|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Installato e giocato per una mezzoretta, posto qualche impressione a caldo.
La grafica non è male di per sè, tuttavia non sbalordisce di certo; nello specifico trovo i contorni troppo "marcati", colori troppo accesi e definirei eccessivo il bloom di contorno, se non fosse che questo è stato pompato ad arte per cercare (invano) di nascondere le textures in bassa risoluzione e qualche carenza poligonale qua e là. Comunque l'impatto grafico nel complesso è buono, certo se lo si paragona con quello del primo Crysis non c'è partita... e non parlo solo della grafica in sè, ma anche della spettacolarità delle ambientazioni e del colpo d'occhio: quando giocavo a Crysis mi capitava di fermarmi per ammirare il paesaggio, un tramonto... erano le mappe stesse ad essere "belle", aldilà della grafica; ora, capisco che il contesto urbano non possa oggettivamente offrire la stessa bellezza di quello tropicale, eppure penso che avrebbero potuto sforzarsi maggiormente ed evitare di fare mappe colme di palazzi, che tra l'altro diminuiscono drasticamente la libertà di movimento. Ah, trovo indecente il fatto che abbia dovuto impostare manualmente il fov...con quello preimpostato si ha il raggio visivo di un cestino Ho apprezzato la modalità stealth, Crysis 2 da maggiori possibilità di utilizzare efficacemente l'invisibilità rispetto al primo... in Crysis lo stealth serviva principalmente per le infiltrazioni e per le fughe, e comunque non consentiva le uccisioni furtive (aprire il fuoco comportava la perdita dell'energia e quindi si ritornava visibili); nel 2 le uccisioni silenzione sono fattibili, anzi forse sono un tantino troppo facili. Ciononostante il gioco mi sembra punti principalmente sull'assalto, gli scontri a fuoco sono frenetici e divertenti, anche se imho il mirino è orribile, troppo grande e molto impreciso. Per quanto riguarda la trama, purtroppo siamo sugli standard del primo, anzi forse peggio
Per quanto riguarda la narrazione, il protagonista non ha il minimo spessore. Finchè ci ho giocato io non ha detto una mezza parola, sembra una marionetta che obbedisce a tutto quello che gli viene detto senza discutere; e non tutti possono avere il carisma di Gordon Freeman, personaggio notevole seppur "muto" (per via dei numerosi personaggi di contorno che sostanzialmente ci proiettano il carisma del protagonista). Peccato perchè le musiche sono veramente di alto livello, se ci avessero associato una trama decente e una narrazione di maggior spessore, l'atmosfera sarebbe potuta essere veramente notevole |
||
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
va a finire che mi divertirò più io con un gioco di 5 anni che voi con crysis2 ![]() quando escono patch serie e companatico + diminuzione di prezzo vado a vedere. |
|
|
|
|
|
|
#963 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Lo sto giocando da + di 10 ore e sono arrivato al punto dove
Grafica eccellente come il primo Crysis ma in più una fluidità pazzesca, nessun minimo scatto. Ogni tanto qualche bug ma niente di che, una patch risolve i problemi tranquillamente. Grazie al setup 1.5 e i settaggi al massimo rendono finalmente valore a questo CE3. l'IA dei soldati è buona, quella degli alieni è disumana, molto difficile.. ah lo sto giocando alla massima difficoltà Post Human. Ci credo che l'IA è scandalosa se lo giocate a difficoltà da nabbi ![]() Hanno reale valore i commenti di chi lo gioca alla massima difficoltà. Li si che bisogna usare tutte le fottute strategie per sconfiggerli. I poteri della nanotuta durano pochissimo e bastano 4-5 colpi per farti fuori. Ultima modifica di Ziosilvio : 27-03-2011 alle 09:12. Motivo: Non roviniamo la sorpresa a chi deve ancora avanzare nel gioco, grazie. |
||
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#965 | |
|
|
Quote:
Dalla Crytek ci aspettavamo molto di più... In 6 anni hanno fatto un titolo peggiore del precedessore! (Si, 6 anni. E' uscito 4 anni fa, ma PENSO che il motore grafico lo hanno sviluppato qualche anno prima.. nel dubbio, 2 anni. |
|
|
|
|
#966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
#967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Su pc... Mmm... |
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
io ragazzi ancora non l'ho finito, ma dopo 6 ore di single posso dire queste cose... tralasciando la grafica (ne parlo dopo) il gameplay, mi spiace dirlo, ma confermo quello che avevo scritto qualche pagina fà, diventa maledettamente ripetitivo
così come sulla storia ci sono delle cose che proprio non capisco e rasentano un pò il ridicolo , non le scrivo per non spifferare tutto a chi magari lo deve giocare, ma si capiscono al volo per la grafica non voglio aggiungere altro, ma anzi, tra un paio di giorni farò un piccolo test personale tra il mio pc (1920x1080 al max), 360 (1980x1020) e ps3 (1280x720 )... ora spero tanto di sbagliarmi, ma ho la netta sensazione che il gioco sia maledettamente identico (o quasi) tra le console ed il pc per il verdetto finale e completo aspetto di finire il gioco PS: ancora non testo il multiplayer, ma sinceramente non mi interessa, ho altro di decisamente meglio a cui giocare |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Dragon Age Origin
|
|
|
|
#971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sospensione di k0rn2012 rimossa dopo chiarimento in pvt.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Ragazzi ma su Steam il gioco viene già aggiornato alla 1.1 ?
Perchè a me non trova ancora un cavolo in multy !!!
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Ragazzi ho scaricato la patch ma quando cerco d'installarla dice che non trova Crysis " !!!!???
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi iscrivo, possessore del gioco da stasera!
Ora lo installo! Peccato tra poco debba uscire con una tipa, se no passavo la notte a giocareeeee!!!!!!
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#979 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Le texture alcune son buone altre meno sicuramente meno del primo crysis, ma in linea generale questo è quello che accade dai porting console (stranamente fare una texture dovrebbe essere tra le cose piu semplici da fare basta chiamare un grafico ma si vede nn è cosi ) Io me lo sto giocando è non mi sta dispiacendo,certo ho "esaminato " i dettagli all'inizio mo me lo sto solo giocando... fallo anche tu magari chissa ti diverti |
|
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO