|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
uno è AF( advanced format) che serve a formattare e partizionare(se sei su xp dovevi usarlo) e l'altro è align che serve solo a allineare. Quote:
Quote:
io ho capito che su xp devi usare AF per formattare e partizionare e poi align mentre su 7 non so se serve AF e dopo usi align. grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
mi autocorreggo............
non esiste nessun programma AF ma solo WD align x allineare. ho fatto tutto ieri, formattato e partizionato con gparted(scaricate .iso e masterizzatela) http://sourceforge.net/projects/gpar...gparted-0.8.0/ e grazie a gparted che allinea già di suo http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5655 non c'è bisogno di align( ho provato lo stesso e mi dice che è a posto). grazie e gnao dal cuzzotto
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 30-03-2011 alle 15:46. Motivo: link a gparted |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Quote:
Visto che hai risolto posto anche qui la mia domanda sul wd10ears cosa che interesserà sicuramente anche a te mi aggancio a questa discussione per porre un piccolo quesito... Da pochi giorni ho un nuovo hard disk western digital caviar green da 1tb modello wd10ears... Lo sto usando in un box esterno (collegato con esata) per fare una copia di backup di tutti i cd e dvd che ho. È in funzione da 30 ore e mi mostra un valore di "load cycle count" di 400 e uno "start stop count" di 20... Devo preoccuparmi??? Se si come posso risolvere il problema??? Grazie 1000 Giovanni
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma ne so meno di te..........
un problema alla volta, adesso controllerò pure sta storia....... mannaggia, mi serviva solo un hd per dati e mi sono impergolato in questo groviglio di rotture......... grazie e gnao dal cuzzotto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

)