|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma perchè ne criticate tanto la grafica? Ho capito che dalle voci la grafica di questo gioco doveva essere DIVINA. Poi la mancanza delle dx11, qualche giorno prima del lancio, ha deluso un po' le aspettative. Però tutto sommato io non do moltissimo peso alla grafica, come gioco tutto sommato mi è piaciuto. Soprattutto il multiplayer, solo che per ora non sono riuscito a gustare quell'emozione per più di 5 minuti, dato che il server mi butta giù. Poi capisco che un gioco piace o non piace, però liquidarlo così solo perchè non possiede la grafica che tutti ci aspettavamo mi sembra un po' una cattiveria.
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Sei quasi ridicolo.... |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
DELUSIONE.......
La grafica se ad un primo impatto può sembrare già vista però più si va avanti e più ci rendiamo conto che il complesso è di altissimo livello. Le textures però mancano di bump mapping per non parlare di displacement mapping. La cosa che mi ha fatto più senso è stato vedere i nemici che si accartocciano e si rialzano in piedi nonostante tu gli abbia sprecato un caricatore addosso, e tutto questo in un millisecondo. Sembrano buggati. Irreale abbestia. Grafica ok, ma tutto il resto fa pena. Troppo ripetitivo e troppo pochi tipi di nemici. Rimpiango crysis 1......
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Delusione ovunque vedo
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Strano vero?
tuttora non sono riuscito a fare nemmeno una partita del multy
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() EDIT. OK ce l'ho. Sto aspettando conferma! Ultima modifica di CAPT.HOOK : 26-03-2011 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ragazzi se cercate i server nfoservers partite subito in multi
|
|
|
|
|
|
#948 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
|
Il mio nick è: N1am
Ci vediamo in game
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Ho scaricato oggi la demo per mancanza di tempo...
funziona ancora o ormai per giocare vale solo il gioco completo???
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Mi sa che hai fatto un download a vuoto, perchè la demo è offline da circa 1 settimana. =(
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
Grazie! Certo che leggendo il thread non viene voglia di acquistarlo...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
L'ho acquistato oggi e l'ho provato per un po'...tipo 2-3 orette.
Devo dire che graficamente mi piace molto nel complesso, la città è ricostruita con molta attenzione al dettaglio, e pure la scelta cromatica l'ho apprezzata. Se c'è una cosa che mi sento di dire, è che dopo l'entusiasmo iniziale, ho sentito un po' di ripetitività nel gameplay...nel combattere contro i Cell c'è il rischio di stufarsi, invece contro gli alieni si è maggiormente invogliati a fronteggiarli in quanto a causa della loro velocità è obbligatorio usare al meglio i propri poteri della nanotuta. Grafica, ambientazione e musiche di ottimo livello, ma il combattimento lo trovo ripetitivo e... non riesco a cambiar approccio come credevo inizialmente, finisco sempre per creare delle situazioni "alla rambo"...per il resto, la storia mi incuriosisce molto e la sto continuando. Per ora gli darei un 8, non di più.
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
appena tornato da un'oretta di gameplay della campagna singolo giocatore...be che dire non e'ai livelli assurdi come nel primo crysis ma non e'tutto sto skifo che si dice in giro...per il resto non commento ancora lo devo inquadrare per bene
|
|
|
#955 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
L'importante è che mi ci diverto |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
finito, davvero lungo
, 9 ore, e tutto sommato non male, crysis 1 lo preferisco per ambientazione e livello tecnico, (dopo 4 anni, qualcosina di meglio si poteva fare eh...), la trama diventa quasi interessante verso metà, bug evidenti non ne ho visti, anche se la stupidità dell'ia è esagerata .diciamo... un 8/10 |
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Forse sbaglio approccio io, ma le armi silenziate nn sono utili come si pensa...nel far fuori qualcuno, se questo è vicino ad altri (cioè quasi sempre ), verrà sicuramente visto cadere a terra...l'ideale è avvicinarsi e colpire da dietro in modalità invisibile, ma nn è sempre possibile...quindi il 90% delle volte ci si ritrova scoperti e bisogna sempre nascondersi con l'invisibilità, farli fuori e ritornare invisibili... credo sia impossibile finire TUTTI i nemici di una zona con armi silenziate senza essere mai scoperti. Credo che il gioco possa agevolare solo nell' iniziare con un certo vantaggio e quindi colpendo velocemente fin da subito, ma non essere scoperti diventa sempre più difficile se ci si trova contro gruppi numerosi.
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
Io ci ho giocato un paio d'ore. L'ho preordinato 1 mesetto fa e mi sa che ho fatto bene. Se aspettavo di leggere i vostri commenti per decidere se acquistarlo o meno penso mi sarebbe venuta una confusione in testa da paura! Troppi pareri diversi e spesso contrastanti che mi fanno pensare che il giudizio sia assolutamente soggettivo a questo punto. Tra l'altro ho rispescato il thread ufficiale di crysis 1 dove c'era gente che affermava testualmente che era una porcheria.
A tutti quelli che sono incerti se acquistarlo o meno suggerisco di leggersi un pò di recensioni, magari aspettare che correggano qualche bug con le patch che usciranno e poi valutare il da farsi, ma senza lasciarsi troppo suggestionare dai commenti degli altri, alcuni veramente esagerati e assurdi. Questa è la mia opinione.
|
|
|
#959 | |
|
|
Quote:
Ma avete notato l'assenza di fisica? Le texture MORTE!? |
|
|
|
|
#960 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
per giocare online dovete scegliere Partita Veloce/Classificata modalita' a vostra scelta Per Capt Hook per il tuo reset della classifica lo faceva anche a me ci ho rimesso almeno 150000 punti .. Ora gioco solo in server Rankati in partite Classificate con la procedura come sopra. Appena superate 2-3 livelli uscite dal sever perche' se vi crasha la partita perdete gli avanzamenti. Hook ora ti addo in game ,se avete ts2 o ts3 ditemelo in pvt almeno ci facciamo una chiacchierata mentre giochiamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.