso IMHO....
fin da BF2 mi pare che dopo 3-4 salti veniva impossibilitato il "bunny-hopping"...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
threnino è offline  
Old 31-03-2011, 16:43   #2129
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
fin da BF2 mi pare che dopo 3-4 salti veniva impossibilitato il "bunny-hopping"...
In BC2 se salti 2-3 volte di fila il primo salto è pieno, il secondo si smorza ed il terzo è a dir poco fiacco.. se lo fai in corsa poi, ti ritrovi fermo sul posto a ''sgommare''.. non so come spiegarmi meglio
BugoA7X è offline  
Old 31-03-2011, 16:56   #2130
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
In BC2 se salti 2-3 volte di fila il primo salto è pieno, il secondo si smorza ed il terzo è a dir poco fiacco.. se lo fai in corsa poi, ti ritrovi fermo sul posto a ''sgommare''.. non so come spiegarmi meglio
lol, BC2 l'ho saltato (per rimanere in tema) a piè pari per assenza di tempo/hardware.
In più lo considero una specie di "beta"-nobile di BF3, che invece dovrebbe raccogliere il meglio di tutta la saga di battlefield.
ACQUISTI:
threnino è offline  
Old 31-03-2011, 17:02   #2131
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
lol, BC2 l'ho saltato (per rimanere in tema) a piè pari per assenza di tempo/hardware.
In più lo considero una specie di "beta"-nobile di BF3, che invece dovrebbe raccogliere il meglio di tutta la saga di battlefield.
La beta secondo me è più Medal of Honor.. fidati, il tempo mi darà ragione!
BugoA7X è offline  
Old 31-03-2011, 17:02   #2132
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Oltre la distruzione non ti sei perso nulla... Stai lontano da BC, che non centra nulla con BF
erpirata2 è offline  
Old 31-03-2011, 17:06   #2133
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Oltre la distruzione non ti sei perso nulla... Stai lontano da BC, che non centra nulla con BF
allora c'ho visto giusto

p.s: dal link nella tua firma, c'è scritto che circa a settembre ci sarà la beta di BF3??
Avendo io fatto il pre-order della limited edition ho qualche chance di partecipare?
ACQUISTI:
threnino è offline  
Old 31-03-2011, 17:16   #2134
erpirata2
Bannato

Quote:
allora c'ho visto giusto

p.s: dal link nella tua firma, c'è scritto che circa a settembre ci sarà la beta di BF3??
Avendo io fatto il pre-order della limited edition ho qualche chance di partecipare?
Guarda personalmente credo di si, perchè sarebbe assurdo che solo i possessori di Mho abbiano effettivamente la possibilità di giocare la beta, però è una mia opinione e come tale resta.
Io per il rispetto dei player\acquirenti di Mho farei una doppia beta con 2 date, la prima per chi possiede Mho e dopo qualche settimana\mese per gli acquirenti del pre-ordine.
In questo modo, se qualche buon manager ci pensa, potrebbero "ipoteticamente" vendere qualche copia in più di Mho.
erpirata2 è offline  
Old 31-03-2011, 17:21   #2135
BugoA7X
Bannato

Quote:
allora c'ho visto giusto

BC2 è un gioco molto meritevole invece.. per ora resta il top disponibile secondo me.. MOH è molto valido.. Black Ops è bello ma ti stanca subito e dopo 1 mese già lo odi..
BugoA7X è offline  
Old 31-03-2011, 17:47   #2136
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
BC2 è un gioco molto meritevole invece.. per ora resta il top disponibile secondo me.. MOH è molto valido.. Black Ops è bello ma ti stanca subito e dopo 1 mese già lo odi..
sono tre titoli pessimi, soprattutto rapportati ai predecessori delle rispettive saghe; forse si salva bc2 ma ha ben poco di un battlefield
Crystal Dragon è offline  
Old 31-03-2011, 17:52   #2137
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
sono tre titoli pessimi, soprattutto rapportati ai predecessori delle rispettive saghe; forse si salva bc2 ma ha ben poco di un battlefield
Opinioni personali..
BugoA7X è offline  
Old 31-03-2011, 18:03   #2138
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Opinioni personali..
Bhe, no, BC2 può piacere o non piacere, però ha preso una svolta decisamente differente da BF2.
Secondo me BC2 è un gioco carino e divertente ma con tante magagne.

COD, no comment, se avete presente i primi due, ambientati nella seconda guerra mondiale, e come era il multyplayer, capirete la degenerazione nella banalizzazione che ha avuto.
Zairap è offline  
Old 31-03-2011, 18:32   #2139
erpirata2
Bannato

Quote:
Questo sotto il tuo punto di vista da giocatore nuovo, perchè nessun veterano di BF si sognerebbe di dire che è meritevole, è carino, piacevole ma nulla di più di un vero BF.
BF lo aprivi il pomeriggio e lo chiudevi la sera, senza pause, BC lo apri, qualche ora e buonanotte.
erpirata2 è offline  
Old 31-03-2011, 18:44   #2140
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Questo sotto il tuo punto di vista da giocatore nuovo, perchè nessun veterano di BF si sognerebbe di dire che è meritevole, è carino, piacevole ma nulla di più di un vero BF.
BF lo aprivi il pomeriggio e lo chiudevi la sera, senza pause, BC lo apri, qualche ora e buonanotte.
Tu hai detto la tua ed io la mia.. cosa c'entra ''giocatore nuovo'' o meno?? mi conosci? non credo.. quindi gentilmente limitati a dire la tua opinione che ricordo, NON E' ASSOLUTA ED INCONTESTABILE.. a te bc2 non piace? bene, ma non è detto che a quasiasi giocatore di Battlefield non debba piacere.. se tu BF lo aprivi il mattino e lo chiudevi la sera ottimo, vuoi un applauso? io la serie la seguo dal 2002 quando uscì il primo, sarò l'unico seguace della serie ''storica'' a cui piace.. ma tutto ciò smentisce la tua teoria qui sopra citata.
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian