Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 10:20   #301
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
TEMPO DI RECENSIONI: Gioco disponibile negli USA!

NFSAddon's Preview

ForzaCentral's Review

Racesimcentral's Review

NFSUnlimited's Review

buone nuove:
- possibilità di salvare i replay
- tutte le auto saranno modificabili, e TUTTE potranno avere la conversione definitiva...
- [cit.] Simply put, this is some of the most entertaining AI ever put in a racing game.
- [cit.] PC users are getting the racing game of the year and I wouldn’t be too wrong if I said the same for Xbox 360 and Playstation 3.

brutte notizie:
- DLC non disponibili per PC [cit: -No. There’s not really a good way of supporting it. (it= PC)...intendono che non c'è una piattaforma adeguata per la commercializzazione dei DLCs...è chiaramente una troiata...esiste una roba chiamata EADM]
- AI ancora super-aggressiva (ma pare sia molto migliorata)

Ultimata lista auto:
Mercedes-Benz 190E
Mercedes-Benz SL65 AMG
Mercedes-Benz SLS AMG
Nissan 240SX Drift Alliance
Porsche 918 Spyder Concept Study

Lato Prestazioni:

25-30fps di media ingame su questo PC

3gb ram
8800gt 1gb
core 2duo e8400 3.2ghz

Il tizio che scrive poi linka questo video:
S2U Maxed Out

Ultima modifica di demiurgous : 29-03-2011 alle 11:28.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 11:48   #302
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
mi preoccupa tanto l'effetto guida su saponetta...appena avete notizie a riguardo postate!
Old 29-03-2011, 11:59   #303
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
di nuovo la storia di niente DLC per pc...ricordo ancora quanto rosikai per il primo shift all'uscita del dlc ferrari solo per console...
Old 29-03-2011, 12:13   #304
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Cmq non appena mi arriva il gioco vi aspetto Online per qualche gara...il bello di questi giochi e' anche il multiplayer! ...soprattutto direi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:36   #305
lsd67

ma cosa sono le dlc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:50   #306
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da lsd67 Guarda i messaggi
ma cosa sono le dlc
Ciao,
i DLC sono dei contenuti scaricabili come nuove mappe oppure nuove auto che "aggiungono" qualcosa al gioco originale.

Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 12:59   #307
lsd67

Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
i DLC sono dei contenuti scaricabili come nuove mappe oppure nuove auto che "aggiungono" qualcosa al gioco originale.

Ciao
grazie dell'info
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:01   #308
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
anche i russi ce l'hanno http://www.youtube.com/watch?v=Oll1_V-cz1U

sembra figa sta visuale dal casco
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:27   #309
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ormai il tubo è pieno di video
link: http://www.youtube.com/results?searc...=20%2C43&uni=3
Old 29-03-2011, 13:29   #310
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
non vorrei dire cavolate, però l'handling visto da visuale interna e soprattutto esterna mi sembra identico
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 13:42   #311
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Eccola là, di nuovo niente supporto DLC per PC...
Bha, speriamo accada come quelli per il primo Shift, resi disponibili ugualmente grazie al lavoro dei modder.
Tuttavia, mi preoccupa il supporto post vendita: se ci sarà bisogno di qualche patch correttiva, campa cavallo.
Potrebbe essere l'ultimo gioco della serie a cui do fiducia comprando ad occhi chiusi, questa storia del prendi il gioco così com'è e bonanotte inizia a stufarmi, sinceramente.
Così come mi sta rompendo l'anima EA con le sue mail promozionali: zio babbuino, ho registrato ogni singolo gioco che acquisto da anni solo ed esclusivamente per PC, che caspio mi mandi le email con la pubblicità delle versioni console?!?
Old 29-03-2011, 13:47   #312
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Bha, speriamo accada come quelli per il primo Shift, resi disponibili ugualmente grazie al lavoro dei modder.
Tuttavia, mi preoccupa il supporto post vendita: se ci sarà bisogno di qualche patch correttiva, campa cavallo.
Potrebbe essere l'ultimo gioco della serie a cui do fiducia comprando ad occhi chiusi, questa storia del prendi il gioco così com'è e bonanotte inizia a stufarmi, sinceramente.
Così come mi sta rompendo l'anima EA con le sue mail promozionali: zio babbuino, ho registrato ogni singolo gioco che acquisto da anni solo ed esclusivamente per PC, che caspio mi mandi le email con la pubblicità delle versioni console?!?
Il mio vicino di casa ci sta' gia' giocando

L'ho visto al volo da lui e purtroppo non mi e' piaciuto! Graificamente il primo Shift mi e' sembrato migliore tanto per cominciare, l'AA non esiste tanto per dirne una. Sembra il solito pacco...stile ultraconsole.

Non mi frega cmq, ho deciso che me lo comprero' lo stesso! Fosse l'ultimo errore che faccio.
Old 29-03-2011, 14:07   #313
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il mio vicino di casa ci sta' gia' giocando

L'ho visto al volo da lui e purtroppo non mi e' piaciuto! Graificamente il primo Shift mi e' sembrato migliore tanto per cominciare, l'AA non esiste tanto per dirne una. Sembra il solito pacco...stile ultraconsole.

Non mi frega cmq, ho deciso che me lo comprero' lo stesso! Fosse l'ultimo errore che faccio.
Mi hai appena ucciso...
Niente AA? Ma nel primo c'era...santa polenta...
Old 29-03-2011, 14:09   #314
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Mi hai appena ucciso...
Bisognerà andare di nVidia Inspector... (almeno nel mio caso)
Old 29-03-2011, 14:35   #315
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Mi hai appena ucciso...
Non e' solo quello che manca purtroppo, e' l'impatto grafico di insieme a non essere come me lo aspettavo. Tutto molto sgranato e blurrato come al solito quando si sviluppa un gioco in multipiattaforma. L'AA e' praticamente una specie di morfologico tanto per capirci, in pratica slava le scalettature ma ammazza la nitidezza...Senza contare che era presente solo sull'auto e non sull'intero scenario che era difatti osceno per la quantita' di scalettature!

Scenari podo definiti e bruttini, ombre pixellose e per di piu' girava pure male. La sua configurazione non la conosco ma come scheda video aveva una 480gtx di questo ne sono certo. Diciamo che i 60fps sono un utopia per adesso

Se ho tempo stasera ci faccio un salto cosi forse so dire qualcosa del gameplay ma per ora sono molto deluso. Cavolo sembrava cosi bello dagli screenshot!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-03-2011 alle 14:37.
Old 29-03-2011, 14:43   #316
Senior Member

Quote:
cioè quindi per pc era disponibile anche il dlc ferrari? se si come?!?!
Old 29-03-2011, 14:45   #317
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
cioè quindi per pc era disponibile anche il dlc ferrari? se si come?!?!
Sì confermo .
Non mi chiedere come, perchè non me lo ricordo più, ma è tutto spiegato nel thread ufficiale, mi pare con le istruzioni in prima pagina: è un pò macchinoso, ma ci si riesce .

Edit: no, le istruzioni non sono in prima pagina, ma perse da qualche parte nella thread tecnico di Shift, se non erro.
Edit2: nel lunghissimo thread degli screenshot, ci sono parecchie immagini di Boardi con Shift moddato con Ferrari e altre auto esotiche in bella mostra, anche lì però bisogna cercare per trovarle .
Edit3: istruzioni passo passo -ma in inglese- per installare i DLC usciti solo per 360 anche su Shift versione PC: http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=209094
Come detto è un pò lunga e macchinosa, ma ci si riesce.

Ultima modifica di Custode : 29-03-2011 alle 15:02.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:40   #318
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
scusate ma shift 2 su pc non esce il 1 aprile o lo hanno anticipato?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 15:42   #319
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ma che palle ste console! per colpa loro ci andiamo di mezzo noi pcisti!! tutti che si credono fighi a giocare a cod4 su console con joypad! ma sparatevi sui crociati!! -.-

e io dovrei spendere SESSANTA euro (nella migliore delle ipotesi) per un gioco convertito da console,buggato,con texture da schifo?ti fan passare la voglia proprio...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:22   #320
Senior Member

Quote:
Sì confermo .
Non mi chiedere come, perchè non me lo ricordo più, ma è tutto spiegato nel thread ufficiale, mi pare con le istruzioni in prima pagina: è un pò macchinoso, ma ci si riesce .

Edit: no, le istruzioni non sono in prima pagina, ma perse da qualche parte nella thread tecnico di Shift, se non erro.
Edit2: nel lunghissimo thread degli screenshot, ci sono parecchie immagini di Boardi con Shift moddato con Ferrari e altre auto esotiche in bella mostra, anche lì però bisogna cercare per trovarle .
Edit3: istruzioni passo passo -ma in inglese- per installare i DLC usciti solo per 360 anche su Shift versione PC: http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=209094
Come detto è un pò lunga e macchinosa, ma ci si riesce.
troppo macchinosa...mi è passata la voglia, visto cmq che a momenti esce shift 2

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
scusate ma shift 2 su pc non esce il 1 aprile o lo hanno anticipato?
in america è già uscito

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ma che palle ste console! per colpa loro ci andiamo di mezzo noi pcisti!! tutti che si credono fighi a giocare a cod4 su console con joypad! ma sparatevi sui crociati!! -.-

e io dovrei spendere SESSANTA euro (nella migliore delle ipotesi) per un gioco convertito da console,buggato,con texture da schifo?ti fan passare la voglia proprio...
neanche è uscito e già a giudicare...cmq potrà nn avere anche le texture in FullHD ma chissene, se diverte diverte e basta!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian